|
|
|||
|
|||
Re: le vite degli altri
ora me lo riguardo pure perchè ne ho visto la metà..eheh
|
|
||||
|
||||
Anch'io sono rimasta contenta della trasmissione !sono stati obbiettivi e pacati , è chiaro che hanno tralasciato parecchie cose del resto raccontare 42 anni di vita di un grande come ELVIS in 40 minuti non si può certo pretendere di riuscire a farlo anche in maniera dettagliata ! però ho apprezzato l'impegno hanno parlato poco ma un pò di tutto facendo vedere immagini e filmati un pò di tutti i periodi e non solo le solite tre canzoni e le silite tre immagini come fanno di solito anche se devo dire che qualche inesattezza è stata detta , ma non pretendiamo troppo del resto è già molto che ne hanno parlato e per noi è questa la cosa importante no ?!comunque in definitiva tutto sommato è andata bene a me è piaciuto e quindi :Complimenti
|
|
||||
|
||||
io nn l'ho visto.....
|
|
||||
|
||||
Mi sono perso qualcosa di interessante?
|
|
|||
|
|||
diciamo di si..stamattina hanno parlato di elvis in tv!!!! fa sempre piacere sentir parlare di lui!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Mannaggia mannaggia o' pataniello me lo sono perso!!!!
Mi fa piacere comunque sapere che sia stato un bel programma!!! Dalle vostre parole si vede che è stato più che bello!!! Poi Dario Salvatori lo conosco...nel senso che so quanto sia preparato e serio...è davvero uno dei critici musicali migliori che ci siano non solo in Italia...da lui si possono conoscere un sacco di cose...sa tanto e poi non è malato di protagonismo...dice le cose sempre in modo obiettivo e professionale...sono parecchi anni che lo seguo...quindi sapere che sia stato lui a parlare di Elvis mi fa immensamente piacere!!!! Davvero amici... se avete la sua e-mail potreste postarla gentilmente qui... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ha fatto solo un vago accenno sugli abusi di farmaci (purtroppo è inevitabile parlarne) giustificando il tutto e dichiarandolo inevitabile a causa della prigione in cui si è trovato. Inoltre ha parlato di Parker non come colui che ha creato Elvis, ma più come colui che lo ha distrutto e di tante altre cose, con la stessa passione che abbiamo noi. In più ha criticato il giornalismo italiano per come presenta Elvis negli articoli che fanno Andando nel suo sito ho verificato che , negli anni '80, Salvatori ha scritto una biografia che farò in modo di recuperare e leggere |
|
||||
|
||||
nn sapevo di questa trasmissione e quindi me la sono pure persa,ma ,sapendo che salvatori ha parlato di elvis sono sicuro ke sia stato fatto tutto digbnitosamente.
pensate,salvatori ,come segnalato da hurt è fan di elvis,è un giusto critico e cmq nella trasmissione che mi fece appassionare ad elvis c'era lui che ne parlò tanto bene!!! |
|
|||
|
|||
stamattina c'è stata Lisa Marie!!!!!!uff!L'ho perso quasi tutto!!!
|
|
||||
|
||||
nooooooooooooooooooooooo!!!!!!! L'ho perso anch'io!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
|
|