|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Giornale TV Sorrisi e Canzoni - 20 CD di Elvis Presley
Ciao Lisa, devo dire che ho sempre trovato tranquillamente i CD, ma stando a Roma è più facile (perché ci sono "millanta" giornalai, non perché siamo più bravi, anzi... ) Se posso dare un consiglio a tutti gli amici di GE, suggerirei di recarsi sempre alla stessa edicola e di farsi mettere da parte una copia. In bocca al lupo! |
|
|||
|
|||
il mio Giornalaio, ogni mercoledì mi mette da parte il Cd di Elvis per me
|
|
||||
|
||||
Il mio problema è che i CD non arrivano proprio al mio giornalaio...Uffa!! Gli sono arrivati i primi 2 e poi niente altro...Spero sia solo un ritardo...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
vi racconto un piccolo aneddoto che mi è successo in edicola...avevo in mano la prima uscita della raccolta e un signore accanto a me mi guarda e fa..."Elvis presley..qualche secondo di silenzio e poi.."questo"dopo 30 anni dalla morte ancora vende!! e io...bè certo...è il re!! e lui...ma lasciatelo riposare in pace và...!" e se ne va!! io sono rimasta senza parole mentre il giornalaio ha aggiunto"è uno dei piu' grandi artisti nel panorama musicale è normale che ancora vende".....ma vi rendete conto?? ma un pacchetto di affaracci propri no???? che gente...
|
|
||||
|
||||
Marianna, non ti stupire...A me tanti anni fa, in un negozio di dischi, mentre guardavo i cd di Elvis, mi si è affiancato un tizio e mi dice "Ma come si fa ad essere fans di uno che non ha mai scritto una canzone in vita sua?"
Mi sono limitata a guardarlo....ma penso abbia capito che l'ho mandato a.... fare le ferie in quel paese.... Porelli, non hanno capito niente...Tanto peggio per loro! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Da me, finora, sono arrivati regolarmente.
E' un dato di fatto che qualora il giornalaio faccia il reso di 1 o 2 cd, perchè invenduti, poi non glieli mandano più Poi, naturalmente, più che dal giornalaio molto dipende dal distributore di zona. |
|
|||
|
|||
hai ragione Hurt, è proprio un dato di fatto..ifatti io che l'ho cercato disperatamente non sono riuscita a trovarlo,o non l'avevano o era finito....e così sono un po' incasinata!!
|
|
||||
|
||||
Come sta andando la vostra raccolta dei 20 CD??
LISA
|
||||
|
||||
tutto ok....certo che from Elvis è una partenza con il botto.Penso che chi conosce solamente il lato rock del re rimarrà stupito dalla bellezza di questo album.Io lo uso sempre in macchina e spesso mi sento dire "bello questo album ma chi è che canta?" ragazzi 20 anni avanti.Se vi capita di vedere il video della versione originale di gentle on my mind in stile country riuscite a capire quello che voglio dire.Avete mai provato a fare un cd con canzoni melodiche di oggi ed infilarci canzoni di questo album? provate e poi mi dite
|
|
||||
|
||||
Daigoro, non posso che condividere quanto dici
Le canzoni realizzate nel 1969 a Memphis sono le mie preferite, quindi non posso fare altro che darti ragione! Sfrutta l'occasione quando ti chiedono "Chi è che canta?"...Falli rimanere a bocca aperta tutti quanti Ora che è uscito anche il cd del "That's The Way It Is" hai 2 album non da poco da proporre...Dacci dentro! LISA
Bookmarks |
|
|