|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao BIF, purtroppo non ti so aiutare...non so nemmeno aprire un "topic"!!!!
Ti ho inserito nella lista dei clienti per il mio racconto ahahahahah Avendo tu l'età dei miei figli, ed essendo anch'io di Milano, qualcosa avrai saputo dai tuoi genitori! Comuunque io scrivo i miei ricordi e voi...... li leggerete!!!! Stasera la chat sarà un po' deserta, però se posso faccio un salto! Ciao BUONA SERATA!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
MESSAGGIO PER BIF: HO VISTO CHE NON SEI DI MILANO....SCUSA!!!!
AVEVO CAPITO MALE, COMUNQUE CIAO BELLA "BOLOGNESE" ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Perlina cara dove sei ? vieni all'elvis bar che tu riesci sicuramente ad aiutarmi a risolvere il problema che ho a postare le foto ! Perla help!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Bif,
li dovresti caricare tramite il sito "imageshack.us", e poi fare il copia e incolla. |
|
||||
|
||||
![]()
TE lo credo che non riuscivo , io avevo fatto copia incolla dalla cartella mettendole dentro alle parentesi , e ci erano andate ma quando ho inviato il messaggio sono sparite !!! ok domani riprovo !
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ha! come avrei voluto esserci!!!!!!!
Fatevi una cantata anche per me! ![]() P.S. sono un pò invidioso! Ho aspettato fino a tarda sera in chat ma........................nessuno. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Oggi niente caffè!! non vorrei farvi fare la stessa fine!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
TAZY....ieri sono arrivata tardi in chat, eravamo in tre! Ogni tanto devi riprovare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
NEL FRATTEMPO CHE BIF E PERLA "TAGLIANO E INCOLLANO" .....INSOMMA FANNO DEL BRICOLAGE!!!!!!!
IO MI BEVO UN APERITIVO LEGGERO, MANGIO QUALCOSA E ......PARTO PER REGGIO EMILIA....GRANDE PARTITA DI PLAY-OFF DI MIO FIGLIO! CI VEDIAMO IN CHAT DOMANI SERA AMICI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() BUONA GIORNATA A TUTTI ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO ROX !!!! FAI BUON VIAGGIO, E SOPRATTUTTO FAI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUO FIGLIO PER LA PARTITA !!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |