|
|
|||
|
|||
Re: Elvis E Lisa Al Telefono
Quote:
Per me non ha senso che Elvis abbia dato a terze persone i nastri delle sue telefonate, soprattutto quelle personali ...... mah |
|
|||
|
|||
Eh infatti!! Anch'io sono molto scettico su questa faccenda, anche perché materiale "bollente" come questo farebbe rapidamente il giro del web!! Mi sono trattenuto nell'esprimermi a riguardo per rispetto a MissCloudy che credo abbia postato in buona fede... ma il dubbio atroce resta!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Chi è da mettere in discussione è la persona che dichiara veritiera questa telefonata !! Conoscendo il sito da cui è tratta la telefonata e da cui, comunque, anche io ho estrapolato e poi tradotto alcuni documenti, conoscendo anche che questa persona è piuttosto contestata per ciò che pubblica, rimango sempre più perplessa sulla veridicità delle sue affermazioni. Non dico che non siano vere (non sta a me dirlo), ma ritengo che enfatizzi molto e, per i miei gusti, i suoi toni siano sempre troppo sdolcinati e troppo sull'onda di "Elvis santo subito". Inizialmente anche io ho estrapolato e tradotto alcuni documenti, che in parte sono risultati essere veritieri, ma solo in parte. Per questo motivo, ora non vado più a leggere niente in quel sito!! |
|
|||
|
|||
Infatti dicevo "credo che abbia postato in buona fede"; poi i gestori di questo sito oltre a pubblicare la trasposizione della telefonata avrebbero dovuto caricare l'audio per una questione di correttezza e di professionalità. Ma se mi dici che sono famosi per le loro sdolcinatezze, allora è un altro paio di maniche!!!
|
|
|||
|
|||
Mi piacerebbe se se ne trovassero altre di telefonate....
|
Bookmarks |
|
|