|
|
|
|||
|
|||
![]()
Angelo solamente adesso ho visto i tuoi video. Ma sei bravissimoooooooo!!! Complimentissimi!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bella Angelo !!!!!!!
Complimentoni!!!! Big up!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille!!!
![]() Queste sono 2 canzoni che ho cantato a scuola stamattina per la festa d'Istituto! Però non vorrei che questi video vi stufassero! Se dovesse succedere ditemelo subito che smetterò di postarli!! Io lo faccio solamente per avere delle vostre opinioni da grandi fan di Elvis, così posso anche correggere eventuali cose a cui io non faccio caso!! ![]() Un famoso pezzo di Bill Haley che di sicuro conoscerete tutti molto bene... ![]() http://youtube.com/watch?v=8T2XTeP3o2o ...E una canzone del Re che conoscerete altrettando bene... ![]() http://youtube.com/watch?v=s4pAqwIkJzM |
|
||||
|
||||
![]()
Allora Angelo io ti dico la mia... mi piacciono molto le tue esibizioni davvero... e vedo in te, qnd canti, che sei felice di farlo e lo senti veramente quello k canti...
io piu di questo nn ti posso dire non sono del mestiere non ti so dire se ce qualcosa che va o non va... so solo k sei bravo.... e basta... Continua cosi Angeloooooo..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io ho 17 anni come te......sei un fenomeno!!!!!!!!hai msn?
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille vallys e Matty!!!
![]() Ma va Matty, altro che fenomeno...!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
come sempre complimenti!!!e non ti preoccupare che a noi fa piu che piacere ascoltart!!!riguardando i tuoi video ho visto i commenti e che hai fatto conquiste!!!doppi complimenti!! tra un po avrai una fila di fans sfegatate!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Angelo!!!!
Che dire...farti i complimenti e' davvero riduttivo...sei straordinario!!!!! ![]() ![]() ![]() Anche io ho la passione per il canto, e noto con enorme piacere quella tua sana emozione prima di cantare, e cio' fa si che tu dia ogni volta sempre il meglio di te quando sali sul palco! Ho notato anche quanta passione ed energia hai quando ti esibisci ![]() ![]() ![]() Ho sentito su you tube anche la tua versione di " Splish Splash" ![]() ![]() ![]() Preferisco piu' la tua versione di quella di Bobby Darin ![]() ![]() ![]() Continua a coltivare questa tua passione con tutto l'amore e la grinta che hai dentro, migliorerai sempre di piu e' vedrai che avrai grandi soddisfazioni ![]() Follow that Dream Angelo ![]() Un bacione ![]() Ps. Continua a postare i tuoi video, a noi fa enormemente piacere vederti e sentirti ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a tutti... grazie mille!!!!!!!!
Wow........... "Grazie mille" è veramente poco!!! Sono strafelice per i vostri commenti!!! Cantare è una mia grande passione, ma non sono niente di straordinario, davvero... Non so niente di canto, tutto quello che faccio davanti ad un microfono è cercare di tirar fuori quello che sento dentro, divertirmi! Maile anche tu canti?? Very good!! ![]() Ancora un enorme ringraziamento a tutti voi!! |
|
||||
|
||||
![]()
grazie,clint!!!!io sono del'91
|