|
|
|
|||
|
|||
![]()
grazie grazie, sono riuscita a scrivere visto miss?
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
no no , io no, prima c'era una ragazza che si chiamava chiara, se leggi lo vedi
|
|
||||
|
||||
![]()
a furia di insistere ce l'hai fatta!!! brava ....ma ti chiami fabiana o chiara??!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIEEEE HURT, mi chiama fabiana
|
|
|||
|
|||
![]()
mygilrmygirl è Chiara, e sciamano si è confuso
|
|
||||
|
||||
![]()
Vi vorrei ricordare che quando viene un'infarto e stare dove vuoi che se e' la tua ora vai.
Cosa vul dire una morto sulla tazza del cesso? Sono solo cazzate uno non sceglie dove morire si muore e basta. Ligabue puo' fare quello che vuole cantare dove gli fa piu' comodo ma una cosa e' il successo che puo' avere una persona normale,ma il successo che aveva Elvis ne' ha dell'incredibile basta guardare i dischi d'oro i sold out,e chi piu' ne ha piu' ne metta. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Il fatto che Ligabue si permetta di dire che i testi di Elvis non erano granchè, è quanto di più assurdo e ridicolo si possa sentire! perchè non prova a risentirsi? Magari ci fa la grazia di starsene zitto dopo!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
se mi parli di hound dog,caro sig. ligabue ti dò pure ragione,ma se poi cito ad esempio if i can dream,in the ghetto,life,how the web was wowen,long black limousine,only the stron survive e via scorrendo bèh...ki sà di musica sa pure ke gli anni '50 erano fatti di canzoni con testi oserei dire onomatopeici ricchi di parole senza significato come tutti frutti,be bop a hula ecc...scusate se diventare il re del rock già da vivo a soli 21 anni è poco, se poi parliamo di record, ditemi è da discutere il nostro ELVIS?!?
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley | Lisa | Elvis dopo Elvis | 47 | 10-06-2010 12:27 |
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 02-06-2008 19:17 |
la morte di Elvis | cipolato | Elvis dopo Elvis | 31 | 10-11-2007 15:24 |
VITTIGENSTEIN A MERITO DELLA MORTE DI McCartney e Elvis | Sciamano | Elvis dopo Elvis | 7 | 09-12-2006 18:38 |
La Morte Di Elvis | dagospresley | Elvis dopo Elvis | 10 | 04-11-2006 13:19 |