|
|
|||
|
|||
Re: Il buongiorno
Quote:
Buongiorno carissimi, è venerdì, c'è bel tempo.. dovrei essere strafelice! Invece.. mmmh.. così così xchè stamani mi ha chiamata un amico per sfogarsi un po' e per parlarmi dei problemi che sta vivendo in casa: sono sovrapponibili ai miei.. capisco cosa sta passando e mi spiace proprio tanto. Un giorno, in the near future, sono fiduciosa li risolveremo entrmbi |
|
|||
|
|||
Quote:
Spesso è necessario prendere le situazioni, di petto per risolvere i problemi, il più velocemente possibile.:nav e: |
|
|||
|
|||
Buon giorno, all my friends.
Cavoli sarei rimasto tutta la notte in chat ieri ma il server mi ha inchiodato. Speriamo la prossima vada bene. Buon Venerdi a tutti |
|
||||
|
||||
Quote:
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
Il tedesco una bella lingua, solo difficile da imparare, a scuola me la cavavo anche bene, poi non l'ho piu usata e se non si fa pratica al si aperde. Quà in albergo parlano quasi tutti inglesi i clienti tedeschi.
|
|
||||
|
||||
giorno amici!!!!
è sabato...almeno è l'ultimo lavorativo della settimana.è tornato il sole qui dalle mie parti dopo 3 giorni di pioggia!!! mi auguro trascorriate un buon weekend ovviamente in compagnia della musica del nostro elvis!!!! c'è ki lo farà stasera a soave...bhè nn posso ke augurarvi un buon divertimento,poi raccontateci tutto!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Buongiorno a tutti, siamo a fine settimana, ultimo giorno lavorativo della settimana anche per me domani siamo a casa. Buon fine settimana.
|
|
||||
|
||||
Buon giorno e buon weekend a tutti, people!
|
|
|||
|
|||
'giorno G.E.
Buon week end. |
|
|||
|
|||
Buondì!
Sono in piedi dalle 6,30 perchè oggi per me è lavorativo Sono in -pausa pranzo- (grazie papà, come sei umano ) C'è bel caldo, devo dire: sono in canotta! Buona giornata! ..E sempre |