|
|
||||
|
||||
![]()
giorno amici,un sole palliduccio riscalda il paese dell'itria e la città di san martino!!!!!
l'umore và meglio,xkè è sabato,xkè forse ho risolto un piccolo problemino e xkè stamattina piedi a terra la dolce voce di elvis mi ha dato il buongiorno : su rete 4 c'era una pubblicità di una televendita di cd da jukebox e parte love me tender....WONDERFUL!!!!nn ci sarebbe potuto essere buongiorno migliore!!!! poi sn partite tante canzoncine dei platters,little richard,ben e king ecc.... bene così,se poi il buiongiorno si vede dal mattino.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, qua caldo e bel sole. Buona giornata.
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno G.E.
Qui, nella culla del Parmigiano Reggiano, c'è un bel sole a cui fa compagnia un leggero venticello. Quasi quasi oggi prendo la bici e vado un po' a zonzo perchè si sta troppo bene! Siamo al 19 maggio.. nn è la data d una qualche ricorrenza, sto solo contando i giorni che passano ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti. Oggi giornataccia 07.30-23.30 al lavoro 16 ore. Dura.
Ma sono in buona compagnia di Elvis. |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno. Lunedì
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
giorno friends,il capo è già qui,ke pizza,un lunedi di puppù!!!!!!
e falla passare st'altra settimana.... c'è il sole ,c resta almeno quello!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi.... E' solo Lunedi.......
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Giorno a voi.........friends .....
![]() Fa gia' caldo.....siiiiiiii..........o niente e troppo di colpo.......... Buona giornata a tutti e buona settimana.......... |
|
|||
|
|||
![]()
'giorno!
Sono proprio felice perchè d ritorno dalla posta: nn c'era nessuno ed ho fatto in frettissima! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Beata te! Qui a Vigevano, quando vado in posta, mi porto dietro un libro! Non si sa mai che. mentro faccio la coda, io riesca a leggermi un po' di pagine! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |