|
|
|
|||
|
|||
![]()
In questo viaggio il cuore si riempirà di un amore rinvigorito per Elvis, vi sembrerà di entrare nell'intimo della sua vita, respirare l'aria di una città che lo ha ospitato nel corso della sua vita artistica e non solo, quando sarete davanti al cancello vi sembrerà di vederlo uscire con i caddy per strada inseguito dai suoi "amici" oppure lo vedrete nei giardini rotolarsi con Lisa-Marie.
Quando vedrete all'aeroporto il murales con ritratti i tre grandi della musica con al centro Elvis vi tremeranno le gambe, ma cavoli è solo l'inizio di grandi emozioni che vi accompagneranno per tutto il viaggio. |
|
|||
|
|||
![]()
Che bello ragazze!!! Non ancora avevo trovato il tempo di rispondere a questo topic!!! Vi auguro davvero con tutto il cuore di divertirvi!!! PORTATE UN Pò DI NOI CON VOI!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Sarà fatto.............. avevi dubbi???? ![]() ![]() E' iniziato il conto alla rovescia!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon viaggio, girls!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...con molta invidia...io sono a -79 giorni per il mio viaggio negli States....Devo aspettare ancora un po'...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Cmq son veramente contenta x chi come te può realizzare questo sogno comune!!! Il mio sogno sarebbe andare a Memphis con tutti i miei amici "Elvissiani" .... wowwww sarebbe il TOP!!!! E cmq Marzia x favore riempi questo forum di tutte le foto possibili e rare ti pregooooooooooooooooooooooo !!! Siamo d'accordo??? ![]() ehehehe ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Cilla. Prova a clikkare sul sito che vedi indicato sotto il mio nome (se ti va, ovviamente!). Vedrai un resonconto dettagliato di tutti i miei viaggi. Ancora buon viaggio a Tania ed Hurt...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Chissà come se la staranno spassando le due girls...
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 08:23 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |
Possibile viaggio a Memphis... | Grazia | News | 6 | 03-04-2006 09:44 |