|
|
||||
|
||||
Re: Antoniu Petrescu
Quote:
Quoto tutto!!! Rubber bisogna saper accettare anche le critiche negative... Personalmente quando registro delle nuove canzoni poi chiedo sempre i pareri agli amici del forum e ad altre persone, e li accetto sempre. Anzi, se alcuni non sono buoni, per me è un motivo in più per cercare di superare i miei limiti e migliorare! |
|
|||
|
|||
Quote:
In definitva se non fosse stato prete..e fosse stato tutti i giorni in tv..io non avrei avuto nulla da ridire. Ti sei chiesto perche non chiamano in quache trasmissione..Olivieri, Ontario, Bardelli, Congiu, Terry Mike Jeffrey e tutti gli altri? Per in quel caso si dovrebbe parlare di Elvis con cognizione di causa, cosa per la quale in ambito di media italiani non frega niente a nessuno, però se ci va un prete vestito da elvis allora si, perche è la figura del buffone che interessa veramente a chi propone questo tipo di personaggio. Ti sei chiesto inoltre perche le sue performance Don Antonio non le fa con l'abito da Prete in Tv? perche cosi l'immagine di un abito del genere che si muove a suon di rock and roll sarebbe uno scandalo e mai in tv verrebbe proposta una cosi simile. |
|
|||
|
|||
Ho visto un video su youtube nel quale Don Antonio cantava "unchained melody" in chiesa in presenza dei credenti, indipendentemente dal pubblico in tv quindi!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Il punto credo sia uno solo, io non condanno nessuno, certo ammetto che non mi piacerebbe sapere che un prete va in tv e percepisce soldi facendone un uso personale, non conosco don antonio e non so "SE" li percepisce o "SE li percepisce che uso ne fa" questo dovrebbe dircelo lui!!!
|
|
|||
|
|||
nella sua chiesa non fa testo...li è il fenomeno da baracconde del momento..invitalo nella tua chiesa e fagli cantare elvis durante la messa, po dimmi le reazione di chi è presente.
|
|
|||
|
|||
e comunque stavo parlando di cantare elvis vestito da prete in Tv....non in chiesa...
|
|
|||
|
|||
Esistono tanti canti in chiesa, xchè non potrebbero esserci gospel cantati da Elvis?
|
|
|||
|
|||
Poi avevo scritto anche questo ma i nostri messaggi si sono accavallati!
|
|
|||
|
|||
Su questo sono d'accordo...ma esula un po' dal discorso che stiamo facendo, sicuramente ne farà buon uso dei vari gettoni di presenza che le trasmissioni gli danno come ospite, o magari non li accetta nemmeno...e comunque è un altro lato della faccenda.
|