|
|
||||
|
||||
![]()
AHAHAHAHA!!!!
All è troppo bella questa foto!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Snow buon viaggio!!!!!!!!!!
E in bocca al lupo per la partita!!!! ![]() ![]() Ci vediamo allora sabato in chat!! ![]() ![]() Ciao Perla!! ciao Bif!! Ciao Puccy!!! Ciao Marzia!! Ciao Henry!!! Ciao Tazy!! (stavo pensando mi manca qualcuno....) ma siiiiiiiiiiiiii Deliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei??? Ti mando un grosso abbraccio!!! Un saluto a tutte/i!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti ! Buon viaggio Rox e in bocca al lupo per la partita! Ciao a tutti e ci vediaamo (forse) per l'aperitivo !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciaooo A Tuttiiiii
ciao Crispinaa....ciao Tazyyy...... ora Dell'aperitivo... buon Viaggio Snowwina Cara.....e In Bocca Al Lupo Per Il Figiolooooooo!!! ciao All La Foto E' Davvero Forteeeee Io Mi Trovo Cosi Oggi..anche Senza Caffe'' Ahahahahah!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Buon appetito!! e buona giornata! qui a nord è stupendo! sole, sole, e sole a differenza della pioggia e freddo che si sta godendo la nostra Perla!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() MA DOVE STO' IO NON STA' AFFATTO PIOVENDO..E' CALATA UN PO' LA TEMPERATURA RISPETTO AGLI ALTRI GIORNI..MA QUA' IN SICILIA..NON C'E' MAI IL FREDDO CHE C'E' DOVE SEI TU... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI!!!! CIAO DELIIIII!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao PERLA DI LABUAN ...certo che splende il sole dove vivi tu!!!!!!
SEI TU IL SOLE ![]() ![]() ![]() Allvanity dai dolcetti, caffè, cappuccini ora sei passato ai primi? L'ELVIS BAR sta diventanto una Tavola Calda!!!!!!!!!! Andiamoci piano .....altrimenti i frequentatori del Bar ingrassano a vista d'occhio!!! Sono tornataaaa...che Partita ieri sera VINTOOOOOOOOOOOOO era la prima dei PlayOff !!! Titolo dei giornali stamattina: "Nulla ha potuto la squadra avversaria contro il Furore di un "CLAMOROSO " FABIO.....30 punti." Perciò oggi offro io.....fatevi avanti da bere per tutti!!! Ciao a ragazzi BUONA GIORNATA ![]() ![]() ![]() A stasera in chat chi può!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SEI PROPRIO UN TESORO ROX...GRAZIE.. ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E CHE SIA SOLO LA PRIMA DI TANTE VITTORIE!!! SEI PROPRIO L'ORGOGLIO DI MAMMA' |
|
||||
|
||||
![]()
BUOGIORNO A TUTTE VOI RAGAZZE...SNOW FAI I COMPLIMENTI AL TUO "BIMBINO"..CHISSA' COME SARAI ORGOGLIOSA....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bentornata rox e tanti complimenti a tuo figlio !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |