GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 12-11-2006, 22:34
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

In effetti...
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 09-10-2007, 20:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
amici del forum,prima di andare a dormire x caso ho dato un 'occhiata allo special tv cbs del'77,mi sn soffermato a can't help falling in love,quella canzone aveva un senso,un senso ke mai aveva avuto così forza,sentimento,verità come in quel momento....elvis sapeva ke se ne sarebbe andato molto presto,ke ci avrebbe lasciati,ha voluto regalarci un ultima emozione,lui ha sempre cantato x noi e lo ha fatto in qualsiasi condizione,anche quando sapeva ke sarebbe stato meglio essere a riposo.lui c ha davvero amati e ha dato il massimo sino all'ultimo...dobbiamo sempre andare fieri di essere suoi fan e di ricordarlo ogni girno a ki c sta intorno quanto sia stato grande un uomo con la sua musica,xkè la storia nn la fanno solo le guerre,i massacri,gli atti di terrorismo...la storia è fatta anche di belle cose,di emozioni,le gioie ke t danno la forza di andare avanti anche quando tutto ti va storto...basta una canzone!....l'uomo nn vive di solo pane ha detto 2000 anni fa qualcuno,elvis è stato un regalo di dio ke solo in pochi (si fa x dire)possono condividere,un grande uomo ke ha amato la vita ma sopratutto la vita di noi fan,la vita è felicità,elvis ha cantato x noi fan....buona notte ragazzi....let the king burn inside you..and always show it!!!!

Girando sul forum, ho ritrovato questo messaggio-considerazione di Guitarman, postata un anno fa e rileggendolo, mi è venuto spontaneo pensare: quant'è vero!!!!
Bravo Guitarman, quando ti ci metti, fai delle considerazioni su Elvis che fanno riflettere e denotano una sensibilità che ti fa molto onore
Complimenti per quello che hai scritto
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 09-10-2007, 23:09
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Girando sul forum, ho ritrovato questo messaggio-considerazione di Guitarman, postata un anno fa e rileggendolo, mi è venuto spontaneo pensare: quant'è vero!!!!
Bravo Guitarman, quando ti ci metti, fai delle considerazioni su Elvis che fanno riflettere e denotano una sensibilità che ti fa molto onore
Complimenti per quello che hai scritto
Quoto entrambi!!! Bravo Guitarman per aver aperto il suo cuore...rivelandoci il suo tesoro più prezioso...l'amore per Elvis e con lui condividerlo e brava Hurt per averlo trovato e inoltrato...
Guitarman è bellissimo ciò che hai scritto...mi sono emozionata come te nel dire queste meravigliose parole...sì Elvis sapeva che sarebbe dovuto andare via...ed è per questo che verso la fine ha dato tutto se stesso e anche di più...ci ha lasciato il suo bene più sacro... l'Amore! L'amore che aveva per i suoi fans...per tutta quella marea di persone che sapeva di averlo sempre amato profondamente...e sarà andato via con la serenità nel cuore di sapere che tutti gli saremmo stati riconoscenti!!!
La prova più evidente è quello che succede proprio nei nostri giorni! Quanta gente...quanti milioni di persone sono andate e continueranno ad andare lì a Graceland per rendergli omaggio e per dirgli: "Grazie Elvis!Ti voglio bene!".
L'amore che ci ha lasciato non deve mai abbatterci..Elvis è dentro di noi perché lo amiamo...lo amiamo come amiamo nostro fratello...come nostro padre o come qualsiasi persona a noi cara della nostra famiglia...è sempre qui vicino a noi! Noi lo amiamo a tal punto...che non vi sembra che sia presente? Ci manca da morire ma è percepibile la sua presenza!
Elvis è qui con noi e ringraziamo sempre il Buon Dio di avercelo donato e che a lui è tornato!
Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 10-10-2007, 07:52
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

un grande.elvis è stato un grande.lo seguo da 10 anni a questa parte,ogni giorno riscopro quanto sia stato magnifico nel fare quello ke meglio gli riusciva.
solo complimenti,nn ho nulla da rimproverare a quest'uomo.
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 16-10-2007, 22:33
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

ma davvero elvis aveva la leucemia!!!!????.....io questa cosa non l'ho MAI saputa!!!!.....un destino "crudele" si è accanito su di lui!...prima la mamma, poi "tutto il resto"....!!e ora vengo a sapere che avesse anche la leucemia!
povero elvis!! .....lui nella sua vita e nel suo grande successo aveva bisogno solo di una cosa per nn "affondare".....della madre!!!l'unica davvero che lo amasse,che lo capisse, che sapesse guidarlo e che sicuaramente,nn gli avrebbe fatto commettere quegli "errori" che purtroppo hanno contribuito alla sua rovina!!
una rovina che,secondo me,inzia proprio con la morte della mamma che spalanca le porte a "quell successo" e a quanti ne hanno approfittato scordandosi di elvis "uomo"....e che sono i veri responsabili della sua fine!!
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 17-10-2007, 16:40
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

No, ragazzi. Basta gli scherzi. Qui si sta parlando di cose di cui io, pur riconoscendo la mia condizione intellettiva essere tra le più superficiali, non riesco a raccapacitarmi sentendo oggi, a distanza di oltre trent'anni dalla morte della mia guida, che Elvis avesse un bel po' di malattie e tra queste la leucemia (c...o la leucemia!!!) che lo avrebbero portato di lì a breve a concludere la sua vita. E quel che è peggio è che Elvis sapesse . Ma stiamo scherzando? Da dove sono saltate queste notizie? E la loro datazione a quanto risale? Esiste una documentazione sanitaria accertata su tutto ciò? A questo punto, ritengo doveroso vederci chiaro ed è per questo che si rende necessario sviscerare il problema ponendolo all'attenzione di tutti con un topic a parte. Gondar.
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 17-10-2007, 20:50
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

ti quoto gondar!!...come anche dell'epatite!!mai sentite ste cose!!!!mah?!.....nn è x dare del bugiardo a qlc è!!!!non fraintendete x carità!!...xo ma chi è la "fonte" originale di queste notizie!!??
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 18-10-2007, 14:07
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
ti quoto gondar!!...come anche dell'epatite!!mai sentite ste cose!!!!mah?!.....nn è x dare del bugiardo a qlc è!!!!non fraintendete x carità!!...xo ma chi è la "fonte" originale di queste notizie!!??
Se non erro se ne parla anche nella biografia di Peter Guralnick, come anche di molti altri problemi.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 18-10-2007, 14:13
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

e lisa marie ha mai detto qlc in merito?
e priscilla??!! adesso le avranno sapute anche loro qst cose...
...hei lisa ti ho appena risposto x il mio problema di entrare in chat!! ciao e grazie!
Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 18-10-2007, 14:24
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Ciao Silvia,
Lisa Marie, sempre nella canzone scritta per Elvis e che spesso ho citato, lascia trasparire molte cose tra le righe del testo....Non le dice chiaramente, ma le lascia intendere. Quella canzone, a mio avviso, se ascoltata attentamente dà molti importanti messaggi!!!
Nella sezione del forum su Priscilla e Lisa Marie c'è un topic dal titolo "Una canzone per Elvis" (o qualcosa del genere...) dove c'è il testo della canzone con la traduzione.

Priscilla, proprio in occasione dell'intervista fatta con Larry King il 16 Agosto scorso, dice una cosa molto significativa, che più o meno dice così: "I fans fanno continuamente domande sulla vita privata di Elvis e sembrano non averne mai abbastanza delle nostre risposte. Ma ci sono alcune cose che non possiamo dire...."
Puoi leggere la traduzione dell'intervista qui nel forum nella sezione delle INTERVISTE E DOCUMENTI.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Can't help falling in love è la preferita degli innamorati france Tutto Elvis 24 04-08-2008 12:58
Can't Help Falling In Love Clint Reno Elvis Presley: Video Performance 0 24-04-2007 17:17
Un altra an't help falling in love polomb Tutto Elvis 10 24-02-2007 21:15
can't help falling in love hard headed woman Tutto Elvis 4 25-01-2007 18:22
video can't help falling in love hard headed woman Tutto Elvis 14 28-09-2006 12:06


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!