|
|
||||
|
||||
Re: beautiful actress
Quoto GuitarMan!
Ciao |
|
||||
|
||||
Io ovviamente la penso come Miss!
Non si tratta di vederla con gli occhi di un uomo o di una donna ma non trovo si possa paragonare la storia con Ann Margret alle altre da lui avute. Proprio perchè Elvis non era un superficiale non penso si sia voluto solo divertire con lei. Il fatto che molti parlino allo stesso modo della sua storia con lei è una conferma in più del fatto che tra i due ci sia stato qualcosa di particolare. Come dice Miss allora non si dovrebbe legger nulla e credere in nulla...non penso si siano messi tutti d'accordo. Che poi lui con alcuni (soprattutto Priscilla) abbia voluto minimizzare la cosa è più che normale (con gli occhi di un uomo questo è moooolto comprensibile)....ma basta sentirli cantare e scherzare insieme o vederli insieme (nel film e negli scatti sul set) per capire che c'era qualcosa di speciale.....magari non un amore con la A maiuscola ma non solo un'attrazione fisica. |
|
||||
|
||||
Quote:
Per me vuol dire negare l'evidenza pensare che fosse solo una scappatella..non è una questione di opinioni!!!! |
|
|||
|
|||
Direi Ann Margret naturalmente, Michele Carey e Shelley fabares...
|
Bookmarks |
|
|