|
|
||||
|
||||
Re: elvis with us
Quote:
Grande Guitarman, rammento questo evento e che fu scattata la foto di gruppo dopo lo Show eravamo appena stati assunti da Elvis quali Bodygards!!e rammento che Elvis ci fece fare a tutti lo stesso abito, a me chiesse gentilmente che in quell'occasione mi togliessi i miei abituali abiti indiani o militari e che vestissi con giacca!! ,la cosa che non mi chiese era di togliermi la bandana per il fatto che mi ero rasato a Nazischin e con quel barbone avrei fatto meglio a mettermela in testa allora scelse di farmi tenere la bandana!! clint aveva notato un paparazzo in alto a DX eravamo schierati davanti a lui per proteggerlo da eventuali attacchi di fans creando una barriera |
|
||||
|
||||
ahahahahahaah....
|
|
||||
|
||||
Quest'ultima è grandiosa!!!!!!!
Anche la spiegazione di Sciamano non è da meno!!!! |
|
||||
|
||||
dobbiamo riconoscere che Guitar e un archivio!! sapevo di questa foto e solo lui la poteva avere dopo il fotografo che la fece.
Certo avrei fatto meglio a tagliare il barbone!!! ma erano due mesi che meditavo e le basette sono state soprafatte da questa,in fondo Elvis mi disse che un gg avrebbe provato a farsela crescere ( vedi Charro ),oggi a distanza di anni e davvero tanti siamo ancora uniti nella nostra prestanza per Elvis |
|
||||
|
||||
Hai ragione...d'altronde non potevi cambiare completamente il tuo look, è un segno distintivo!!!!!
|
|
|||
|
|||
Bravo, d'avvero!
|
|
||||
|
||||
Ahahahahah
Mi ero quasi dimenticato di questa fotografia, ne è passato di tempo ragazzi! Purtroppo come ricorda Sciamano poco prima dello scatto avevo notato un dannato paparazzo in alto a destra, e per quel motivo non guardo l'obiettivo! Ciao |
|
||||
|
||||
Guitarman è bravissimo nei fotomontaggi!!!!! Su questo non ci sono dubbi!!!!!! Ma voi però siete uno spasso in questo botta e risposta..come in tanti altri topic!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Oddio ma questo topic era da un'altra parte che ci fa qui???
|
|
||||
|
||||
non ti preoccupare Gabby , è Lisa The Boss che fa gli spostamenti ..carta vince carta perde....
|