|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
![]()
Scusa Gracemonic, ma non sono d'accordo
![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Vero vero vero vero vero vero vero.....quando Lisa ha ragione...Lisa ha ragione.... ![]() ![]() ![]() ![]() Niente Joe Esposito!!! NO!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Mah..... !!!!
Secondo me Joe Esposito è quello che io definisco una sanguisuga ![]() ![]() La grande prerogativa di Joe Esposito è sempre stata di saperla raccontare e con questo suo stile è stato quello che più di tutti ha preso in giro Elvis e i suoi fans (dopo Parker naturalmente) Esposito ha sempre fatto il bello e il cattivo tempo, facendo il doppio gioco con Elvis, è sempre stato lo spione di Parker, ha sempre ambito ad essere in prima linea, pare abbia continuativamente fatto la cresta sulle ricevute che presentava a Vernon e insieme al Dr. Nick stava per far spendere un capitale ad Elvis per la catena dei campi di racquetball .......... eppure si definisce il suo miglior amico!!!!!!!!!! Peccato per lui, che nel corso degli anni abbia perso di credibilità perchè quando si iniziano a raccontare balle o ci si prende nota e si rimane coerenti, oppure prima o poi ci si tradisce!!! Nessuno più di lui ha cambiato la versione dei fatti a seconda di come girava la bandiera e ancora lo continua a fare ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 22-07-2008 22:15 |
|
||||
|
||||
![]()
Infatti Hurt! Non sono entrata nei dettagli, ma è proprio per questi motivi che ho detto che Elvis non poteva capitare peggio di così nel trovarsi un amico come Joe Esposito.
Faceva il doppiogiochista senza nessun ritegno! Il suo compito era praticamente stare vicino ad Elvis per riferire poi a Parker tutto quello che Elvis faceva e diceva!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Concordo pienamante....jerry
|
|
|||
|
|||
![]()
Leggo in un dizionario quanto segue:
In genere, si distinguono diversi gradi di amicizia, dall'amicizia causale legata a una simpatia che emerge fortuitamente in una certa circostanza magari in modo temporaneo, all'amicizia cosiddetta intima, ovvero associata a un rapporto continuativo nel tempo fra persone che arrivano a stabilire un grado di confidenza reciproca paragonabile a quella tipica del rapporto di coppia. Guardando l'argomento "amicizia" sotto questo aspetto; mi viene il dubbio che Elvis non avesse proprio il tempo per stringere una "VERA" amicizia che, come viene detto sopra..richiede un rapporto continuativo nel tempo..... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Secondo Me All si trova il tempo x un'amicizia... Cioè lui non ha mai passato piu di poche ore nella sua vita da solo...(fisicamente intendo) penso che se ci fossero state le persone giuste invece che quelle che c'erano le amicizie sarebbero nate eccome....poi è un parere mio personale....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
SCUSATEMI , VI PREGO!!! IO MI SONO LASCIATA INGANNARE PER IL SUO GESTO FINALE , QUANDO JOE TROVAI ELVIS COL VISO SOMMERSO IN UN GRAN VOMITO E LUI FA LA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA URLANDO "ELVIS TI PREGO , NON MI LASCIARE"
Non ho mai sentito delle argomentazione negative su Joe Esposito , sapevo che conosciuti nell servizio militare é stato Elvis a proporle di rimanere sempre accanto invitandolo anche ad abitare con lui a Graceland . SCUSATEMI ANCORA VI PREGO!!! Ci tengo tantissimo a far sapere fatti veri su di Elvis e non partecipare nell dare una immagine sbagliata come accade di solito! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Hai solamente espresso la tua opinione ed era tuo pieno diritto farlo, e noi abbiamo espresso la nostra. Non ti preoccupare ok? ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io sono in grande difetto nei tuoi confronti perchè ho risposto di getto e non ti ho nemmeno dato il mio BENVENUTA!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() E' facilissimo rimanere incantati da Joe Esposito, perchè come ho detto nel mio precedente post, l'ha sempre saputa raccontare bene. Infatti c'ero cascata anche io, poi documentandomi e sentendo diverse campane, mi sono resa conto che non è tutto oro quello che luccica e mi sono ricreduta su di lui ![]() Tra l'altro, per quanto riguarda la rianimazione bocca a bocca, il 16 agosto 1977 Joe ha dichiarato di averla fatta, per poi rimangiarsi tutto dichiarare che non è successo perchè era prioprio impossibile fare una cosa simile. Trovi le sue dichiarazioni nei DVD THE DEFINITIVE COLLECTION (prodotto da Joe Esposito) ![]() Non c'è dubbio che chiunque abbia circondato Elvis si è descritto come un eroe e continua a farlo!! E' anche vero che ognuno di noi dà più credibilità ad uno piuttosto che ad un altro, ma non per questo tutti hanno ragione o tutti hanno torto ![]() ![]() Di nuovo BENVENUTA in questo fantastico forum
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Quale canzone secondo voi piaceva di piu' a ELVIS? | ercole77 | Tutto Elvis | 6 | 19-09-2009 20:29 |
Quale concerto e' stato il piu' importante per Elvis? | ercole77 | Tutto Elvis | 5 | 16-09-2009 15:40 |
E' Stato Vero Amore, Ma Poi? | deliziosa | Priscilla e Lisa Marie | 54 | 22-09-2008 11:41 |
Qual'e' Il Vero Elvis? | hurt | Tutto Elvis | 31 | 26-05-2008 15:13 |
secondo voi cosa ne sarebbe stato di elvis sena il sanguinario colonello Parker?? | gracemonic | Tutto Elvis | 8 | 19-06-2007 17:39 |