GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 11-06-2008, 18:15
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

VALLYS è vero sarebbe perfetto in quella parte!!!!
Ora ce lo immaginiamo così, ballerino, dolce e romantico e tutto a LIETO FINE NATURALMENTE!!!
Potrebbe anche fare "GHOST " e venirci a trovare tutte
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 11-06-2008, 18:24
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Potrebbe anche fare "GHOST " e venirci a trovare tutte

E' vero Rox, hai perfettamente ragione

Hai capito Elvis??? Segui il consiglio di Rox

Chi vuol intendere intenda
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 11-06-2008, 19:46
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

x Valeria - Mi piace molto la tua idea. Spesso i ruoli da "cattivo" sono molto sfaccettati e impegnativi!!!

x crispi - Bellissima idea! Io mi associo, preferisco il lieto fine...hehe!!!

x vallys - Sarebbe stata una bella sfida per Elvis perchè avrebbe richiesto impegno nel ballo ma proprio per questo quoto perchè sarebbe stata una prova importante!
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 15-06-2008, 15:04
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Che bel topic!
Snow, come sempre fai sognare!!! E complimenti a tutti, ognuno per la propria storia!
Allora...io...parlando seriamente...Elvis lo vedrei tanto in "Via col vento"...mi piace tanto questo film!!! Ed Elvis al posto del bravissimo Clark Cable credo che sia stato comunque un belvedere!!! Inoltre Via col vento è un classico che ha fatto storia! Tutti quei bei colori accesi...quelle bellissime inquadrature...scene da sogno...oh Elvis! Sarebbe stato bellissimo vederlo lì!!!
Poi come film di azione...ad Elvis piacevano molto! Secondo me ad Elvis, sarebbe piaciuto impersonare qualche agente 007 che negli anni '60 imperversavano..altrimenti film polizieschi come l'ispettore Callaghan impersonato dal bravissimo Clint Eastwood (uno degli attori preferiti di Elvis) oppure il giustiziere della notte di Charles Bronson...
Film comunque Elvis avrebbe potuto mettere in pratica la sua arte marziale per eccellenza: il Karate!



Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 15-06-2008, 15:08
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Poi avrei buttato giù un copione fantasioso e "burlone" dove Elvis avrebbe potuto "giocare" proprio con le persone con le quali condivise gran parte della sua vita...si tratta di un film di ASSOLUTA fantasia! Come genere, direi che si tratta di una parodia un po’ sullo stampo della Pallottola spuntata che Priscilla conosce bene, avendo recitato con il bravo Leslie Nielsen. Spero che Elvis, lì in cielo, non me ne voglia, spero che anche lui legga il mio banale racconto con un pacifico sorriso e capisca le mie reali intenzioni. Io ho cercato di raccontare, ripeto, con assoluta fantasia, un’ipotetica svolta della vita di Elvis…quindi, una sorta di buon auspicio e cioè che Elvis potesse cacciare via finalmente dalla sua vita, tutte quelle persone a lui dannose…potendoci fare addirittura lui stesso un film sopra… tutto sottoforma di parodia…quasi per dire “è uno scherzo, ma come tutti sappiamo nello scherzo c’è sempre un fondamento di verità” e poi, considerando il carattere di Elvis, essendo lui stesso così ironico e spiritoso, credo che tutto questo l’abbia fatto con divertito piacere!



TITOLO: “La Riscossa di Elvis!”
GENERE: Parodia (comico)
AMBIENTAZIONE: Memphis, 25 Marzo 1972
PERSONAGGI: Elvis, Tom Parker, M.M., Priscilla, Colombo


E’ calata oramai la sera sulla ben nota città di Memphis, sembra tutto tranquillo, ma è chiaro che qualcosa sta per succedere…
Elvis si trova nello studio di registrazione e considerando la sua meticolosa perseveranza e professionalità, prova più volte un brano…”Separate Ways”, una GEMMA di canzone! La prova tante volte, finché gli riesce come si deve…poiché dopo due giorni avrebbe dovuto registrarla alla MGM Recording Studios di Holliwood!
Ad un tratto compare il Col. Parker con l’immancabile sigarone incollato al suo labbro inferiore e dice con un tono da padrone :”Elvis! Questa canzone non la devi registrare! E’ troppo bella! Tu devi registrare solo le canzoni che ti dico io! E poiché di musica non ne capisco un “tubo”, ti faccio registrare solo canzoni di persone da me “raccomandate”!
Elvis è furioso! Dopo l’ennesimo suo rifiuto, si arriva alla “solita” lite furibonda…
Allora Parker, seccato per le continue contestazioni di Elvis, abbandona lo studio di registrazione e a piccoli passi, ma veloci, si affretta a fatica, data la sua mole fisica, alla sua auto, dove pazientemente lo attendeva il suo autista.
Parker, sempre con tono di comando (che aveva con tutti) ordina all’autista di condurlo al solito ristorantino “La Tana del Lupo” dove solitamente Parker consumava i suoi succulenti “spuntini”…
Elvis, nel frattempo, pieno di rabbia e risentimento per i continui soprusi del cosiddetto Colonnello, decide FINALMENTE di reagire ed affrontare la situazione una volta per tutte!
Così Elvis, più forte di Superman e più furbo di Batman, pianifica il suo strabiliante piano!
Prima di tutto si dirige a Graceland, dove tra MM ruffiana e mangiona e moglie insoddisfatta, si respira da tanto tempo un’aria irrespirabile e soffocante!
Stufo di tutto questo andazzo, Elvis appena arrivato a casa sua, chiama tutti i guys. Questi, annoiati vanno nella stanza dove Elvis li chiamava “a raccolta”, credendo che si trattasse della solita ramanzina del capo, ma ben contenti comunque di continuare a mangiare a “sbafa” alle sue spalle!
Entrati tutti nel salone vedono Elvis lì, seduto sulla sua poltrona bianca che fuma un sigaro…Elvis ha però un’espressione strana, ecco si direbbe insolita e di questo l’intera MM se ne accorge…
Elvis sembra Clint Eastwood (tra l’altro, uno dei suoi attori preferiti), pronto a duellare con loro…
Si percepisce in sottofondo una delle meravigliose colonne sonore di Morricone mentre lo sguardo di Elvis si posa su ognuno dei guys…allora Joe Esposito per spezzare quell’aria stranamente minacciosa, chiede ad Elvis:” Elvis…ma che ti prende?”…così Joe, neanche finisce di rivolgergli questa domanda che Elvis gli lancia un’occhiata fulminante! Quindi Elvis si alza all’istante dalla poltrona e pronuncia queste parole chiare e decise:” Maledetti mangiapane a tradimento! Vi piace fare la bella vita alle mie spalle, eh? Vi sembra giusto che io mi ammazzo di fatica e voi insaccocciate i miei dollaroni?...Adesso basta! Toglietevi gli onorevolissimi giubbini firmati Elvis e andate VIA!!!
Rede West, facendo finta di non capire, ribatte:”Elvis! Ma tu sei completamente fuori! Ma quante pasticche ti sei preso, per essere così brillo?” Allora Elvis accecato dalla rabbia e mettendosi in posizione di combattimento, inizia un vero e proprio duello all’ultimo sangue!
E poiché Elvis, conosce alla perfezione tutte le tecniche di karate, sferra duri colpi a tutti! Elvis è un vero eroe! Così, mentre butta mazzate alla cecata è contento perché finalmente sta regolando i conti con gente che è stata capace solo di campare bene con i suoi soldi, spesso in maniera ingrata e irriconoscente!
La scazzottata è lunga, ma Elvis nessuno lo ferma; alla fine l’intera MM esanime è stata rasa al suolo: gengive rotte, labbra spaccate, lividi e contusioni su tutto il corpo, per tutti loro il posto ideale adesso sarebbe solo il pronto soccorso!
Elvis,quindi, sudato per il combattimento, ma soddisfatto per l’esito positivo, è intenzionato a portare tutti alla stazione di polizia, ma prima di andare sale al piano di sopra, dove nella stanza da letto, Priscilla è intenta a preparare la valigia…
Elvis, ansimante per la lotta appena conclusa si avvicina e le prende dolcemente le mani.
Prisiclla commossa e incredula di quanto è successo e di come Elvis sia stato così abilmente bravo dice:” Oh Elvis! Ma come hai fatto? Sei stato proprio bravo! Non posso crederci…ma io devo andare via!”…
Elvis, a questo punto esclama:” Se mi lasci non vale! La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio!”…poi si gira di scatto verso la telecamera, meravigliato e dice:”Hey! Ma questa canzone non è la mia!”…quindi rivolgendosi ancora una volta a Priscilla:” Hey piccola, non te lo aspettavi che io potessi farcela,vero?...Aspetta e vedrai! Il grosso deve ancora arrivare!”
I due si scrutano a lungo, i loro occhi cercano disperatamente ancora un amore da recuperare e ricucire…Priscilla scoppia in lacrime e tappandosi la bocca con un fazzolettino per evitare di singhiozzare scappa via in bagno…
Elvis, tirando un profondo respiro e consapevole del lavoro che ancora gli spetta, riscende le scale e a fatica carica su di un furgoncino tutti quei salamoni della MM messi KO poco prima…
Ha impiegato giusto un quarto d’ora per arrivare alla stazione di polizia e lì ci trova con sua somma sorpresa il tenente Colombo col suo immancabile impermeabile sempre sudicio e sgualcito. I due si fissano per un po’ ed entrambi si chiedono :” Ma io quest’uomo l’ho già visto!”…Elvis”scarica” tutta la MMM che sta per Marmaglia della Mafia di Memphis e dice a Colombo, presentandosi:” Tenente, io sono Elvis Presley, ecco! Questi sono i sanguisuga che da tanto tempo hanno contribuito ad intossicarmi la vita!”…e Colombo:”Accidenti, Mr Presley! Lei ha fatto un eccellente lavoro! E’ da tanto tempo che stavo sulle loro tracce!”...Elvis lo ringrazia e va via…

to be continued....
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 15-06-2008, 15:09
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

A questo punto, Elvis è diretto verso Parker, intenzionato a regolare anche con lui tutti i conti!
Parker, nel frattempo, già da un po’ si trovava adagiato bello comodo sul suo seggiolone al ristorante, pronto a consumare e a strafogarsi ogni ben di Dio…
Parker, aveva prenotato nella sala d’onore un’intera tavola di 12 posti ma con un solo posto occupato: il SUO!!!
Elvis, dopo non poco che guidava una delle sue sfavillanti harley davidson, arriva fuori il locale dove Parker attendeva la sua tanto desiderata cena. Elvis scende dalla sua harley, si toglie i mitici occhiali E.P. e con un fare sicuro si infila una tuta tutta nera, tipo Diabolik.
Così Elvis, zitto zitto, con passo felpato riesce a raggirare le guardie del corpo di Parker che stavano davanti l’entrata del ristorante e ad introdursi dalla finestra sul retro proprio dove si trovava la cucina.
Con uno scatto fulmineo, Elvis si sfila in un attimo la tuta e per incanto si ritrova con una delle sue strepitose Jumpsuits…la Eagle Jumpsuit che di lì a poco avrebbe indossato al MITICO concerto di Aloha from Hawaii!!!
E sempre per incanto si ritrova magicamente tra le mani una delle sue chitarre…quella nera e lucida…
Quindi Elvis aveva bisogno di distrarre i cuochi per poter condurre a termine il suo piano, così comincia a suonare e (si fa per dire) ad improvvisare Burning love e Hound dog…
Nella cucina…delirio totale! I cuochi…le cuoche…i camerieri e i sommelier erano letteralmente impazziti! Tutti cantavano e suonavano con piatti, pentole e pentolini, portando il ritmo ad Elvis che cantava…
Nel frattempo, nella sala Parker aveva udito qualcosa, ma il suo desiderio di mangiare era talmente grande che superava la curiosità di sapere cosa stesse succedendo in cucina, mostrando anzi un certo fastidio di dovere attendere ancora per potersi strafogare tutto!
Così in quell’atmosfera di totale frenesia e allegria, Elvis riesce in un momento di distrazione generale ad avvicinarsi al pentolone dove bolliva la carne che Parker avrebbe dovuto ingurgitare.
Ad Elvis venne un colpo! Spaventandosi quasi nel vedere quanto mangiasse Parker! Quindi, Elvis tira fuori dal taschino tanti flaconcini con all’interno tutti i medicinali e roba varia in formato “polvere” che lui si trovò costretto a prendere nella sua vita…c’era di tutto: barbiturici, sonniferi, anfetamine ecc…
Elvis getta tutto nel pentolone, dove bollivano gli otto chili di carne che da lì a poco Parker si sarebbe rifilato in bocca.
Così, dopo ancora vari applausi e autografi rilasciati, Elvis esce sempre sul retro, in modo da non farsi accorgere dal suo “questurino” in attesa di agire nuovamente, dopo che quell’intruglio avrebbe cominciato a dare i primi esiti.
Gli otto chili di carne arrivarono finalmente sul piatto del colonnello e così, un po’ per l’attesa più lunga del solito, un po’ per l’ingordigia, Parker fu in grado di sbranarsi letteralmente tutti gli otto chili in meno di 2 minuti e trenta secondi…quasi un guinness!
Parker, però, appena dopo l’ultimo boccone, sviene all’istante, facendo cadere la faccia nel piatto sporco di sugo…Elvis quindi, ricompare sulla scena, entra nuovamente nel ristorante e prima che qualcuno si accorga dello svenimento di Parker fa credere a tutti di essere un “caro” amico e che il colonnello si sia preso soltanto una forte sbornia…
Così Elvis si trascina fuori quella montagna di Parker e legandolo per bene lo attacca alla sua harley, in modo da non farlo cadere durante il viaggio…quindi sale in groppa e sfreccia via!
Elvis arriva ad uno stabilimento di fornitura di cereali, ma che in realtà si trattava di un covo segreto pieno di agenti 007…
Prende il suo fagottone ed entra nel laboratorio lì attiguo…E lì, gente! Avviene un incontro davvero sensazionale!!!
Elvis incontra il direttore generale del carcere di Guantanamo! I due arrivano ad un patto tra il macabro e lo sconvolgente! Il patto era questo: Elvis accetta di far passare Parker per una specie di affettatrice, in modo che una volta maciullato e macinato l’intero corpo del colonnello se ne potessero fare poi tantissimi salsicciotti, per poi farli mangiare a tutti i condannati a morte…così, chi sopravviveva a tale pasto, sarebbe stato rilasciato libero per sempre!
Gli ordini furono eseguiti! Parker in formato salsicciotto arriva ben presto servito nei piattini dei condannati del famigerato braccio della morte! Era evidente che si respirava una certa tensione mista a tante altre emozioni nel dover superare questa ardua e strana prova…
Bene! L’esito fu positivo! Su 30 condannati, ben 27 mangiarono anche con gusto i parker-salsicciotti, mentre 1 purtroppo morì, perché al poverino capitò suo malgrado un pezzo di sigaro del colonnello incastrato in gola, 2 furono ricoverati in prognosi riservata, perché credevano di essersi trasformati in cloni di Parker …
Elvis fu GRANDE! Riuscì con questo anche se strano e macabro stratagemma, non solo a liberarsi una volta per tutte del colonnello, ma anche a salvare tanti condannati a morte!
Elvis non finirà mai di meravigliare il mondo!
Così felice e trionfante, torna a Graceland dove viene accolto come un vero eroe di guerra!
Lì, ritrova Priscilla commossa e in un lago di lacrime. Il suo cuore era colmo di felicità e non riusciva a crdere come Elvis fosse stato in grado di fare tutto questo! Così esclama:” Elvis! Nemmeno Goldrake avrebbe fatto quello che sei riuscito a fare tu! Sei il mio eroe!Non ti lascio più!”…ed Elvis le va incontro e l’abbraccia e prima di baciarla teneramente si gira alla telecamera e sorridendo fa l’occhiolino e mentre appare la scritta finale The end col cuoricino rosso che avvolge Elvis e Priscilla si sente la meravigliosa voce di Elvis che canta The Wonder of you!…

The end!!!
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 15-06-2008, 17:32
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Ma brava Deliziosa!!! Che fantasia, Complimenti ! Hai scritto una sceneggiatura completa, ricca di avvenimenti comici e brillanti!
Hai ragione anche a vedere ELVIS nei panni di RED di Via col Vento!!! Anch'io lo preferisco in quel ruolo! E poi si svolge proprio al sud nelle sue terre!!!
BRAVA !!!!!
Continuate ragazzi....è fantastico leggere quello che ognuno di noi vuole esprimere!
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 20-06-2008, 20:06
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Ma brava Deliziosa!!! Che fantasia, Complimenti ! Hai scritto una sceneggiatura completa, ricca di avvenimenti comici e brillanti!
Hai ragione anche a vedere ELVIS nei panni di RED di Via col Vento!!! Anch'io lo preferisco in quel ruolo! E poi si svolge proprio al sud nelle sue terre!!!
BRAVA !!!!!
Continuate ragazzi....è fantastico leggere quello che ognuno di noi vuole esprimere!

Grazie Snowettina!!!...sì Elvis come Red in Via col Vento....uuuuuuuùùùùù da ULULATO!!!!
In quanto a fantasia....effettivamente non mi mancherebbe!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:14.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!