|
|
||||
|
||||
Re: Viaggio a Memphis
Quando ci sono andata io, c'era una ragazza che stava "di guardia" alla scala, per fare in modo che nessuno salisse al piano superiore. Quando le ho chiesto perchè, mi ha risposto gentilmente, ma laconicamente "PRIVATE"!
|
|
|||
|
|||
Quote:
E poi penso che il presidente non abbia più privilegi di altri ad entrare nella casa e nella vita privata di Elvis |
|
|||
|
|||
Un fantasma........Bentornato Pollu
Quote:
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Il fantasma sei tu, è bello rivederti qui, fatti vivo più spesso
|
|
|||
|
|||
ahhhhhahhaah!!!
brrrrrrrrrrrrrr! i fantasmi...magari fosse quello di Elvis!!!! Ciao Polluuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Voglio andare a Gracelandddd!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Puccy uccy, cosa t'impedisce di andare a Graceland?
|
|
||||
|
||||
Ehilà Polluce!! Che bella sorpresa! Approfitto del topic per salutarti!! Fatti vivo in chat, così ci facciamo 2 chiacchiere!
P.S. Scusate l'off topic! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ce l'ho fatta!!!!! Io e Tania partiremo il 22 maggio
Non ci crederò fino a che non sarò atterrata e mi auguro che appena vedrò le scritte Memphis e/o Elvis Presley Boulevard, la mia pressione non si alzi troppo, perchè vorrei godermi appieno ogni passo che farò Ci sarà una puntatina di una notte al Las Vegas Hilton .............. tanto per gradire !!! |
Bookmarks |
|
|