|
|
||||
|
||||
![]()
Avete presente le foto inedite di Elvis?! Stupende vero...
Ecco oggi avendo del tempo ne ho ritoccata o rovinata ![]() ![]() ![]() Cmq per essere la prima volta è venuta abbastanza bene!!! Io credevo peggio!!!! Ve l'ho postata così mi dite cosa ne pensate!!! ![]() ![]() Ragazze/i votate l'impegno!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ahahahah!!!!! crispi !!!
![]() ![]() ![]() cmq. a parte lo scherzo,sei bravissima!! ce n'è un'altra foto..quella col mantello aperto, che ne diresti di colorarlo...? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi un applauso alla nuova "stilista" CRISPI
![]() ![]() ![]() ![]() Vai...continua a colorare...BRAVA! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Questa sera è stata piena di impegni! ma prima di andare a dormire o pensato di passare un'attimo a salutarvi! Buona notte a te Crispi, Rox, Puccy, Bif, Marzia e a chi non ricordo! Buona notte anche a te Dely... sicuramente la tua assenza è motivata! ma come potrai vedere nei vari post, non sei assente dai nostri pensieri! Ciao a tutti.... Alvanity Ops....Buona notte Perla |
|
|||
|
|||
![]()
notte a tutti ragazzi dell'ELVIS BAR!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Buona giornata a tutti oggi vi metto a stecchetta con colazione musicale! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
CIAO CARISSIMO ALL GRAZIE DEL BEL PENSIERO E BELLISSIMA FOTO!! ![]() ORMAI SI E' FATTO GIORNO TI HO LETTO ORA .. TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TE E BUON WEEK!! CHE PREPARI OGGI DI BUONO???? |
|
||||
|
||||
![]()
buon Giorno A Tutti!!!
anche Se Sono Giornate Uggiose E Fredde....ci Siete Voi Che Scaldate Il Cuore!! |