|
|
||||
|
||||
Re: Elvis Forever
Raga, ma sapete che proprio ieri ho letto sul televideo di Mediaset che, a quasi 30 anni di distanza dalla morte, il King è in assoluto il cantante che ha venduto di più da quando purtroppo ci ha lasciati?
GO KING, GO! Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
Evvaiiiiiiiii! Elvis Is Back!
Ciao |
|
||||
|
||||
ciao raga
ieri sera vedendo il film "Amori in citta'... tradimenti in campagna" con Diane Keaton, Warren Beatty a una festa in maschera uno degli attori principali si e' vestito......come LUI e inscenando una mossa per far colpo su una ragazza...e dicendogli "Non puoi dire no al RE!!!!" ELVIS FOREVER Ciaooo |
|
||||
|
||||
Ciao
sabato pomeriggio su canale 5 in un film molto carino "il mio primo bacio" che sarebbe la continuazione di quello precedente "Papa' ho trovato un amico"...il maestro nella classe della protagonista da' un tema ai ragazzi : " parlate di una pesona che non avete mai conosciuto e usate la vostra testa per scrivere ".....!! Un ragazzo si alza e dice: posso parlare di The King...il Re Elvis"?...... Scusate ma ogni cosa che sento e vedo io la dico!!! ELVIS FOREVER |
|
|||
|
|||
Quote:
Dicci dicci sempre tutto! |
|
||||
|
||||
I "nuovi e presunti miti" del giorno d'oggi, quelli che nascono come funghi e se ne vanno come meteore, dovrebbero prendere spunto da quel film. OPINIONE PERSONALE......
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
ciaoo
grazie ragazze!! Marzia lo conosci il film? |
|
||||
|
||||
No....sigh!!! Ma da quello che mi dici, deve essere ok!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
si sono stati due telefilm.....con una trama e un pensiero...che di solito i film cosi non hanno ..molto tenero e con valori che oggi sono rari da trovare
|
|
||||
|
||||
In una puntata di "streghe" (il mio telefilm preferito), ad un certo punto una delle protagoniste , Piper (Holly Marie Combs), quando la sorella Paige se ne va improvvisamente dalla stanza dice :"The queen has left the building"!!!!!
|
Bookmarks |
|
|