|
|
|||
|
|||
Re: Ben Presley nel mondo della musica
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hurt eri presente alla cerimonia????? se sì ...come ti è sembrato dal vivo il nipote di Elvis "Ben"???? e...... tra tutta quella gente dove eravate te e Tania ????? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho rivisto non sò quante volte questo video che ormai lo sò a memoria.......... e ho notato che Benjamin nel tagliare la torta fa dei movimenti con il corpo e con gli occhi che infiammano la folla che lo applaude calorosamente......e lui rimane un attimo sorpreso della vivacità del pubblico nei suoi confronti da lasciarlo piacevolmente stupito quasi dicesse tra sè " cosa ho fatto????" per meritarmi questo????" ........ e così ho pensato ad Elvis che si stupiva dell'entusiasmo dei fans quando faceva i suoi mitici movimenti!!!!! che sia il primo passo per avvicinarsi ai fans di Elvis????? |
|
||||
|
||||
Spero che non venga travolto dalla porcheria che esiste la dentro se intende percorrere questa strada..che sappia stare attento visto i precedenti...e che sia un percorrere un strada parallela a quella di Elvis con la stessa passione sua..ma senza dover far confronti perche' non esistono confronti..
SI la somiglianza c'e' anche nelle movenze...si un eredita' e geni potenti quella dei Presley...e che geni...wowow.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Puccy come te anche io spero che sappia stare attento e lontano dalle insidie della vita .....e spero che il nonno Elvis lo protegga dall'aldilà!!!!!! i paragoni non si dovrebbero fare e hai ragione ....però mi viene spontaneo pensarlo!!!!! |
|
||||
|
||||
Certo cara ovvio che viene spontaneo...lo e' anche per me..e' normale....
Si il nonno sono certa lo proteggera'.....il nonno proteggera' tutti.... |
|
|||
|
|||
ad un anno esatto dalla notizia di Ben nel mondo della musica che ecco l'uscita di questo pezzo......spero che si tratti veramente di lui...comunque a me piace, anche se si nota la voce acerba di un ragazzino!!!!
|
|
||||
|
||||
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Si Lisa, non è Ben Keough
Qui potete ascoltare anche la versione finale e non solo demo della canzone...che comunque è carina e orecchiabile. http://www.reverbnation.com/artist/song_details/4247363 |
Bookmarks |
|
|