|
|
|||
|
|||
Re: The Colonel
Io la trovo matura invece, lui era un "uomo", un adulto e anche se gli altri lo hanno tartassato,stremato,irritato,sfruttato le pillole sempre lui le ingeriva! la colpa e solo ed esclusivamente sua! se una persona si suicida x amore la colpa nn è forse sua? o è di chi lo ha lasciato?
|
|
||||
|
||||
FABIANA NN T SEMBRA DI AVER DETTO UN PAIO DI BAZZECOLE????
KE STAI DICENDO?ORA SECONDO TE ELVIS ERA COSì INCOSCENTE DA VOLERSI UCCIDERE,O CHE CMQ è COLPA SUA SE è MORTO???? MA PERCHè UNA BUONA VOLTA NN PROVATE A METTERVI NEI SUOI PANNI,A RAGIONARE SECONDO LE DIVERSE SITUAZIONI CAPITATE E SECONDO I CANONI DELL'EPOCA E POI PROVARE A TRARNE DELLE CONCLUSIONI SENSATE??? C SN STATE PERSONE VICINE AD ELVIS KE LO AIUTAVANO,ALTRE MOLTO MENO,MA SE 6 ELVIS PRESLEY,A PARTE I FAN,KI T STA VICINO,NN è KE T SIA COSì VERO AMICO,è TUTTO UN APPROFITTARSI,QUINDI IMMAGINA IN CHE AMBIENTE VIVEVA ELVIS,UNA CONFUSIONE KE ANCHE LUI AVRà VISTO X CAPIRE DI KI E DI KI NN FIDARSI!!!!I BUONI CMQ TRA I SUOI AMICI C SN STATI E SI CONTANO SU UNA MANO,E QLCN QUI LI HA CITATI!!!!! ELVIS HA COMMESSO UN SOLO GRANDE ERRORE: ESSERE TROPPO BUONO E INGENUO CON TUTTI!!!!! RICORDA KE NELLO STESSO PERIODO ARTISTICO C SN ARTISTI KE DAVVERO SI SN UCCISI X COLPA LORO!!!! E LO SAPEVANO KE SBAGLIAVANO!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Voglio aggiungere una cosa che esula da Elvis. Definire il suicidio come una COLPA, significa che non si capisce o non si vuole capire cosa c'è dietro una così tragica decisione. Non è che il suicida, una mattina si alza e decide "Oggi non so cosa fare e la faccio finita!!!! Non funziona così |
|
||||
|
||||
esatto hurt,nn sappiamo mai x quale motivo gravissimo si arriva a compiere un simile gesto.....
sicuramente elvis nn fa parte di questa categoria.... se ad un bambino ke vuole tutto lo viziamo solo xkè è una gallina dalle uova d'oro,come potrà crescere e capire...elvis è sempre stato solo,circondato da bambolotti,meno male ke ogni tanto qualcuno si è ricordato di aprirgli gli occhi.....la svolta di elvis nel'68 è da attribuire al colonnello?a joe esposito?a red west?mmmhhhhh,fatemi pensare un attimo.... |
|
|||
|
|||
Elvis amava questa canzone, che racchiude concetti molto importanti:
Walk A Mile In My Shoes (South) For just one hour. If we could find a way To get inside each other's mind Uh huh If you could see you through my eyes Instead of your ego, I believe you'd be I believe you'd be surprised to see That you'd been blind, uh huh Walk a mile in my shoes, huh Just walk a mile in my shoes Yeah, before you abuse, criticise and accuse Just walk a mile in my shoes Now if we spend the day Throwin' stones at one another Cause I don't think cause I don't think Or wear my hair same way you do Uh huh, well I may be Common people but I'm your brother And when you strike out to try to hurt me It's a hurtin' you. Lord have mercy Walk a mile in my shoes hoh Walk a mile in my shoes yeah Yeah before you abuse, criticise and accuse Just walk a mile in my shoes Now there are people on reservations And out in the ghetto And brother there for the grace of God Go you and I, uh huh If I only had the wings Of a little angel Don't you know I’d fly To the top of a mountain And then I’d cry (cry) cry (cry) cry Just walk a mile in my shoes, hoh Then walk a mile in my shoes, yoh Yeah, yeah before you abuse, criticise and accuse Walk a mile in my shoes Walk a mile in my shoes, hoh Walk a mile in my shoes, Yeah, before you abuse, criticise and accuse Walk a mile in my shoes METTITI UN PO' NEI MIEI PANNI Se io fossi in te e tu fossi al mio posto Soltanto per un’ora Se trovassimo un modo Per entrare l’uno nella testa dell’altro Se tu potessi guardarti attraverso i miei occhi, Invece del tuo ego, credo che ti sorprenderesti Di scoprire la tua cecita' Mettiti un po’ nei miei panni Mettiti solo un po’ nei miei panni, Prima di insultare, criticare o accusare Mettiti un po’ nei miei panni Se trascorressimo il giorno Ad insultarci l’un l’altro Perché non lo credo, perche' non credo Oppure se mi comportassi come te Bene, potrei anche essere un grossolano Ma sono pur sempre tuo fratello E quando ti dai da fare per ferirmi Fai del male a te stesso Dio abbia pieta' Mettiti un po’ nei miei panni Mettiti un po’ nei miei panni Si', prima di insultare, criticare o accusare Mettiti un po’ nei miei panni Ora, certa gente ha delle riserve Se ne sta la' fuori, nel ghetto Fratello, per grazia di Dio, E’ proprio lì che andremo noi due Se solo avessi le ali di un angioletto Volerei sulla cima della montagna E li' piangerei Non lo sai? Mettiti un po’ nei miei panni Mettiti n po’ nei miei panni Prima di insltare, criticare o accusare Mettiti un po’ nei miei panni Mettiti un po’ nei miei panni Mettiti un po’ nei miei panni Prima di insultare, criticare o accusare Mettiti un po’ nei miei panni |
|
||||
|
||||
se molta della gente qui' in Italia avesse avuto la capacita' di apprezzare la musica di Elvis lo avrebbe avuto grazie a tante belle parole che non hanno mai capito perche' nemmeno sanno cosa dicono!! oltre che scoltare la sola musica che anchessa da veramente gia moltissimo....
Grazie Hurt... |
|
|||
|
|||
Come sempre vengo fraintesa!!! Figurarsi se io penso che le persone che si siucidano hanno una COLPA!!! il problema è sempre lo stesso, se si parla di ELVIS (e questo lo faccio anche io) subito vengono messe le mani avanti!!! Lui si è scelto una vita,responsalbilmente pensava che tutto ciò che faceva lo portasse a qualcosa di buono, se si imbottiva di frmaci non si può sempre dare la colpa agli altri!! Se è arrivato ad un punto della sua vita che si è ridotto male sul serio LO HA VOLUTO LUI, nessuno gli imboccava i farmaci(anche se gli venivano prescritti), nessuno lo obbligava a farlo! Che aveva bisogno di aiuto è assolutamente una cosa CERTA , inutile ripetersi di continuo, ma è stato lui a scegliere la sua strada e a pensare che fosse giusta! Come non è giusto che gli amici dicano che hanno assunto farmaci xchè LUI glieli dava non è giusto dire che LUI li prendeva a causa degli altri!!! Se io inizio a drogarmi anche x problemi gravissimi me ne dovrò assumere la responsabilità, xchè nessuno ti obbliga a scegliere la strada più schifosa che esista sulla terra!ogniuno si sceglie il suo futuro e come vuole vivere e la colpa e solo ed esclusivamente di chi sceglie una determinata strada non di chi te la indica!!! Detto questo non credo di aver detto cretinate, come sempre devo ROCORDARE CHE SONO FAN DI ELVIS!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Ecco questo video, tratto dal film Elvis, The Early Years, che fa capire come si ponevano, vicendevolmente Elvis e Parker e i ricatti che quest'ultimo sapeva fare
http://youtube.com/watch?v=nprYNB7PR...elated&search= |
Bookmarks |
|
|