GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 26-03-2008, 16:23
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Io sono gia' a casa...su rai due..........pronto anche il videoregistratore!!
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 26-03-2008, 17:17
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Geicn 55 Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Io sono gia' a casa...su rai due..........pronto anche il videoregistratore!!

Voglio fare il guastafeste!!! e se il videoregistratore si rompesse?!!! sto scherzando Puccy.. non preoccuparti, a limite poi di dico come fare per recuperare le eventuali puntate perse di Voyager!!

Ciao e buona visione... qualsiasi cosa possano dire.! la verità per quanto mi riguarda è 1 sola! in bene o in male si parla sempre delle persone che ti stanno a cuore, o perchè sono stati o sono ancora dei Grandi e in qualche modo hanno fatto e fanno parte della nostra storia!!!!
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 26-03-2008, 19:25
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: quarrata
Messaggi: 132
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

ma allora è stasera lo speciasle su voyager 26 /3 ?perche nn ce scritto niente sul giornale
Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 26-03-2008, 21:20
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Ho seguito distrattamente, per la verità, questo programma perché non mi aspettavo certo nulla di interessante e così è stato. La solita ridda di interviste che dicono e non dicono, interventi avvolti da un sapiente alone di mistero e d'altra parte non poteva essere altrimenti in un programma che parla di misteri...
Ma che mistero è? Elvis, purtroppo, è morto quel 16 agosto del '77. Punto e basta! I media dovrebbero parlare di ELVIS ARTISTA e non occuparsi di cose che non esistono... Ovviamente imbastire dei programmi del genere è molto più facile e senza dubbio il "grande" pubblico lo "apprezza" molto di più..
E il "gran finale" con la storia dell'assicurazione mai incassata? Siamo sinceri: chi di noi può verificare se questa affermazione sia VERA? Un'altra boutade degna della TV italiana... Basta...
Elvis=musica.
E basta.
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 26-03-2008, 21:38
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Sarò lapidario. Elvis è morto, e noi non sapremo MAI come sono andate veramente le cose. Tutto il resto sono chiacchiere, infatti al termine di Voyager ne sappiamo tanto come prima. Amen
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 26-03-2008, 21:42
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Io l'ho seguito il programma , e a dire la verità non mi è dispiaciuto , sono stati tutto sommato abbastanza sobrii , non mi sembra che abbiano fatto affermazioni con cattiveria o con l'intendo di colpire "Elvis Uomo" ,ma mi sembra che abbiano bene o male messo tutto in modo da dire : questa è un 'altra possibilità! chi ci vuol credere a mio avviso è libero di farlo , come del resto ,come ho già detto in precedenza ,faccio anche io,poi non discuto dei particolari che ovviamente io non posso appurare , ma obbiettivamente in generale sono cose che potrebbero essere quanto meno possibili , poi questo non vuol dire che siano vere , ma di tutti i documentari che ho visto che andavano in questa direzione , mi sembra di gran lunga quello fatto meglio , che volete che vi dica , a me non è dispiaciuto , poi io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno , e la speranza morirà sicuramente dopo di me , per cui non vogliatemi male , siamo comunque tutti sulla stessa barca !!!
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 26-03-2008, 21:51
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

anche a me non è dispiaciuto.. hanno parlato varie persone.. chi come l'amico che sostiene che elvis sia morto e chi come il tipo del museo..

effettivamente quello che si può dire è che non è tutto chiaro quello che è successo quel giorno! ci sono tante prove confuse che elvis sia morto ma anche che sia vivo!

pensavo solo di ascoltare un po' di più elvis.. invece hanno messo poco..
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 26-03-2008, 21:54
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Vedo tantissime persone connesse, utenti in primis e questo mi fa pensare che tanti, troppi di noi sono imbufaliti....in questo momento ascolto un bellissimo cd di Elvis, preferisco ricordarlo così....i misteri sono nulla in confronto all'artista...e dell'artista non si parla mai....

ELVIS PRESLEY PER SEMPRE

Questo è Elvis....quello che abbiamo nel cuore e con dimenticheremo mai!!!
Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 26-03-2008, 21:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Sarò lapidario. Elvis è morto, e noi non sapremo MAI come sono andate veramente le cose. Tutto il resto sono chiacchiere, infatti al termine di Voyager ne sappiamo tanto come prima. Amen
Quoto !!!!!

La cosa che ho apprezzato è stato il non accanimento.
Lascia comunque qualche dubbio quello che ha detto il tipo che mi sembra sia il webmaster del sito che dichiara "Elvis vivo".
Considerate le sue notevoli imprecisioni nei rapporti, mi fa sentire autorizzata a mettere in discussione tutto quello che ha raccontato.

Qualora un persona è costretta a vivere con cambio d'identità o sotto copertura, nemmeno i famigliari sono al corrente di dove si trova.
Non ho motivo di dubitare che Priscilla e Lisa Marie abbiano veramente visto il corpo nella bara e abbiano messo il braccialetto al polso di ELvis, con inciso "Ci mancherai" ?
Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 26-03-2008, 22:11
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Ge747 Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
Io l'ho seguito il programma , e a dire la verità non mi è dispiaciuto , sono stati tutto sommato abbastanza sobrii , non mi sembra che abbiano fatto affermazioni con cattiveria o con l'intendo di colpire "Elvis Uomo" ,ma mi sembra che abbiano bene o male messo tutto in modo da dire : questa è un 'altra possibilità! chi ci vuol credere a mio avviso è libero di farlo , come del resto ,come ho già detto in precedenza ,faccio anche io,poi non discuto dei particolari che ovviamente io non posso appurare , ma obbiettivamente in generale sono cose che potrebbero essere quanto meno possibili , poi questo non vuol dire che siano vere , ma di tutti i documentari che ho visto che andavano in questa direzione , mi sembra di gran lunga quello fatto meglio , che volete che vi dica , a me non è dispiaciuto , poi io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno , e la speranza morirà sicuramente dopo di me , per cui non vogliatemi male , siamo comunque tutti sulla stessa barca !!!

Quoto e riquoto!
Non dimentichiamo mai quanti morti sono stati necessari per poterci oggi
appellare liberamente all'articolo 21! (un tempo non avrei potuto dire neppure questo)!
Ciao Bfortini e ...buona notte!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis su Voyager Lisa News 70 21-01-2009 11:38
film che parlano di Elvis gpelvis Tutto Elvis 13 24-05-2008 17:16
"ELVIS PRESLEY è VIVO ? FORSE ...SI" (Voyager) longo70 Tutto Elvis 5 02-04-2008 23:13
Parlano gli esperti..... Lisa Tutto Elvis 18 22-12-2005 10:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!