|
|
|||
|
|||
Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
Quote:
Questo è dimostrato dalle nuove generazioni da cui arrivano ogni giono nuovi fan. |
|
||||
|
||||
Elvis restera' per sempre immortale.
Restera' immortale non solo per noi fans, ma anche perche' ha lasciato un segno profondo nella storia della musica. Non dimentichiamo che le circostanze che lo portarono alla morte,lo mettono insieme ad altri personaggi famosi che resteranno per sempre immortali. |
|
||||
|
||||
Hai perfettamente ragione askme.
|
|
||||
|
||||
secondo me Elvis non è vivo...sarebbe troppo bello ma non è così...Elvis era anche un uomo e come tale ha compiuto il suo destino... amava troppo il suo pubblico per lasciarlo su due piedi e sparire chissà dove...aveva bisogno di lui e della musica che faceva...non dimentichiamoci che parker teneva Elvis in pugno e difficilmente si sarebbe potuto allontanare da lui senza che lo venisse a sapere..mi dà fastidio ammetterlo ma Elvis dipendeva troppo da Parker...
|
|
||||
|
||||
ciao. Volevo solo dire che alcuni particolari non quadrano. La sigora che vede un vecchietto al piano superiore di Graceland (dove nessuno ci può andare), ok capisco che il piano superiore può avere una struttura diversa come composizione, ma che addirittura i signori che l'hanno portata via non dicessero nulla? E poi l'assicurazione sulla vita di Elvis non è ancora stata riscossa, perchè? E ultimo: vi pare che una persona abbastanza su di peso come era Elvis possa avere quella faccia magrolina nella bara? Io non ci credo. E Voi?
|
|
|||
|
|||
I dubbi sono leciti.......per me Elvis è VIVO!!!!!....... .......................
ma esclusivamente nel cuore di tutti i suoi fans, me compresa. |
|
||||
|
||||
Quote:
A me non sembra poi tanto magrolino e a dire il vero non è che in quella foto si veda poi molto. Per me Elvis è morto davvero...come ho setto altre volte, mi basta guardare il volto di Lisa Marie, di alcuni suoi amici o di suo padre dopo la sua morte e non ho proprio dubbi. Altrimenti sarebbero tutti veramente da Oscar |
|
||||
|
||||
Io comunque non l'escluderei questa ipotesi!
|
|
||||
|
||||
se è vivo buon per lui
|
|
||||
|
||||
Da quello che si vede nella foto di Elvis nella bara , non direi che il volto è poi così magro, mi sembra che possa corrispondere ad Elvis negli ultimi tempi; per quanto riguarda i lineamenti e l'aspetto un po' cereo , bisogna ricordare che quando è morto , è stato trovato a faccia in giù ed era rimasto in quella posizione per un po' di tempo, quindi purtroppo il naso si era schiacciato e , da ciò che riportano i medici arrivati a Graceland, era talmente violaceo che loro all'inizio pensavano si trattasse di una persona di colore, non l'avevano riconosciuto. Quando è stato ricomposto, per l'esposizione, è stato quindi truccato cercando di riportare il colorito a quello naturale , sotto le indicazioni di Charlie Hodge e Larry Geller; essendo molto scuro , molto trucco è stato necessario per questa operazione ,(cerone) ecco perchè poteva sembrare cereo.
Per quanto riguarda i vari avvistamenti a Graceland , secondo me bisogna prenderli con le pinze: se davvero Elvis fosse ancora vivo , sarebbe così poco accorto da vivere a Graceland , con tutti i visitatori che quotidianamente ci sono e che quindi rischiano di vederlo?? Io non credo! |
Bookmarks |
|
|