GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #721  
Vecchio 08-04-2008, 19:25
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Bar

Ciao Bif,
L'altra volta te l'ho spiegato al volo perchè andavo di fretta. Vedendo che nn postavi ancora foto, mi ero ripromessa di spiegartelo per bene, ma francamente l'ho dimenticato..
Adesso però nn ho tempo, ma stasera dopo che mi lasceranno il pc...te lo spiegherò per bene. Ciao.
  #722  
Vecchio 08-04-2008, 21:31
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
credo che si sia già notato che alvanity
vive di scherzo e di ironia, tanto che a volte devo dire con malincuore si può creare un qualche tipo di rancore a chi questa ironia non arriva o perchè magari si da un'importanza, un peso diverso all'argomento che si stà affrontando!
Ti prego Allvanity, nn fare la vittima... anche perchè nn ti si addice..
C'è molta differenza, tra la sana ironia e l'ironia pungente. Quà all'Elvis bar, per esempio ce n'è moltissima..di sana ironia... trà me e Rox, con Puccy, con Marzia, con Henry, con Bif, con Crispi ...e non si sono mai creati dei malintesi..Ci sarà un motivo..
Sia io che altre persone quà del forum capiamo bene sia l'una che l'altra.
E tu sai benissimo, che sia con me che con altre persone del forum, molte volte hai volutamente usato un tono provocatorio, solo per pensieri che ti fai tu nella tua mente. Dicendo poi che "stavi solamente scherzando"...
Ma sappiamo benissimo che nn è così..

Inoltre ti dò un consiglio: quando hai da dire qualcosa ad una persona specifica del forum, non mandare "freccette" tramite qualche altro post...
ma scrivi un post al diretto/a interessato...
(questa è una di quelle cose, che potrebbe dare fastidio.)
  #723  
Vecchio 08-04-2008, 23:27
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Ti prego Allvanity, nn fare la vittima... anche perchè nn ti si addice..
C'è molta differenza, tra la sana ironia e l'ironia pungente. Quà all'Elvis bar, per esempio ce n'è moltissima..di sana ironia... trà me e Rox, con Puccy, con Marzia, con Henry, con Bif, con Crispi ...e non si sono mai creati dei malintesi..Ci sarà un motivo..
Sia io che altre persone quà del forum capiamo bene sia l'una che l'altra.
E tu sai benissimo, che sia con me che con altre persone del forum, molte volte hai volutamente usato un tono provocatorio, solo per pensieri che ti fai tu nella tua mente. Dicendo poi che "stavi solamente scherzando"...
Ma sappiamo benissimo che nn è così..

Inoltre ti dò un consiglio: quando hai da dire qualcosa ad una persona specifica del forum, non mandare "freccette" tramite qualche altro post...
ma scrivi un post al diretto/a interessato...
(questa è una di quelle cose, che potrebbe dare fastidio.)
Ciao mia corrispondente! dico anche a te quello ho gia detto a Puccy!...guarda che sono già impegnato!... è inutile che continui a starmi dietro!! Comunque non ti ho dimenticata! stavo preparando il prosieguo della nostra conversazione nel "nostro post", ma come ho gia detto altre volte, anch' io devo fare la fila per avere il pc libero.

Anch'io posso dirti che con altri vado daccordo senza problemi mentre con te è diverso!! per es. nel topic che parlava degli imitatori sono intervenuto e ho detto la mia opinione così come hanno fatto gli altri! non è successo quello che succede spesso tra me e te, e questo non fa altro che confermare la mia tesi e cioè: "non sempre si può avere un semplice scambio di opinioni....ho meglio dire, che non puoi farlo con tutti!
sei tu che continui a negare questa verità, nonostante la prova vivente, e cioè noi stessi in persona!...(sara quello che si chiama incopatibilità di coppia?

P.S. io questa mattina stavo parlando con Puccy! e da come aveva preso piega il discorso (ritengo simpatico e divertente), ho pensato (anche pensado a te) come vedi ti penso anche quando non ci sei!che non sempre i discorsi prendono questa piega.
Con questo in mente, mi è venuto di esprimere il mio dispiacere per come mi sentivo in quel momento!
Se mi permetti... vorrei farti notare che quanto detto a Puccy non l'ho fatto attraverso messaggi privati ma in un post pubblico visibile a tutti dove chiuque (te compresa) poteva vedere e replicare come daltronde hai fatto!
Concludo perchè stanno reclamando il pc.
permettimi di chiudere con le stesse parole che mi dicesti tu tempo fà, quando si era già chiarito il discorso del.."rut***"
SENZA RANCORE!!!
se vuoi ci sentiamo nell'altro post così lasciamo libero questo! (tempo permettendo)! buona notte!
  #724  
Vecchio 09-04-2008, 00:31
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Elvis Bar

ciao perla !
  #725  
Vecchio 09-04-2008, 01:03
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Ge738 Re: Elvis Bar

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Ciao mia corrispondente! dico anche a te quello ho gia detto a Puccy!...guarda che sono già impegnato!... è inutile che continui a starmi dietro!! Comunque non ti ho dimenticata! stavo preparando il prosieguo della nostra conversazione nel "nostro post", ma come ho gia detto altre volte, anch' io devo fare la fila per avere il pc libero.

Anch'io posso dirti che con altri vado daccordo senza problemi mentre con te è diverso!! per es. nel topic che parlava degli imitatori sono intervenuto e ho detto la mia opinione così come hanno fatto gli altri! non è successo quello che succede spesso tra me e te, e questo non fa altro che confermare la mia tesi e cioè: "non sempre si può avere un semplice scambio di opinioni....ho meglio dire, che non puoi farlo con tutti!
sei tu che continui a negare questa verità, nonostante la prova vivente, e cioè noi stessi in persona!...(sara quello che si chiama incopatibilità di coppia?

P.S. io questa mattina stavo parlando con Puccy! e da come aveva preso piega il discorso (ritengo simpatico e divertente), ho pensato (anche pensado a te) come vedi ti penso anche quando non ci sei!che non sempre i discorsi prendono questa piega.
Con questo in mente, mi è venuto di esprimere il mio dispiacere per come mi sentivo in quel momento!
Se mi permetti... vorrei farti notare che quanto detto a Puccy non l'ho fatto attraverso messaggi privati ma in un post pubblico visibile a tutti dove chiuque (te compresa) poteva vedere e replicare come daltronde hai fatto!
Concludo perchè stanno reclamando il pc.
permettimi di chiudere con le stesse parole che mi dicesti tu tempo fà, quando si era già chiarito il discorso del.."rut***"
SENZA RANCORE!!!
se vuoi ci sentiamo nell'altro post così lasciamo libero questo! (tempo permettendo)! buona notte!
Non ti starei dietro neanche se fossi l'unico uomo rimasto sulla terra

Nel topic imitatori, nn hai fatto nessuna provocazione..è normale che sia andato tutto liscio.. strano che hai preso come esempio quello...perchè invece nn prendi come esempio quei post dove era molto evidente la tua ironia pungente?? E se la memoria nn mi inganna, nn l'ho notato solo io...basta andarsi a leggere i messaggi che hai scritto da quando ti sei registrato al forum. Diciamo che da un pò ti sei calmato da quando te l'ha fatto notare anche Lisa.

Il discorso del rutto, per quanto mi riguarda, nn si è mai chiarito ne mai si chiarirà..perchè da lì si evince il grado di rispetto altrui, nonchè di maleducazione. IL SENZA RANCORE era perchè io ti avevo replicato "come fai ad affermare che un rutto provochi un tuffo al cuore"... TI avevo inteso dire, che magari l'avessi provato tu di persona.. da quì il senza rancore....
Per concludere... nn ci penso proprio a scrivere con te nell'altro post.. (a proposito...io e te nn abbiamo nessun "nostro post"..)
anzi dato la nostra incompatibilità DI COMUNICAZIONE.. preferirei se ci limitassimo a un buongiorno-ciao-buonanotte. Niente di più..
Vedrai che sarà meglio per tutti..
PS. Questa è l'ultima mia replica ad un tuo post.. (quindi niente frecciatine, e niente ambiguità rivolte a me tramite gli altri post nn negare che lo fai..sarebbe da ipocriti)...
In poche parole...DIMENTICAMI VEDRAI CHE CE LA FARAI...

BUONANOTTE. PERLA.
  #726  
Vecchio 09-04-2008, 01:10
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
ciao perla !
CIAO BIF !!!! SCUSAMI TANTO, MA STAVO SCRIVENDO UN MESSAGGIO, E HO LETTO IL TUO SOLO ORA..
BEH...A DOMANI !!!

A PROPOSITO SEI STATA IN CHAT? SE QUALCHE VOLTA RIESCO, VENGO PURE IO.. E TRANQUILLA SE NN SEI PRATICA..ANCH'IO I PRIMI GIORNI MI LIMITAVO A LEGGERE, POI HO COMINCIATO A SCRIVERE QUALCOSA..MA NN SARO' MAI VELOCE COME GLI ALTRI...!
CMQ. VACCI NN TE NE PENTIRAI ! LA CHAT E' DAVVERO UNO SPASSO !!!!
  #727  
Vecchio 09-04-2008, 01:31
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Bar

PS. PER BIF:
La procedura per le foto, te la spiego domani..ok?
Adesso ho fatto un pò tardi.. e magari sbaglierei a spiegartelo..
Naturalmente se qualcuno si offre di spiegarlo a Bif,,(magari meglio di me..)
ben venga !!
Buonanotte a tutti !!!!!!
  #728  
Vecchio 09-04-2008, 07:10
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Elvis Bar

ciao bif,ciaooo perlina.. daiii vi aspettiamo ansiosi in chat!!!!!
  #729  
Vecchio 09-04-2008, 08:03
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Bar

CIAO HENRY !!!!
DEVO RIUSCIRE A SEQUESTRARE IL PC A MIO MARITO LA SERA !!!
VEDRO' DI ORGANIZZARE QUALCOSA...
  #730  
Vecchio 09-04-2008, 08:09
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Elvis Bar

Giorno!!! Brrrrrr.....che freddo!!!
Chiudi Discussione

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:54.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!