|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Bar
Quote:
UN BACIONE MARZIA! |
|
||||
|
||||
AHAHAHAH Perla!!!!!!!!!!!
Che giornata elettrizzante al bar grazie Perla!!!!! Io mi preparo per pranzare!!! un a tutte/i!!! |
|
||||
|
||||
Buon Giorno A Tutti Voi!!
Buona Settimana...!! Ciao Perlina .....hai Ragione ...almeno Carino Marzia????? Ciao Marzietta...coraggio la settimana vola....almeno si spera.. |
|
||||
|
||||
Più che carino....E' MATTO COME UN CAVALLO!!! |
|
||||
|
||||
Ciao Crispinaaaaaa!!!
|
|
||||
|
||||
Ciao a tutti ! ciao Crispi ! All non si vede ancora per l'aperitivo ! Ciao a tutti , va beh ,faccio un salto più tardi !!!
|
|
||||
|
||||
Ciao Bifffffffffff!
Io ci sono! aspettiamo All per l'aperitivo?! Ciao Puccyyyyyyyyyyyy!! Un a tutte/i |
|
||||
|
||||
Speriamo che arrivi , io ho sempre una fame a quest'ora !!! due pizzettine e uno spritz li prenderei volentieri ! e poi con il sottofondo di Radio G.E. è uno spettacolo !!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Ehi Bif segui il consiglio di Lisa vieni in chat stasera... ci divertiamo!!!! Devi solo iscriverti e ricevere l'email!!! |
|
||||
|
||||
Se proprio vi fa così piacere ci proverò , se dite che è una cosa così semplice ! io sono proprio alle prime armi con il pc , anche se devo dire che non avrei detto di fare progressi così velocemente, però questa sera no il lunedì è tassativo ho la partita a carte con mio marito! comunque un altra sera ci provo ! grazie!
|