|
|
||||
|
||||
Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?
W Priscilla e viva l'amore tra lei ed elvis!!!!
questo è quello ke penso io. se elvis ha avuto e voluto una sola figlia ha scelto lei per farlo e nn le altre ne di prima ne di dopo. sapendo come elvis la pensava nn vado neanche a pensare tutto il resto ke è stato scritto. |
|
|||
|
|||
Quote:
Questo credo che dipenda moltissimo dal vissuto personale e dal bagaglio della nostra vita .....quindi il potersi immedesimare in una persona senza averla mai conosciuta e strettamente legato al nostro modo di pensare e vivere la vita. Detto questo mi sento dire che condivido il pensiero di Hurt.......perchè di primo acchito Priscilla puo' sembrare un'approfittatrice .....ma se ci ponessimo questa domanda penso che saremmo tutti d'accordo con Lei: " nel 1979....Vernon sta per morire e lascia l'intero patrimonio ad una bambina di appena 11 anni .....come sarebbe stato gestito fino alla maggiore età ? Graceland aveva dei costi di manutenzione eccessivi......Chi poteva avere interesse affinchè il patrimonio non adasse alle ortiche ?" Ogni mamma ha interesse che la propria figlia abbia integro se non prospero il patrimonio che gli spetta di diritto.....e pertanto ....secondo me non c'è miglior tutore al mondo che sappia come gestire contabilmente sia le entrate che le spese.....di una madre!!!!! |
|
||||
|
||||
E' ovvio che Priscilla non andasse a genio a tante persone,e forse neppure oggi.
Ma non abbiamo la cotroprova che Priscilla non abbia agito nell'interesse di Lisa,possiamo accampare ogni sorta di dubbio sulla sua condotta,ma lei ha fatto il bene di sua figlia e questo è innegabile,il resto sono parole che lasciano il tempo che trovano. |
|
||||
|
||||
Quote:
COME NON QUOTARTI! SEI STATA GRANDE!! Sono pienamente d'accordo con te!! Per quanto ci possano essere banche, avvocati, etc....chi può far meglio di una madre per una figlia? E mi permetto di aggiungere: quando la figlia cresce e acquisisce il patrimonio, chi può volere accanto nella gestione del patrimonio stesso, se non sua madre?? Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Ed è giusto anche quello che ha detto Askme! |
Bookmarks |
|
|