|
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday. Circle G
Grazie Hurt,
mi hai risposto immediatamente ed in maniera eccezionale con le foto che hai messo. Però ti vorrei fare un'altra domanda. Ho visto che c'è un cartello che promuove la vendita della proprietà; ma adesso è abbandonato o ci sta lavorando qualcuno? Nella casa "proncipale" e negli altri cottages ( mi pare che ce ne siano più di uno) ci abita nessuno. hai avuto modo di vedere magazzini, stalle e rimesse in che condizioni sono? Forse sto chiedendo troppo , comunque grazie di nuovo. |
|
|||
|
|||
Quote:
============= Ci è voluto un po' per trovarlo, ma ce l'abbiamo fatta!! Il famoso barbeque................ ormai distrutto Ultima Modifica di hurt : 23-01-2010 00:28 |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Questa è la casa dove Elvis e Priscilla hanno passato la seconda parte della loro luna di miele
Peccato che oggi è nel degrado più totale. Dagli interni mi sembra evidente che è diventato un rifugio per senzatetto. Peccato che più che rifugio, secondo me, è bivacco Penso che i mobili siano originali, così come penso che ci siano tracce anche di inizio lavori di ristrutturazione. Piangiamo insieme !!! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday- Meditation Garden
Quote:
Si ma in queste cose..varietà proprio non direi..sopra tutto trattandosi di Elvis e il suo desiderio di trovarsi accanto alla sua adorata madre... insisto che questo fatto é sconcertante! |
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home
Quote:
GRAZIE TANIAAAAA E DON'T WORRY CHE SI VEDE BENISSIMO E DA L'IDEA PERFETTAMENTE!!! GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home
Quote:
GRAZIE TANIAAAAA E DON'T WORRY CHE SI VEDE BENISSIMO E DA L'IDEA PERFETTAMENTE!!! GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!! |
Bookmarks |
|
|