|
|
|||
|
|||
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
Quote:
Sarebbe un peccato annullare tutto, per la mancanza dei fondi promessi! mas _icon_cry: |
|
|||
|
|||
Non ho lo scanner per mandarti la ricevuta, ma stai tranquilla che io il contributo l'ho mandato!!!
|
|
|||
|
|||
Confermo spedizione il 26 novembre, spero arrivi presto! Grazie
|
|
|||
|
|||
Ciao Lisa io ho mandato e mail con copia del bollettino spero che facciamo in tempo
per questo pensiero nei confronti di chi ci fa apprezzare la vita, senza di Elvis non ci sarebbe nulla |
|
|||
|
|||
Lisa sono ancora io mi sono dimenticato di dirti che io il versamento l'ho eseguito il giorno 26-11-2007in caso nella foto della e mail non si vedesse la data
Grazie ancora Lisa a te ed al tuo staff (Sivle ) |
|
||||
|
||||
Ciao a tutti!
Il nostro regalo per il compleanno di Elvis è andato a buon fine!! Appena mi verrà inviata la foto della composizione, ve la mostrerò immediatamente qui sul forum!! Grazie a tutti voi per il vostro preziosissimo contributo, e................BUON COMPLEANNO, ELVIS!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
BELLISSIMO PROPRIO OGGI CHE è IL SUO COMPLEANNO!!!!!!!!!!! COMPLIMENTONI LISA E GE!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
benissimo!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
BRAVISSIMA LISA!!!!! E' BELLISSIMO VEDERE CHE SEI RIUSCITA IN TEMPO, PER LA DATA PREVISTA
ANCORA AUGURONI A TE ELVIS, NOSTRO ANGELO FELICE COMPLEANNO Dio mio, quanto sono felice di sapere che anche un solo petalo di quei fiori è da parte mia .... non vedo l'ora di vedere la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie infinite Lisa per la tua idea e per averci aiutato a renderla possibile !!!! |
|
|||
|
|||
grazie mille lisa!! e a tutti gli amministratori del "grazielvis".
hai ragione hurt,il solo pensiero ke anche un petalo di quei fiori,appartiene a ognuno di noi,rende davvero felici. (spero che ci sia almeno una rosa blù...mi piaciono troppo!!) |
Bookmarks |
|
|