|
|
||||
|
||||
Re: Dubbi irrisolti
Aemy, occhio ai lapsus e agli errori di battitura...altrimenti ti bacchettano
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
MassimoPolidoro non è quello che, credo nel 2007, ha scritto il libro "Elvis è Vivo", dove affronta le ipoetsi di vari personaggi famosi (Jim Morrison, Bruce Lee, Luigi Tenco e altri) che sarebbero ancora vivi?
Se non ricordo male, in quel libro, prprio polidoro si introduce all'argomento Elvis Presley, raccontato che Elvis è morto soffocato da quel famoso panino!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
io si, un certo Larry Ray che ha fatto parte dei Drifters, i Temptations e i Platters ... e' sceso dal palco tra una canzone e l'altra e stretto la mano uno ad uno a tutti i presenti ... che dire...altro stampo !!!! ce ne fossero di cosi ... purtroppo piu' sono famosi e piu' se la tirano...ma anche no...alcuni se la tirano e basta ..... A dire il vero ce n'e' anche un altro che scende dal palco facendo venire il latte alle ginocchia alla security...un certo Michele Buble' ... |
|
|||
|
|||
Io continuo a pensare che il libro di Polidoro sia carino....sarà perchè l'ho letto
|
|
|||
|
|||
Quote:
effettivamente sono passati 31 anni e mezzo piu o meno Quote:
per hurt: si è lui e purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di leggere quel libro da quanto ho letto è molto interessante per chi non lo conoscesse questa è una piccola recensione Elvis è vivo! Un'indagine sulle "strane morti" dei divi Hanno influenzato il costume, rivoluzionato le arti, la musica, il cinema. Hanno fatto sognare, divertire, pensare. Sono stati amati da milioni di persone, ma anche odiati, tenacemente detestati da qualcuno. Hanno fatto epoca non solo con le loro straordinarie vite, ma anche nella morte, moltiplicando dubbi, indiscrezioni, rivelazioni, interrogativi spesso inquietanti. Cosa è successo veramente in quella stanza d'albergo a Parigi, sul litorale di Ostia, in quell'appartamento di Hong Kong o quella notte maledetta al festival di Sauremo? Da Jim Morrison a Bruce Lee, da Luigi Tenco a Elvis Presley, da Marilyn Monroe a John Lennon, da Pier Paolo Pasolini a Kurt Cobain, una ricostruzione inedita e rigorosa delle "strane morti" dei divi che hanno marchiato a fuoco il nostro tempo. «Non volevo limitarmi solo agli aspetti legali o di Polizia scientifica. Ho deciso che avrei raccontato le vicende di otto icone partendo ogni volta dalle circostanze della morte per ricostruire, a ritroso, tutta un'esistenza, fino a giungere al momento fatale. Non mi sarei infatti stupito se, imparando a conoscere l’evoluzione della vita di ogni personaggio, sarebbe stato possibile alla fine capire meglio e, forse in qualche caso, dare un senso anche alla morte».Massimo Polidoro [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Emiliano/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG] |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Se non ricordo male Gabby aveva trascritto sul forum le primissime pagine di questo libro e, a quanto ricordo, ho avuto la conferma che si tratta di un ennesimo libro bufala!! |
|
|||
|
|||
dalla premessa che avevo letto e postato sembra piu una raccolta di "leggende metropolitane" e mi incuriosivano piu che altro le altre storie (anche perche ormai su elvis credo di essermi fatto un idea "purtroppo") xò su cobain tenko e morrison non so nulla e trovare il tutto in un libro è comodo
|
|
|||
|
|||
Sì, l'ho riportato qui qualche pagina del libro...il fatto è che, bisogna saper prendere dal verso giusto questo libro, che tra le altre cose ha trascritto in grandissima parte moltissime cose prese dalla biografia di Guralnick!
|
|
||||
|
||||
Magari dico una cosa gia' detta ...magari anche una sciocchezza....ma...riflettevo...mi e' venuto in mente....
avete notato la scadenza sulla patente di guida di Elvis?? |
|
||||
|
||||
Puccy spiegati meglio perchè non ho capito cosa vuoi dire...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|