|
|
||||
|
||||
![]()
L U N E D I'!!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno!
![]() Ho dormito troppo, sono andata a letto alle 23 e mi sono alzata stamattina alle 8. Sonno nn ne ho proprio più ma ho guadagnato un bel mal d schiena! ![]() buona giornata ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno grazielvis!!!!
![]() odio il lunedì ![]() ora a lavoro ... amche se nn ho la testa x lavorare!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno!!!!
![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
ho passato una brutta settimana.............pensieri che poi si sono trasformati in problemi per colpa mia........stamattina sembra sia tornato tutto il sereno, e sembra che abbia ripreso in mano la mia vita
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
La giornata è iniziata malissimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero, con il cuore, che tutto sia rientrato nei binari e il treno della fiducia continui i suo percorso!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
evviva,nn sn l'unico ke fa caxxate!!!!!!!!!!t sn vicino hurt!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
A dire il vero, il 1° posto nella Billboard delle caxxate
![]() Mi servirà di lezione!!! Grazie Guitarman per essermi vicino, perchè capisci cosa vuol dire......... se un amico ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
si si tutto rientrato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Risveglio traumatico oggi....
![]() ![]() Hurt e Pino vi capisco...spero che tutto si sia risolto! ![]() |