GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 20-04-2008, 17:50
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
Scusate se mi intrometto negli elogi a Priscilla ma mi sembra di capire dalle considerazioni che molti utenti di questo forum hanno fatto che ci si dimentica del fatto che il management dell'EX MOGLIE di Elvis ha INNANZITUTTO fini di lucro. Con questo non voglio dire che faccia un brutto lavoro, anzi! In fatto di marketing la EPE ci sa fare (e mi duole dirlo perché sapete bene che io l'immagine di Elvis la gestirei principalmente per la musica ma senza dubbio sbaglierei).
Sarebbe come dire che il dirigente di un'azienda è un filantropo perché da da lavorare a 200 dipendenti... E il lavoro dei dipendenti che lo fanno guadagnare, dove lo mettiamo nelle nostre considerazioni? Innanzitutto il dirigente d'azienda ha BISOGNO dei lavoratori altrimenti la sua attività cesserebbe d'esistere.
Con questo paragone un po' azzardato, lo riconosco, voglio solo dire che Priscilla Beaulieau (non Presley: hanno divorziato nel 1973, quindi lasciamo perdere il cognome dell'ex marito) fa un grande lavoro che le porta introiti. Punto e basta. Mi sembra solo che la si stia incensando un po' tanto...
Chiudo il mio intervento così mi potete scannare :
a me piace dare il giusto peso alle cose. Chiunque si spertica solo da un lato, a mio modesto parere sbaglia. Priscilla fa bene il suo LAVORO. Non è solo "amore", ma è anche LAVORO. E per fortuna che lo fa, come avete detto bene voi: Graceland è uno dei fiori all'occhiello delle attrazioni turistiche americane. Ma non lodiamo eccessivamente la signora Beaulieau...

Ed ora, mi pure!!!!
AHAHAHAH!!!! MARCO TRANQUILLO HO DIMENTICATO DI DARE UNA PULITA AL MIO MITRA..QUINDI FAREBBE CILECCA..
TORNANDO SERI..
Quote:
l'immagine di Elvis la gestirei principalmente per la musica ma senza dubbio sbaglierei).
NON C'E' NIENTE DI SBAGLIATO IN QUELLO KE HAI DETTO..MA VEDI MARCO..ELVIS E' STATO E CONTINUA AD ESSERE AMATO DAVVERO TANTO, ANCHE AL DI LA' DELLA SUA MUSICA, E LA SUA MORTE E' STATA UNO SHOK PER TUTTI I SUOI FANS. IO STESSA DESIDERO TANTISSIMO CAMMINARE PER LE STANZE DOVE HA CAMMINATO LUI, TOCCARE IL TAVOLO DELLA CUCINA, STARE IN QUEGLI AMBIENTI DOVE HA VISSUTO LUI..GRAZIE ALLA SCELTA DI PRISCILLA MILIONI DI FANS, OGNI 16 AGOSTO, POSSONO PORTARE UN FIORE ALLA TOMBA DI ELVIS.
L'ANNO PRIMA CHE MORISSE, ELVIS AVEVA IPOTECATO GRACELAND, IL PATRIMONIO DEI PRESLEY, FACEVA ACQUA DA TUTTE LE PARTI, QUINDI DA PARTE DI PRISCILLA E STATA UNA SCELTA AZZECCATA, QUELLA DI APRIRE LA CASA AL PUBBLICO, IO NEL TUTELARE MIA FIGLIA MI SAREI COMPORTATA ALLO STESSO MODO. UNA VOLTA SALDATO TUTTI I DEBITI PRISCILLA POTEVA CHIUDERE TUTTO NN COMMEMORARE PIU' EVENTI CHE HANNO FATTO PARTE DELLA VITA DI ELVIS, E GESTIRE LA SUA IMMAGINE SOLO ATTRAVERSO LA SUA MUSICA. INVECE NO, CONTINUA A RISPETTARE I DESIDERI DEI FANS..
Quote:
Sarebbe come dire che il dirigente di un'azienda è un filantropo perché da da lavorare a 200 dipendenti... E il lavoro dei dipendenti che lo fanno guadagnare, dove lo mettiamo nelle nostre considerazioni? Innanzitutto il dirigente d'azienda ha BISOGNO dei lavoratori altrimenti la sua attività cesserebbe d'esistere.
SU QUESTO NN C'E' DUBBIO, MA E' PURE VERO CHE SE I DIPENDENTI NN AVESSERO QUALCUNO CHE LI DIRIGESSE E CHE GLI DIA DISPOSIZIONI SULLE COSE DA FARE, SI CREEREBBE UN PO' DI CONFUSIONE...
Quote:
Priscilla Beaulieau (non Presley: hanno divorziato nel 1973, quindi lasciamo perdere il cognome dell'ex marito)
E' STATO ELVIS A VOLERE CHE TENESSE IL SUO COGNOME, E SAREBBE DA IPOCRITE DIRE : "IO AVREI RIFIUTATO"..ELVIS ERA MOLTO LEGATO AL SUO NOME NONCHE' ALLA SUA FAMIGLIA, E SE HA PROPOSTO A PRISCILLA DI TENERLO, PENSO SIA PERCHE' LA CONSIDERAVA DEGNA DI PORTARLO. E SINCERAMENTE PREFERISCO UNA PRISCILLA PRESLEY CHE UNA GINGER PRESLEY..
Quote:
Ma non lodiamo eccessivamente la signora Beaulieau...
QUA' NON SI TRATTA DI LODARE PRISCILLA PRESLEY, SOLO NN MI SEMBRA COERENTE NON DARGLI MERITO DI QUELLO CHE HA FATTO E CONTINUA A FARE PER LA MEMORIA DI ELVIS. E DIREI ANCHE CON GRAN CLASSE. E NON PARLO DELLA SUA MUSICA, PERCHE' PER QUELLO FA' TUTTO ELVIS , MA PERCHE' TIENE ANCORA VIVI QUELLI CHE ERANO A PARER MIO, ANCHE I DESIDERI DI ELVIS. SE ERA UN APPROFITTATRICE, AVREBBE TENUTO TUTTI I GUADAGNI PER SE', E NN AVREBBE CONTINUATO LE OPERE DI BENEFICENZA CHE AVEVA INIZIATO ELVIS..
SPERO CHE LA TUA NN SIA CARICA...
CIAO DA PERLA.
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 20-04-2008, 17:56
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

LE PERSONE CHE LAVORAVO PER TENERE APERTA GRACELAND SONO 500!!!!! (compresi i negozi, magazzini e sicurezza)
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 20-04-2008, 18:01
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Scusa Rosanna, solo una cosa:
ma dove lo hai letto che fu Elvis a volere che tenesse il suo cognome?
Se mi puoi dare le fonti, sono curioso di verificare:
IO È LA PRIMA VOLTA CHE LO SENTO!!!
E seguo Elvis da oltre 20 anni...

PS In ogni caso per me resta la signora Beaulieau...
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 20-04-2008, 18:06
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
Scusa Rosanna, solo una cosa:
ma dove lo hai letto che fu Elvis a volere che tenesse il suo cognome?
Se mi puoi dare le fonti, sono curioso di verificare:
IO È LA PRIMA VOLTA CHE LO SENTO!!!
E seguo Elvis da oltre 20 anni...

PS In ogni caso per me resta la signora Beaulieau...
Marco ho scritto io che fu Elvis a volere ke Priscilla portasse il suo cognome.
Per quanto riguarda le fonti...l'ho letto quà nel forum, ma nn ricordo in quale sezione..?
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 20-04-2008, 18:50
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
In Italia le case di Dante o Giuseppe V erdi..o quella del grande Totò...o di molti altri personaggi celebri, vengono visitate dai turisti, ma niente in confronto a quanto succede a Graceland!
Sono case aperte al pubblico...e basta.
Graceland vive, risplende e trascina l'economia di un'intera città...
e Priscilla,ti può piacere o meno (opinioni!!!)
ha fatto per marketing e pubblicità, un lavoro straordinario!!!
Non entro nel giudizio della relazione Elvis-Priscilla, dato che è palese che stiamo su fronti opposti, ma chiudere gli occhi e non ammettere che è stato fatto un lavoro fenomenale nel rilancio di Graceland è disarmante!!!
il perpetuarsi del mito di Elvis, non è merito di Priscilla , ma della grandezza delle qualità artistiche e umane di Elvis...e qui non ci piove..
Ma Graceland VIVE....gli eventi organizzati durante le settimane dedicate al ricordo di Elvis..il merchandising....tutto l'impianto che sta attorno a Graceland...
Non scherziamo....Priscilla manager ha fatto miracoli....se vedessi quello che c'è là, te ne renderesti conto..
Graceland non è più SOLO la casa di Elvis...è una realtà immensa, fatta di attività culturali e commerciali..
a volte di discutibile gusto ( ma quella è una pecca tutta americana)....
....ma non riesco nemmeno ad immaginare quanto possa costare mantenere una realtà del genere...e per quanto sia bello essere idealisti, senza i soldi che Priscilla riesce a far girare, Graceland chiuderebbe i battenti, trasformandosi in un museo come tanti altri!!!
che piaccia o no...è un dato di fatto

Devo fare un attimo un piccolo off topic: Ciao Coffina!!! Ho saputo che sei stata poco bene…mannaggia… mannaggia! Come stai adesso? Ti mando un grosso saluto!

Poi…per tornare al nostro ragionamento…comincio col dirti che io non ho mai messo in discussione le ottime capacità manageriali di Priscilla…io ho sempre considerato Priscilla una donna molto intelligente e produttiva…
Torno a ribadire comunque che Priscilla nell’aprire Graceland al pubblico non ha fatto nulla di così eroico e grandioso…Priscilla non ha fatto altro che chiunque altro buon manager assoldato magari dallo Stato avrebbe fatto al suo posto…aprire Graceland per fare business! Cosa c’è di eroico in questo?
Certo è brava…è in gamba…oggi Priscilla è una delle donne più ricche del mondo per aver saputo costruire una fortuna sul “nome” di Elvis Presley…è diventata ricca e quindi ha dato la possibilità a centinaia di persone di lavorare per lei…hai ragione Coffe…Priscilla ha cambiato il volto e l’assetto economico della città di Memphis…dunque ha creato business…
Priscilla è brava anche se io credo che con un uomo che si chiama Elvis Presley non sarebbe stato così difficile per nessun altro buon manager creare e far girare soldi come ha fato egregiamente lei…ma il mio discorso, ripeto, non era centrato sulle ottime capacità manageriali di Priscilla, ma è centrato su Priscilla stessa…in quanto persona…io mi rendo conto che se volessi rispondere a Lisa quando dice che Priscilla non ha fatto altro che tutelare la figlia Lisa Marie facendo appunto i suoi interessi avrei seri problemi e su questo punto non potrei fare altro che tenere il becco chiuso…però a Lisa voglio comunque rispondere su quest’altro punto…

Lisa

Quote:
...Fa davvero tristezza vedere come l'odio e/o antipatia (Dio solo sa da dove nasce....)
Così rispondo sia a te cara Lisa e sia alla cara Coffe.
Ecco, il mio discorso, ripeto, è rivolto proprio su Priscilla…
Priscilla è una delle persone che fece più soffrire Elvis in vita…lo tradì e poi lo lasciò…gettandolo così in un’accecante depressione…ebbene, voi mi direte anche Elvis tradiva Priscilla, però io vi rispondo subito già adesso dicendovi che non è stato Elvis a gestire le cose di Priscilla, ma è stata lei ad impossessarsi di tutto “l’universo” Elvis…certo per conto di Lisa Marie...comunque a me non va giù che la donna che fece soffrire più in assoluto Elvis è proprio lei che oggi possiede tutto ciò che gli apparteneva, persino le cose più personali ed intime…
Per non parlare dell’altro scempio di usare indegnamente il cognome Presley!
So che gira come una leggenda metropolitana il “fantomatico permesso” che Elvis avrebbe dato a Priscilla di poter usare il suo cognome anche dopo il divorzio voluto da Priscilla e avvenuto nell’ottobre del 1973…anzi colgo l’occasione di aprire un attimo una parentesi e chiedere gentilmente a tutto il forum di postarmi uno scritto che documenti questa concessione che Elvis fece a Priscilla riguardo l’uso del cognome Presley…ne sarei davvero molto felice…e se nel caso mi si venga a dire che questo permesso è stato dato “a voce” non credo che basti per dare un giusto peso alla parola “verità”…soprattutto perché per rispetto ad Elvis Presley bisogna che si certifichi parole non di poco conto che gli si attribuiscono così con tanta sicurezza…chiusa la parentesi…torno a ribadire che Priscilla in qualità di divorziata e non di vedova è stata nell’arco della sua vita con vari uomini ( ovviamente sono fatti suoi però a me dà fastidio che c’è stata usando il cognome Presley) ed in particolare con l’ultimo compagno ha avuto anche un figlio facendosi chiamare ancora Presley! Penso che sia una mostruosa OFFESA per l’onorabilissima memoria di Elvis Presley!!!
Trovo inaccettabile tutto questo!!!!
Anche se mi trovo d’accordo con voi riguardo l’intelligenza e l’abilità manageriale di Priscilla…
Un’altra osservazione devo aggiungere…Certo, Priscilla è stata brava a creare l’efficacissima e proficua “Disneyland Elvisiana”…diventando per questo ricchissima ed offrendo quindi tanti posti di lavoro, ma mi chiedo:"PER ELVIS COSA HA FATTO DI CONCRETO?”
Ha mai istituito concorsi canori…festival…ha mai offerto borse di studio in nome di Elvis Presley?
Ha mai fatto costruire Scuole di Musica, giusto per dire un piccolo “grazie” all’uomo che in fondo la resa ricca e le ha fatto vivere un’intera esistenza sul suo nome e per fare in modo che le giovani promesse potessero iniziare un proprio percorso pieno di entusiasmo ed impegno grazie al buon nome di Elvis Presley?
La Signora Beaulieu ha mai fatto tutte queste cose per Elvis oltre ad essere stata un ottimo manager?
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 20-04-2008, 19:03
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Sapete qual'è la cosa che più mi fà uscire dai gangheri? Che se Priscilla avesse permesso ke Graceland andasse allo stato, o l'avesse abbandonata..o magari venduta, sarebbe stata criticata uguale!!
Deli scusa..ma tu al suo posto, davvero l'avresti fatta prendere allo stato? Con la conseguenza ke nn sarebbe rimasta a Lisa Marie? Non capisco questo rancore verso Priscilla..nn possiamo entrare in merito nel suo rapporto con Elvis, perchè è qualcosa ke hanno vissuto solo loro due..
Ma se c'è una donna che merita rancore da parte dei fans, quella secondo me è Ginger!
Priscilla per tenere vivo il ricordo di Elvis, nn solo ha salvato Graceland, ma organizza tanti eventi per farlo ricordare! E non solo!..Lei sà (come tutti d'altronde), che Elvis aveva un grande rispetto per i fans, quindi ogni evento ke organizza fà felice tutte quelle persone che lo hanno amato e lo amano ancora, al di là della sua musica. Quando ha vinto la squadra di basket per la quale tifava Elvis, ha acceso le luci della casa con i colori della squadra, per il compleanno di Elvis, ha fatto realizzare una mega torta..e questi sono solo alcune delle cose che ha fatto...Ginger invece che fà?! Vende su ebay il mozzicone del sigaro, il pigiama (per giunta macchiato) e le mutande!!!!
Io mi sento di ringraziare Priscilla, perchè ha fatto in modo che Graceland rimanesse alla figlia.. Ricordati che Elvis ha comprato quella casa per i suoi genitori, e solo in quella casa lui si sentiva davvero felice...Pensi davvero che avrebbe voluto che andasse in malora o peggio ancora nelle mani di estranei?
Cara Perlina...ho appena postato una risposta a Lisa e Coffe...credo di essermi spiegata del motivo di tanto risentimento...io non avrei voluto per nessuna ragiona al mondo il male di Graceland e tanto meno di Lisa Marie...ma non riesco ad ingoiare il male che Priscilla fece ad Elvis...
Noi...purtroppo come se avessimo azzerato ciò che successe in quegli anni e vediamo solo questi di anni...dove Priscilla prendendo la situazione in mano ha fatto cose buone...e prima? Lo abbiamo dimenticato?
Io quando vedo i video su You Tube mi piace vederli così felici assieme...sembrano spontanei..voglio credere a quelle immagini...non penso che davanti ad una telecamera abbiano avuto la sindrome da "grande fratello"...sembrano realmente felci...perché tutto è finito così tragicamente? Perché Priscilla ha gettato tutto in malora???
Priscilla era davvero una bella donna...bellissima...era così bella che assomigliava persino ad Elvis...ma poi il tempo l'ha resa quello che realamente è...una "maschera di cera"!!!
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 20-04-2008, 19:48
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Marco ho scritto io che fu Elvis a volere ke Priscilla portasse il suo cognome.
Per quanto riguarda le fonti...l'ho letto quà nel forum, ma nn ricordo in quale sezione..?

Beh, non vorrei aprire una polemica sterile ma guardate che a me non risulta che Elvis abbia mai dato il permesso (???) di usare il suo cognome anche dopo divorziati...
Ma a me piace parlare di musica e non di queste cose. Ci tenevo solo a sapere
qual'era la fonte di questa ennesima novità verso Elvis...
Mi suona davvero molto strana 'sta cosa: ho letto e visto "Elvis and me" a suo tempo e nemmeno lì si accennava a questa faccenda del cognome.
E se non lo si diceva lì...
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 20-04-2008, 20:12
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Cbs si Cbs no?
Sinceramente io direi Cbs si.
Il mio pensiero è rivolto in questa direzione perchè Elvis ha fatto spettacoli fino all'ultimo e quindi personaggio pubblico, lui lo faceva per se stesso e per noi fans.
Ritengo che la EPE non renda un servizio giusto ad Elvis tralasciando gli ultimi anni di Elvis(non ha smesso di cantare nel 1973),non facendo vedere Elvis oppure facendo finta che quello non fosse lui,si distorce la realtà delle cose.
E' ovvio che se fosse un mio parente mi darebbe fastidio vederlo in quelle condizioni(ma in quanto personaggio pubblico)lo acceterei, le cose che hanno fatto male ad Elvis non sono le immagini del Cbs ma sono tutte le cazzate scritte e dette dalla mm per soldi in tutti questi anni.
Priscilla io subito l'avevo condannata per tutto il male fatto ad Elvis ma poi ragionando
non è stata la sola a sbagliare, quando una coppia scoppia le cause sono molteplici e non provengono da una sola direzione.
Priscilla manager:è stata ed è un'ottimo manager, che ha saputo fare i suoi conti ed ha difeso i suoi interessi ed ha fatto quelli di sua figlia.
Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 20-04-2008, 20:29
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Cbs si Cbs no?
Sinceramente io direi Cbs si.
Il mio pensiero è rivolto in questa direzione perchè Elvis ha fatto spettacoli fino all'ultimo e quindi personaggio pubblico, lui lo faceva per se stesso e per noi fans.
Ritengo che la EPE non renda un servizio giusto ad Elvis tralasciando gli ultimi anni di Elvis(non ha smesso di cantare nel 1973),non facendo vedere Elvis oppure facendo finta che quello non fosse lui,si distorce la realtà delle cose.
E' ovvio che se fosse un mio parente mi darebbe fastidio vederlo in quelle condizioni(ma in quanto personaggio pubblico)lo acceterei, le cose che hanno fatto male ad Elvis non sono le immagini del Cbs ma sono tutte le cazzate scritte e dette dalla mm per soldi in tutti questi anni.
Priscilla io subito l'avevo condannata per tutto il male fatto ad Elvis ma poi ragionando
non è stata la sola a sbagliare, quando una coppia scoppia le cause sono molteplici e non provengono da una sola direzione.
Priscilla manager:è stata ed è un'ottimo manager, che ha saputo fare i suoi conti ed ha difeso i suoi interessi ed ha fatto quelli di sua figlia.

Straquoto!!!

Rispondi Citando
  #60  
Vecchio 20-04-2008, 20:59
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Così rispondo sia a te cara Lisa e sia alla cara Coffe.
Ecco, il mio discorso, ripeto, è rivolto proprio su Priscilla…
Priscilla è una delle persone che fece più soffrire Elvis in vita…lo tradì e poi lo lasciò…gettandolo così in un’accecante depressione…ebbene, voi mi direte anche Elvis tradiva Priscilla, però io vi rispondo subito già adesso dicendovi che non è stato Elvis a gestire le cose di Priscilla, ma è stata lei ad impossessarsi di tutto “l’universo” Elvis…certo per conto di Lisa Marie...comunque a me non va giù che la donna che fece soffrire più in assoluto Elvis è proprio lei che oggi possiede tutto ciò che gli apparteneva, persino le cose più personali ed intime…
Per non parlare dell’altro scempio di usare indegnamente il cognome Presley!
So che gira come una leggenda metropolitana il “fantomatico permesso” che Elvis avrebbe dato a Priscilla di poter usare il suo cognome anche dopo il divorzio voluto da Priscilla e avvenuto nell’ottobre del 1973…anzi colgo l’occasione di aprire un attimo una parentesi e chiedere gentilmente a tutto il forum di postarmi uno scritto che documenti questa concessione che Elvis fece a Priscilla riguardo l’uso del cognome Presley…ne sarei davvero molto felice…e se nel caso mi si venga a dire che questo permesso è stato dato “a voce” non credo che basti per dare un giusto peso alla parola “verità”…soprattutto perché per rispetto ad Elvis Presley bisogna che si certifichi parole non di poco conto che gli si attribuiscono così con tanta sicurezza…chiusa la parentesi…torno a ribadire che Priscilla in qualità di divorziata e non di vedova è stata nell’arco della sua vita con vari uomini ( ovviamente sono fatti suoi però a me dà fastidio che c’è stata usando il cognome Presley) ed in particolare con l’ultimo compagno ha avuto anche un figlio facendosi chiamare ancora Presley! Penso che sia una mostruosa OFFESA per l’onorabilissima memoria di Elvis Presley!!!
Trovo inaccettabile tutto questo!!!!
Anche se mi trovo d’accordo con voi riguardo l’intelligenza e l’abilità manageriale di Priscilla…
Un’altra osservazione devo aggiungere…Certo, Priscilla è stata brava a creare l’efficacissima e proficua “Disneyland Elvisiana”…diventando per questo ricchissima ed offrendo quindi tanti posti di lavoro, ma mi chiedo:"PER ELVIS COSA HA FATTO DI CONCRETO?”
Ha mai istituito concorsi canori…festival…ha mai offerto borse di studio in nome di Elvis Presley?
Ha mai fatto costruire Scuole di Musica, giusto per dire un piccolo “grazie” all’uomo che in fondo la resa ricca e le ha fatto vivere un’intera esistenza sul suo nome e per fare in modo che le giovani promesse potessero iniziare un proprio percorso pieno di entusiasmo ed impegno grazie al buon nome di Elvis Presley?
La Signora Beaulieu ha mai fatto tutte queste cose per Elvis oltre ad essere stata un ottimo manager?
Ciao Deliziosa, siccome dei motivi del divorzio se ne è già parlato in altri topic fino alla nausea, se non peggio , penso non sia il caso di stare qui a riscrivere tutto e a tediare ulteriormente il forum.
Rispondo solo ad un paio di domande...con altre domande : tu affermi che Priscilla è stata la persona che ha fatto soffrire di più Elvis.....Cosa mi sai dire del rapporto che avevano dopo il divorzio? Sei proprio sicura di quello che affermi?
Per quanto riguarda costruzioni in nome di Elvis, etc...hai mai sentito parlare della Presley Place?
Concorsi canori? Mai sentito parlare del "contest" che viene fatto nella Elvis Week ad Agosto?
Solo una correzione: non è LEI che possiede tutto quello che era di Elvis, è Lisa Marie che lo possiede, in quanto unica erede!! E se a Lisa Marie fa piacere condividere questo con sua madre (mica con la postina o la panettiera sotto casa!! ) nel gestire il tutto, penso ne abbia tutto il diritto!
Magari mi sbaglio, ma ho l'impressione che spesso ci si dimentichi che Elvis ha avuto una figlia, che è erede di tutto quanto.
Tutto ciò che si imputa a Priscilla quando si parla della EPE, in realtà è solamente fatto da Lisa Marie, solo che per ovvi motivi, visto che Lisa Marie era troppo piccola a suo tempo, è stata Priscilla a prendere in mano le redini di tutto inizialmente (e anche di come è avvenuto questo fatto se ne è già parlato......), e quindi ora si addossano colpe a lei.
Ma ora Lisa Marie è cresciuta, ha 40 anni, e piena capacità decisionale nella EPE. Sta forse sbagliando a raccogliere l'eredità di suo padre??

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Mah....elvis studiava canto?? demys80 Tutto Elvis 7 13-07-2007 17:54
le prove di canto!! aron Jungle Room 1 16-05-2007 20:58
eccomi mentre canto... guitarman Jungle Room 19 14-02-2007 14:54
IO CANTO nuovo sito e richiesta collaborazione iocanto2004 Materiale dai Fans 15 27-08-2006 17:02
Ciao a tutti IO CANTO non vi ha dimenticato iocanto2004 Jungle Room 1 02-08-2005 13:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:10.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!