|
|
|||
|
|||
Re: E' morto Michael Jackson
Ecco spiegato qui una volta e per sempre da lui stessa perchè diventava bianco
E qui il Jordan Chandler spiega che ha mentito sulle molestie spinto dal padre |
|
||||
|
||||
...il tipetto poteva svelare al mondo le sue "balle", scusa ma non me la sento di usare la parola bugia per uno così, prima che Michael morisse e non 2 giorni dopo! Vuoi sapere che cosa si meriterebbe quel ragazzino secondo me??? Beh....lasciamo perdere...non vorrei andare sul pesante!!!
|
|
|||
|
|||
Marziè ma io me la prenderei più con il padre....anche se comunque concordo....poteva rivelarlo prima!
Forse ci sarebbero stati ritorsioni legali, che spero vivamente che vi siano adesso....fossi nella famiglia di MJ gli farei pagare tutto! Quote:
|
|
||||
|
||||
Mi censuro da sola come Marzia..........Meglio tacere...si rischia davvero di diventare pesanti e offensivi.... Mi auguro solo che venga incriminato per falsa testimonianza, lui e tutta la sua famiglia!!!!!!!
Fossi in lui starei attendo ad andare in giro per strada.... Con tutti i fans di MJ in lutto e arrabbiati che ci sono in giro in America, rischia davvero grosso... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Per me deve restituire fino all'ultimo centesimo....anche per generazioni vista la grande somma!
In più i danni morali e fisici! |
|
||||
|
||||
Tutto + interessi, prego! Con i 15 milioni di dollari che si è preso e visto il tempo che è passato, basterebbero solo gli interessi per fargli prendere un bel cag..e!! Scusate, ma sono fuori di me! NON HO MAI POTUTO SOFFRIRE GLI SCIACALLI!! SCUSATE!!!
|
|
|||
|
|||
Re: Michael Jackson
Quote:
Pennivendoli! Un caro saluto a tutti gli amici di G.E. |
|
||||
|
||||
Marzia, io mi limito a quotarti..perchè potrei andarci molto più pesante...Quindi per evitare, ti quoto... Vai avanti così, che vai benone!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Mi stupisce molto che prima di fare questa rivelazione, il ragazzo non abbia tenuto conto delle sue conseguenze !!!!
Cosa c'è dietro l'angolo?????? |
|
||||
|
||||
Re: Michael Jackson
Quote:
Un caro saluto! LISA
Bookmarks |
|
|