|
|
|||
|
|||
Re: Chi è costui....???
Comunque devo aggiungere che ho trovato un sacco di siti dove ci si chiede chi sia! In alcuni dicono essere Larry Blong.....in altri pare che Blong sia morto..........disperazione nera....
|
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Non l'abbiamo mai vista o sbaglio? Quella foto per me è nuova!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Non mi sembra di ricordare che - a parte il caso eclatante di Jimmy Ellis - ci sia mai stato in giro un impersonator o simili che sia stato così tartassato dalla stessa domanda, da così tanti dubbi in proposito. C'è da tenere presente, a mio avviso, che, qualora per assurdo (ma proprio assurdo assurdo!! ) dovesse essere Elvis, non credo che con tanta semplicità risponderebbe "Sì, sono io! Salve a tutti!!" , quindi la risposta che dà è ovvia sia che lo sia o che non lo sia. Però ho avuto anche un'altra sensazione: sembra che a volte dia delle risposte vaghe...strane...Sembra quasi che sia lui il primo ad alimentare un po' di mistero. Come abbiamo riscontrato, il suo nome si collega con altri, tipo quello di Larry Blong, non facendo capire bene come stiano le cose... Brava Caroline che hai ottenuto l'ADD!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Penso sia la stessa foto dei video, solo che invece di essere in bianco e neoro è a colori e presa più da lontano. Quella dei video, in bianco e nero, è più in primo piano.
Prova a confrontarla... LISA
|
|||
|
|||
Quote:
Dopo innumerevoli ricerche, da cui non ho ricavato niente di così rivelatorio, ora sono ancora più convinta che si tratti di un grandioso ed eccezionale impersonator. Tra l'altro ho posto la domanda in vari forum esteri su Elvis, (dove pare ne avessero già parlato) e le risposte sono tutte con lo stesso contenuto: un altro pagliaccio nel mondo di Elvis. A questo punto sono d'accordo con chi mi ha risposto così: trovo quest'uomo molto irritante, visto che non fa nessuno sforzo per respingere un'ingenua speculazione di essere Elvis, risultando evidente che gli piace alimentare l'ottimistica speranza dei quei pochi sfortunati che ci credono |
|
|||
|
|||
Tra le altre cose, magari dico una stupidata che avrete notato tutti, sulla felpa grigia che indossa in una foto c'è scritto ELVIS al contrario
|
|
|||
|
|||
Mai dire mai nella vita
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non ho mai creduto all'ipotesi che fosse vivo, ma ascoltando questa voce, mi sono venuti i brividi e ho iniziato a volare con la fantasia |
|
|||
|
|||
Beh certo Hurt, cerchiamo ovviamente di restare con i piedi per terra.....solo che come abbiamo detto....è inquietante!
Personalmente, sto investigando come tutti, ma provo un certo piacere nel vedere quest'uomo, sembra di vedere Elvis anziano, e mi mette serenità! |