GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #71  
Vecchio 25-03-2008, 08:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Ecco il video dell'esibizione di Prisiclla di ieri sera e le prove


Ultima Modifica di hurt : 25-03-2008 12:06
Rispondi Citando
  #72  
Vecchio 26-03-2008, 19:05
ida ida Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: nakomis ave.memphis,TN
Messaggi: 51
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

si, sono daccordo con te, Lisa! Priscilla era molto contenta di farsi vedere davanti alla Mansion in quel filmato e si capisce che lo ha fatto per celebrare la memoria di Elvis!!
love always
Rispondi Citando
  #73  
Vecchio 26-03-2008, 22:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Personalmente ritengo che lei e sua figlia siano le uniche ad avere il pieno diritto di "usare" Elvis.
Finchè ne hanno diritto i vari Joe Esposito, etc...a maggior ragione ritengo ne abbiano lei e Lisa Marie.
...che poi, secondo me, non è "usare"...ma si può anche vedere come un riferimento ad Elvis anche per ricordarlo
Poi ovviamente dipende dai punti di vista

LISA
Anche io la vedo così e guardo a Priscilla proprio in questo modo!!!

Arrivata a 60 anni e con le spalle gia coperte, anche grazie al SUO lavoro, non ha certamente bisogno di usare il nome Presley per un tornaconto personale.
Cosa che invece TUTTI gli altri (tra cui Linda Thompson) fanno in continuazione e non ultima Ginger Alden che ha messo all'asta non solo i regali che Elvis le aveva fatto, ma addirittura un pigiama macchiato e un mozzicone di sigaro...... queste ultime due cose, per me significano CALCOLO
Rispondi Citando
  #74  
Vecchio 26-03-2008, 22:33
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Io la vedo un po' diversamente ma come ha detto Lisa sono punti di vista....e questo è il mio personale.

Un conto è "usare" Elvis per ricordarlo (nulla da dire), un conto è richiamare in continuazione al ruolo di ex-moglie in cose che nulla centrano con Elvis (come il programma a cui sta partecipando).

Se Priscilla può permettersi di presentarsi come "la persona meglio conosciuta per esser stata la moglie di Elvis Presley" penso sia lecito per le ex-fidanzate fare lo stesso.
Ma non è questo che discuto di lei.E' che spesso ha dichiarato di voler esser considerata per la sua persona e non per il suo rapporto con Elvis ma molti episodi della sua vita dimostrano l'esatto contrario.

Su Lisa nulla da dire ovviamente.
Rispondi Citando
  #75  
Vecchio 26-03-2008, 22:35
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Personalmente ritengo che lei e sua figlia siano le uniche ad avere il pieno diritto di "usare" Elvis.
Finchè ne hanno diritto i vari Joe Esposito, etc...a maggior ragione ritengo ne abbiano lei e Lisa Marie.
...che poi, secondo me, non è "usare"...ma si può anche vedere come un riferimento ad Elvis anche per ricordarlo
Poi ovviamente dipende dai punti di vista

LISA
Io sono entrata in questo forum con il dente avvelenato nei confronti di Priscilla , e Lisa lo sà bene , perchè ha prontamente risposto a un mio messaggio proprio in una discussione su Priscilla ,illustrandomi le cose da un'altra prospettiva e ho capito che quello che ho sempre pensato in tanti anni su Priscilla forse era del tutto sbagliato , oggi grazie a Lisa ho cambiato idea e vedo Priscilla sotto un'altra luce ,anche se non ho ancora potuto vedere certi dvd che prenderò al più presto oggi penso che quello che ha fatto Priscilla in tutti questi anni sia stato un "grande atto d'amore" e non ha mai fatto niente per danneggiare Elvis , e dopo aver letto l'intervista fattagli in occasione dell'Elvis week dell'anno scorso ne sono ancor più convinta , qundi quoto Lisa assolutamente ,e colgo l'occasione per farle i complimenti , senza retorica, per il suo lavoro , che per altro le invidio , perchè riesce sempre a mettere le persone in condizione di avere sì la propria opinione , ma avendo bem chiari tutti i punti di vista e questo è importante ,dobbiamo avere il coraggio di cambiare anche idea qualche volta , per essere migliori!
Rispondi Citando
  #76  
Vecchio 27-03-2008, 12:37
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Nel tempo, devo dire che la mia opinione di Priscilla è cambiata...e adesso, con qualche anno in più, vedo le cose decisamente anche da un altro punto di vista....
l'esibizione allo show però non mi è piaciuta....
non per una critica all'uso o meno del nome di Elvis ( condivido a pieno quanto scritto da Lisa)..
mi rende un po' triste, perchè mi sembra che nonostante il passare del tempo e le soddisfazioni personali, anche Priscilla, tanto serena non sia...
E' solo un'impressione, ma credo sia davvero difficile per chi ha vissuto come lei, accettare non solo il passare del tempo, ma anche il cambiamento di ruolo...
Mi fa tenerazza vedere, lei donna impegnata e realizzata, ballare il mambo con un ragazzotto....
nella mia mente adesso Priscilla è una donna importante. un produttore...una che fa muovere gli altri...
e non intendo dire che alla sua età non abbia il diritto di divertirsi...anzi apprezzo anche il suo essere ironica con sè stessa e con la sua immagine..
è una donna intelligente, che non fa le cose solo per rincorrere il mito dell'eterna giovinezza...si diverte, lavora sodo......
e si può permettere di prendere anche un po' tutti per il naso....
ma quest'immagine di lei che balla mi ha lasciato un po' di amaro in bocca...
Rispondi Citando
  #77  
Vecchio 27-03-2008, 13:08
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
Io sono entrata in questo forum con il dente avvelenato nei confronti di Priscilla , e Lisa lo sà bene , perchè ha prontamente risposto a un mio messaggio proprio in una discussione su Priscilla ,illustrandomi le cose da un'altra prospettiva e ho capito che quello che ho sempre pensato in tanti anni su Priscilla forse era del tutto sbagliato , oggi grazie a Lisa ho cambiato idea e vedo Priscilla sotto un'altra luce ,anche se non ho ancora potuto vedere certi dvd che prenderò al più presto oggi penso che quello che ha fatto Priscilla in tutti questi anni sia stato un "grande atto d'amore" e non ha mai fatto niente per danneggiare Elvis , e dopo aver letto l'intervista fattagli in occasione dell'Elvis week dell'anno scorso ne sono ancor più convinta , qundi quoto Lisa assolutamente ,e colgo l'occasione per farle i complimenti , senza retorica, per il suo lavoro , che per altro le invidio , perchè riesce sempre a mettere le persone in condizione di avere sì la propria opinione , ma avendo bem chiari tutti i punti di vista e questo è importante ,dobbiamo avere il coraggio di cambiare anche idea qualche volta , per essere migliori!
Ciao Bfortini,
ti ringrazio moltissimo per le parole che hai scritto nei miei confronti!!!
Senza voler assolutamente sminuire i complimenti che ho ricevuto in passato anche da altre persone, penso che il tuo sia tra i più belli e rimarrà tra quelli che sicuramente ricorderò sempre!!! Ancora grazie di cuore!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #78  
Vecchio 27-03-2008, 18:47
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Per me questo giornalista è tutto scemo

Ma veramente ci si guadagna da vivere così???????????

Priscilla Presley ha uno strano viso

pubblicato: giovedì 27 marzo 2008 da il_Superficiale in: Varie Prima del chirurgo plastico



Priscilla Presley è stata moglie di Elvis Presley ed ha 62 anni. Proprio così, 62, e non li dimostra. Purtroppo, se vogliamo dirla tutta, la nostra Priscilla non dimostra neanche l’appartenenza alla razza umana. Diciamo che se la chirurgia plastica fosse una droga, lei sarebbe la Amy Winehouse del bisturi.
L’ex signora Presley è attualmente nel cast della versione americana di Ballando Con Le Stelle. Mi chiedo se nella coppia ha il ruolo di maschio o femmina. Oppure quello di un robot assassino che uccide brutalmente la giuria in diretta tv. Hey, non sarebbe male applicare questa idea alla versione italiana di X Factor.
Rispondi Citando
  #79  
Vecchio 27-03-2008, 20:41
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Hurt.. il giornalista altro che scemo!!!!!!!!!!!! Gliene tirerei dietro non sai quante!!!!
Secondo me non è un giornalista!!!!!!!!!

Magari io fossi come Priscilla!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #80  
Vecchio 28-03-2008, 13:24
ida ida Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: nakomis ave.memphis,TN
Messaggi: 51
Thumbs up Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Dear friends,
Lunedi`a dancing with the stars Priscilla ballera` il tango!!
" I`m very excited !!", ha detto stamani Priscilla alla sirius elvis radio, " mi sto preparando molto bene, il tango e` un ballo molto preciso, drammatico e passionale...i love it! "
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" Lisa News 0 07-01-2011 11:37
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" Lisa Elvis Presley: Video Performance 12 21-03-2007 18:30
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" Lisa News 1 05-05-2005 16:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:01.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!