GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #71  
Vecchio 15-06-2007, 08:45
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Libri In Italiano

Chi se ne frega delle loro news, qua devono mandare news ma sul Libro se possono farlo.
Rispondi Citando
  #72  
Vecchio 28-06-2007, 09:33
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Libri In Italiano

Notizia dell'ultimo minuto, telefono 5 minuti fa alla Signora della casa editrice, e mi fissa già l'appuntamento oggi per le 15,30. Che vada come vada.
Rispondi Citando
  #73  
Vecchio 28-06-2007, 09:37
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Libri In Italiano

forza francois!!!!
Rispondi Citando
  #74  
Vecchio 28-06-2007, 10:42
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Libri In Italiano

Dei che se va in porto il libro almeno per l'Italia abbiamo qualcosa per il trentennale. Ci accontentiamo.
Rispondi Citando
  #75  
Vecchio 28-06-2007, 11:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Libri In Italiano

Quote:
françois Visualizza Messaggio
Notizia dell'ultimo minuto, telefono 5 minuti fa alla Signora della casa editrice, e mi fissa già l'appuntamento oggi per le 15,30. Che vada come vada.
Incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alle 15.30, tutti noi del forum concentriamoci in un unico pensiero e con l'unanime desiderio che venga detto un sì!!!!!

Mandiamo un'onda magnetica, che contenga tutta l'energia di Elvis e nostra, insieme e non potranno sottrarsi!!!!

L'unione fa la forza!!!!!

François, SEI TUTTI NOI !!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #76  
Vecchio 29-06-2007, 15:43
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Libri In Italiano

Ragazzi mi dispiace avvisarvi ma purtroppo ho da darvi una brutta notizia, del libro non se ne fa nulla. Quà in Valle la città è gia piccola e tutte le cose stanno strette, la casa che avevo contatto mi a detto che lei non può fare niente, per i costi troppo alti per l'acquisto dei diritti, per cui non si può fare e più a loro mancano i traduttori e sarebbe un costo aggiuntivo. Mi ha dato qualche raguaglio in merito in quanto bisognerebbe cercare un editore su grande distribuzione come Mondadori, De Agostini, Larousse..... Che loro lavorano sulla grande distribuzione e sapere se eventualmente hanno già richiesto all'editore del libro la possibiltà di pubblicarlo in lingua italiano. Un altro punto potrebbe essere che noi fans o fans club insieme contattino l'editore del libro e l'autore per fargli una proposta per la pubblicazione del libro, e loro facciano la proposta a qualche casa editrice italiano. Oppure contattare le case che hanno già fatto qualche libro di Elvis. Stamattina ho fatto il giro di altre 2 case editrici piccole che mi hanno detto la stessa cosa. Per cui bisogna ripartire dacapo. Voi avete già contattato qualche altra casa? Mi dispiace ho fatto il mio possibile ma senza risultati. Come ha detto l'editore che ho incontrato l'idea è buona. Per cui non arrendiamoci.
Rispondi Citando
  #77  
Vecchio 29-06-2007, 15:44
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Libri In Italiano

Ragazzi mi dispiace avvisarvi ma purtroppo ho da darvi una brutta notizia, del libro non se ne fa nulla. Quà in Valle la città è gia piccola e tutte le cose stanno strette, la casa che avevo contatto mi a detto che lei non può fare niente, per i costi troppo alti per l'acquisto dei diritti, per cui non si può fare e più a loro mancano i traduttori e sarebbe un costo aggiuntivo. Mi ha dato qualche raguaglio in merito in quanto bisognerebbe cercare un editore su grande distribuzione come Mondadori, De Agostini, Larousse..... Che loro lavorano sulla grande distribuzione e sapere se eventualmente hanno già richiesto all'editore del libro la possibiltà di pubblicarlo in lingua italiano. Un altro punto potrebbe essere che noi fans o fans club insieme contattino l'editore del libro e l'autore per fargli una proposta per la pubblicazione del libro, e loro facciano la proposta a qualche casa editrice italiano. Oppure contattare le case che hanno già fatto qualche libro di Elvis. Stamattina ho fatto il giro di altre 2 case editrici piccole che mi hanno detto la stessa cosa. Per cui bisogna ripartire dacapo. Voi avete già contattato qualche altra casa? Mi dispiace ho fatto il mio possibile ma senza risultati. Come ha detto l'editore che ho incontrato l'idea è buona. Per cui non arrendiamoci.
Rispondi Citando
  #78  
Vecchio 29-06-2007, 15:45
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Libri In Italiano

assolutamente arrendersi,lo stesso dicorso vale x tutto ciò ke riguarda elvis,quindi noi fans o meglio fans club,facciamoci sentire!!!!
Rispondi Citando
  #79  
Vecchio 29-06-2007, 15:52
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Libri In Italiano

Bene pienamente d'accordo.
Rispondi Citando
  #80  
Vecchio 29-06-2007, 16:02
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Libri In Italiano

Ciao François,
non ti preoccupare se non è andata come speravamo...Hai fatto comunque moltissimo!!! Sei stato grande!!!!

Per i libri, non vi preoccupate...che....non si sa mai cosa può succedere....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Petizione DVD This Is Elvis - Italiano Lisa News 68 02-01-2011 09:55
Il più grande italiano...? cipolato Jungle Room 2 01-02-2010 19:20
Elvis canta in italiano!!!! AEMILIANVS Tutto Elvis 5 16-10-2008 01:43
I think I'm gonna like it here in italiano cipolato Tutto Elvis 10 18-10-2007 19:26
suspicious minds in italiano polomb Tutto Elvis 5 11-10-2007 08:42


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!