|
|
|
||||
|
||||
![]()
Bah... soprattutto i primi due delle foto postate da guitarman sono davvero ridicoli!!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Si effettivamente sono alquanto ridicoli i soggetti delle foto postate da guitar e potrebbero evitare, comunque per amor proprio, di vestirsi cosi, però se hanno la passione cosa ci si può fare ?
Io credo, come già dissi tempo fa, che conta più il buon senso delle persone più che cosa indossa, perchè non sono le jump suit, gli occhiali, ecc... ( escludo le parrucche oscene) ma le qualità e soprattutto la passione per il personaggio che fa la differenza perchè come ci sono i " pagliacci travestiti ridicoli, ci sono altrettanti vestiti "normali" o quasi che come si dice lo "scimmiottano" . Quindi se io ho una passione per 20 anni, stima, informazione, tutto per Elvis, credo che nell' interpretarlo a partire dall' abbigliamento fino alla capigliatura non che ai movimenti, sia un' onore al 100 % ( restando nella decenza della cosa ) e questo ad Elvis non credo possa dispiacere penso che gli dispiaccia di più sentire qualcuno che fa tante parole ( sul suo conto ) ma pochi fatti. Attezione questa è una mia riflessione personale, non vi è alcun riferimento a nessuno ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Essere famosi?...oddio!!! Per carità...non mi ci sentirei proprio...pensare che qualcuno mi imiti..mi fa ridere l'idea! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ecco, anche ad Elvis all'inizio faceva ridere...
|
|
|||
|
|||
![]() Grazie bohemianrhapsody...mi fa piacere di aver detto una cosa che disse anche Elvis...ma veramente per me è una cosa che mi farebbe schiattare dalle risate ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per fare un esmepio, chiunque di noi, mentre ascolta Polk Salad Annie, automaticamente muove le braccia o le gambe, seguendo il ritmo e rivendo l'immagine dell'esecuzione Elvis (naturalmente tra le 4 mura di casa eh ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, a parte queste considerazioni, non vedo l'ora di vedere un tuo spettacolo, sicura che mi piacerà......... ma siamo troppo distanti ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non è che l'ha detto, Deliziosa, è che appariva evidente in alcune foto, che ritraevano lui e qualche impersonator assieme. Non sembrava urtato. Comunque gli impersonatori sono usciti dal nulla soprattutto dopo la sua morte, quindi non si può sapere se sarebbe stato urtato...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già...hai ragione...comunque penso che si sarebbe urtato nel vedere certi scimmioni zompettare ed urlare con la pretesa di farsi chiamare "Elvis" ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista? | hurt | Tutto Elvis | 30 | 22-09-2009 16:21 |
Gli "imitatori" di Elvis | manuela pessina | Tutto Elvis | 15 | 01-08-2007 14:05 |