|
|
||||
|
||||
Re: Lisa marie ha partorito
|
|
||||
|
||||
Mamma mia quanto è brutto lui.
L'importante per Lisa è che questo matrimonio vada avanti (fino al prossimo). Ma perchè ha sempre quella posa nelle foto,mah? |
|
|||
|
|||
Forever grazie per le foto!
Che bella Lisa Marie, mamma mia! E le piccoline, che dolci! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Scusate se l'ultima foto che ho postato è enorme ma rimpicciolirla la rendeva troppo piccola e, credo sia una foto che è talmente bella e naturale, merita di essere guardata in ogni dettaglio. Lisa, se vuoi rendila tu di dimensioni più guardabili Grazie |
|
|||
|
|||
bellissima
|
|
|||
|
|||
lisa che diresti di far arrivare un omaggio alle due neonate e alla mamma a nome del G.E. come fu fatto per l'anniversario dell'anno scorso a memphis? pensi si possa fare qualcosa di simile???
|
|
||||
|
||||
Ciao Aemy, l'idea è a dir poco magnifica!!!!! Se anche gli altri sono d'accordo, per me va benissimo!!!
Secondo me sarebbe bello regalare qualcosa che poi resta nel tempo, anche perchè regalare a Lisa Marie una composizione floreale come quella che abbiamo fatto per Elvis, penso sarebbe un po' ingombrante e non le durerebbe per sempre. Fatemi sapere qualche idea, così decidiamo e ci organizziamo, ok? Io, ad esempio, avrei pensato a 2 cornici in argento con inciso sopra il nome delle bimbe oppure il nome "Grazie Elvis Fans Club". Dai, sparate le idee e vediamo di fare qualcosa! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
quell'uomo è orrendo,contenta lei.... |
|
||||
|
||||
Enzo, mostraci un fotomontaggio di te con Lisa Marie , così ci lustriamo gli occhi
Beh dai...a guardarlo bene, facendoci l'abitudine, non è poi così brutto... Forse dovrebbe solo cambiare taglio di capelli...forse... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|