|
|
|||
|
|||
Re: la fantastica serata del 7 Ottobre - TCB band!
ehi..grazie a voi..ho passato una bellissima serata!!!! indimenticabile....
|
|
|||
|
|||
CIAO A TUTTI COME STATE?
SPERO BENE VI RINGRAZIO PER AVER PARTECIPATO ALLA SERATA DI DOMENICA 7B OTTOBRE "ONE NIGHT WITH ELVIS". SPERO CHE LA SERATA SIA STATA DI VOSTRO GRADIMENTO E SPERO DI RIVEDERVI ANCORA IN UN PROSSIMO RADUNO DEL NOSTRO ELVIS. VI INVITO A VISITARE I LSITO www.onenightwithelvis.it COMPLETAMENTO AGGIORNATO E ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI E LE VOSTRO FOTO DA INSERIRE ALL'INTERNO DEL SITO UN SALUTO ANCORA E UN GRAZIE A TUTTI VOI PER LA MAGNIFICA SERATA A PRESTO FRANCO |
|
|||
|
|||
Il merito è anche tuo Franco!!!!
|
|
|||
|
|||
Franco, riportate in Italia la TCB band, vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Siete Fantastici
...henryyy....coffeeee...snowwwww...sivle.....fran cyyyyyyy.......... I Magnifici..... |
|
|||
|
|||
Serata magnifica, peccato solo per l'acustica iniziale che non era al massimo. Nello stesso teatro tra l'altro ho visto qualche mese fa gli America e pure loro sono stati fenomenali... peccato solo per l'acustica.
Piaciute le macchine di fuori? Sono tutte di miei amici e c'ero pure io con la mia Lincoln verde, che purtroppo ho dovuto parcheggiare a fianco del teatro per assenza di spazio. |
|
||||
|
||||
Ho Visto Le Auto ...sono Bellissime...mi Piacciono Molto....sono Appassionata ....
Sono Dei Tuoi Amici E Una Tua? Allora Magari Un Giorno Posso Farci Un Giro...ahahahahah!! |
|
||||
|
||||
wynn,x la puglia nn ci passi mai??ke so,qualche raduno??
|
|
|||
|
|||
Pensa, sono stato 6 volte a Las Vegas e in Puglia non ho mai messo piede in vita mia... Che vergogna...
Prima o poi devo rimediare! Comunque la macchina che ho portato quella sera è la Lincoln che vedete nel mio avatar, le altre erano due Cadillac di due amici di Torino -in particolare quella blu è molto bella e rara, pensate che era del mitico Hotel Negresco di Nizza e il proprietario che è un giovane tenore della Scala di Milano, dice che ha le foto di quella stessa macchina con a bordo Maria Callas e Walt Disney !!!- Le altre due macchine sono una Ford Fairlane del '58 e una Lincoln Mark V del '78 (quella color oro). |
|
|||
|
|||
Bellissima Serata Quella Del 7 Ottobre! Ce Ne Sarà Una Seconda?
|
Bookmarks |
|
|