|
|
|
||||
|
||||
![]()
sciamano meno male che ci hai pensato tu a rendermi partecipe..se aspettavo chi so io, stavo fresca....!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie sciamano!!!!!!!!bellissime foto!!!!complimenti per il tuo look!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
ancora molte ce ne sarebbero, manca il tempo...
Il seguito sono sempre James on Stage e una chde abbiamo fatta con Nicla |
|
||||
|
||||
![]()
vedi tu, se trovi il tempo sono graditissime!!
|
|
||||
|
||||
![]()
ok, vedo di fare il possibile.
Il mio PC in particolare modo mi serve anche a procedere nel mio lavoro, spesso appaio on line,ma e come se non ci fossi.....ma un'occhiata passo a darla....... Dopo aggiungo ancora qualche foto..... |
|
||||
|
||||
![]()
Salve a tutti,
sono la compagna dello Sciamano e volevo dire che il concerto è stato bellissimo, ma la cosa che mi ha veramente affascinato è stata la semplicità che ha una persona come James Burton. Il pomeriggio alle prove abbiamo avuto modo di stare con lui e non pensavo che potesse essere una persona così affabile e disponibile. Abbiamo fatto più di una foto con lui ed ho avuto anche la possibilità di avere un suo autografo e di parlare con lui. Tutte le persone che siamo riusciti a conoscere fino ad adesso come Charlie Hodge, Jerry Sheff John Wilkinson e ultimamente James Burton,che sono stati a contatto stretto con ELVIS per molto tempo, sono speciali e questo ci può far capire ancora di più quanto ELVIS fosse una persona unica e speciale! |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie per queste altre foto!!! siete stati fortunati a conoscere delle persone così vicine ad Elvis!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Hei sciamano, ho visto che ha scritto la tua compagna in questo spazio, che bello!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
26/11/2010:Luca Olivieri + James Burton In Concerto! | Lisa | News | 23 | 03-12-2010 11:00 |
James Burton + Luca Olivieri al Summer Jamboree | Lisa | News | 35 | 22-08-2010 11:03 |
LUCA OLIVIERI | elvisforever | Jungle Room | 70 | 21-03-2009 20:56 |
Luca Olivieri | hurt | Jungle Room | 60 | 28-11-2006 20:24 |
14 Agosto 2006: Luca Olivieri in concerto! | Lisa | News | 18 | 14-08-2006 15:49 |