GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-03-2008, 08:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Ecco il video dell'esibizione di Prisiclla di ieri sera e le prove

Ultima Modifica di hurt : 25-03-2008 12:06
Vecchio 26-03-2008, 19:05
ida ida Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: nakomis ave.memphis,TN

si, sono daccordo con te, Lisa! Priscilla era molto contenta di farsi vedere davanti alla Mansion in quel filmato e si capisce che lo ha fatto per celebrare la memoria di Elvis!!
love always
Vecchio 26-03-2008, 22:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Personalmente ritengo che lei e sua figlia siano le uniche ad avere il pieno diritto di "usare" Elvis.
Finchè ne hanno diritto i vari Joe Esposito, etc...a maggior ragione ritengo ne abbiano lei e Lisa Marie.
...che poi, secondo me, non è "usare"...ma si può anche vedere come un riferimento ad Elvis anche per ricordarlo
Poi ovviamente dipende dai punti di vista

LISA
Anche io la vedo così e guardo a Priscilla proprio in questo modo!!!

Arrivata a 60 anni e con le spalle gia coperte, anche grazie al SUO lavoro, non ha certamente bisogno di usare il nome Presley per un tornaconto personale.
Cosa che invece TUTTI gli altri (tra cui Linda Thompson) fanno in continuazione e non ultima Ginger Alden che ha messo all'asta non solo i regali che Elvis le aveva fatto, ma addirittura un pigiama macchiato e un mozzicone di sigaro...... queste ultime due cose, per me significano CALCOLO
Vecchio 26-03-2008, 22:35
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Personalmente ritengo che lei e sua figlia siano le uniche ad avere il pieno diritto di "usare" Elvis.
Finchè ne hanno diritto i vari Joe Esposito, etc...a maggior ragione ritengo ne abbiano lei e Lisa Marie.
...che poi, secondo me, non è "usare"...ma si può anche vedere come un riferimento ad Elvis anche per ricordarlo
Poi ovviamente dipende dai punti di vista

LISA
Io sono entrata in questo forum con il dente avvelenato nei confronti di Priscilla , e Lisa lo sà bene , perchè ha prontamente risposto a un mio messaggio proprio in una discussione su Priscilla ,illustrandomi le cose da un'altra prospettiva e ho capito che quello che ho sempre pensato in tanti anni su Priscilla forse era del tutto sbagliato , oggi grazie a Lisa ho cambiato idea e vedo Priscilla sotto un'altra luce ,anche se non ho ancora potuto vedere certi dvd che prenderò al più presto oggi penso che quello che ha fatto Priscilla in tutti questi anni sia stato un "grande atto d'amore" e non ha mai fatto niente per danneggiare Elvis , e dopo aver letto l'intervista fattagli in occasione dell'Elvis week dell'anno scorso ne sono ancor più convinta , qundi quoto Lisa assolutamente ,e colgo l'occasione per farle i complimenti , senza retorica, per il suo lavoro , che per altro le invidio , perchè riesce sempre a mettere le persone in condizione di avere sì la propria opinione , ma avendo bem chiari tutti i punti di vista e questo è importante ,dobbiamo avere il coraggio di cambiare anche idea qualche volta , per essere migliori!
Vecchio 21-07-2008, 18:14
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Francia

Priscilla é una grande!!! Sa fare tante cose e molto bene!!! Ho visto "ballando con le stelle" e sono rimasta meravigliata!!! Elvis non poteva scegliere meglio la sua mogliettina. Se amiamo Elvis , amiamo anche le sue scelte!!! Amo Elvis , Priscilla e Lisa Marie che apportano tantissimo la nostra esistenza!!! Grazie milioni di volte a loro tre!!!
Vecchio 21-07-2008, 23:31
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Priscilla é una grande!!! Sa fare tante cose e molto bene!!! Ho visto "ballando con le stelle" e sono rimasta meravigliata!!! Elvis non poteva scegliere meglio la sua mogliettina. Se amiamo Elvis , amiamo anche le sue scelte!!! Amo Elvis , Priscilla e Lisa Marie che apportano tantissimo la nostra esistenza!!! Grazie milioni di volte a loro tre!!!

Beh...anch'io amo Elvis (come tutti qui) e mi ha dato tanto, rendendo più colorata la mia esistenza...per Lisa Marie ho dell'affetto...certo non mi fa impazzire...però le voglio bene e poiché su questa terra non c'è più Elvis...proprio per amore suo bisogna amare la persona che lui in vita avrebbe continuato ad amare più di tutte...per quanto riguarda Priscilla devo dire che non ha dato proprio NULLA alla mia esistenza se non la triste consapevolezza di aver abbandonato Elvis proprio nel momento in cui lui ne aveva più bisogno!!!!
Vecchio 21-07-2008, 18:16
Elvis Golden Fans

Priscilla dice che ama ancora Elvis perché é assolutamente vero!!!
Vecchio 21-07-2008, 18:30
Elvis Golden Fans

Soffrirebbe tantissimo Elvis se sapesse che qualcuno per ignoranza dice delle fesserie di Priscilla. Per amarlo moltissimo non ha potuto rimanere a canto , essendo che non poteva fare nulla per lui che Dio sa quanto ha provato!!!
Vecchio 21-07-2008, 18:33
Elvis Golden Fans

Scusatemi é saltata una "c" in la parola accanto
Vecchio 01-08-2008, 23:03
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

Siamo sicuri che sia stata lei a lasciare lui e non il contrario?
Che vita faceva lei?
Era sempre casa ad aspettarlo(quando era a casa non avevano intimità sempre la casa piena di persone),dopo tanto lei si è stancata ed è andata,forse lo avrei fatto anch'io.
Rispondi

Bookmarks