GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Visualizza Risultati Sondaggio: quale data sceglieresti per un Elvis Day?
8 Gennaio 12 34,29%
25 Aprile 5 14,29%
1 maggio 4 11,43%
2 Giugno 2 5,71%
15 Luglio 7 20,00%
16 Agosto 10 28,57%
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 35. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #71  
Vecchio 07-12-2007, 22:00
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

Di solito è il mese di luglio che fa un gran caldo! Ad agosto ci sono spesso dei temporali....e poi di notte fa fresco...e il 16 sarebbe proprio la notte adatta per ricordare il nostro ELVIS...sarà emozionante trovarci tutti noi del per questo anniversario molto speciale!
Rispondi Citando
  #72  
Vecchio 09-12-2007, 09:55
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

Ciao Gente!!!

Allora, siccome pare difficile metterci tutti d'accordo per una data, pare che l'8 gennaio sia saltato e non c'è neanche molta decisione per il 16 agosto, vi faccio una proposta giusto per confondere le idee completamente:

Il 12 gennaio a Vicenza, c'è il concerto di Luca Olivieri "Buon compleanno Elvis". E' un sabato sera e tanti GE del nord Italia hanno già confermato la loro partecipazione.

Gondar carissimo, so che questo Elvis Day è una tua creatura e che ci tieni a cominciare da Bari, ma visto l'occasione,

perchè non dichiari questo 12 gennaio ELVIS DAY per tutti e cominciamo da lì???

Poi, niente ci impedisce di organizzarci anche per il 16 agosto a Bari per tutti quelli del sud che non riescono a venire a Vicenza!
Rispondi Citando
  #73  
Vecchio 09-12-2007, 10:53
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Ciao Gente!!!

Allora, siccome pare difficile metterci tutti d'accordo per una data, pare che l'8 gennaio sia saltato e non c'è neanche molta decisione per il 16 agosto, vi faccio una proposta giusto per confondere le idee completamente:

Il 12 gennaio a Vicenza, c'è il concerto di Luca Olivieri "Buon compleanno Elvis". E' un sabato sera e tanti GE del nord Italia hanno già confermato la loro partecipazione.

Gondar carissimo, so che questo Elvis Day è una tua creatura e che ci tieni a cominciare da Bari, ma visto l'occasione,

perchè non dichiari questo 12 gennaio ELVIS DAY per tutti e cominciamo da lì???

Poi, niente ci impedisce di organizzarci anche per il 16 agosto a Bari per tutti quelli del sud che non riescono a venire a Vicenza!
Mi spiace, cara Wonder, ma questo incontro a Vicenza per la pur prestigiosa presenza di Luca Olivieri, non avrebbe nulla a che vedere con un incontro esclusivo della famiglia di grazielvis. Insomma non sarebbe organizzato da noi tra noi e per noi e quindi è tutt'altra cosa. Mi spiego meglio: la nostra organizzazione vedrebbe noi stessi performers e tutti noi saremmo, dico tutti, i protagonisti dell'Elvis Day. Una cosa del genere non è mai stata attuata. Io capisco che c'è bisogno di tempo per fare maturare questo progetto, ma una volta partito non si fermerà più, ne sono certo. E non è detto che debba partire da Bari. Vero è che noi apulici abbiamo una certa esperienza in incontri del genere e forse faremmo da staffetta "esemplare" agli incontri itineranti annuali. Non credi? Gondar.
Rispondi Citando
  #74  
Vecchio 09-12-2007, 11:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Mi spiace, cara Wonder, ma questo incontro a Vicenza per la pur prestigiosa presenza di Luca Olivieri, non avrebbe nulla a che vedere con un incontro esclusivo della famiglia di grazielvis. Insomma non sarebbe organizzato da noi tra noi e per noi e quindi è tutt'altra cosa. Mi spiego meglio: la nostra organizzazione vedrebbe noi stessi performers e tutti noi saremmo, dico tutti, i protagonisti dell'Elvis Day. Una cosa del genere non è mai stata attuata. Io capisco che c'è bisogno di tempo per fare maturare questo progetto, ma una volta partito non si fermerà più, ne sono certo. E non è detto che debba partire da Bari. Vero è che noi apulici abbiamo una certa esperienza in incontri del genere e forse faremmo da staffetta "esemplare" agli incontri itineranti annuali. Non credi? Gondar.
Infatti io l'avevo capita in questo senso..... cioè una giornata/serata dedicata al rapporto tra noi del GE ed Elvis. Dico giusto, caro Gondar?
E la cosa mi alletta molto. Prometto che qualsiasi giorno deciderete. io farò in modo di non mancare.
Credo che, alla fine per tagliare la testa al toro, sia meglio siate voi pugliesi (visto che siete i più numerosi) a decidere il giorno e noi ci adeguiamo organizzandoci. Logicamente è da sapere per tempo!!
Che ne dite Gondar, Guitarman, Mario Lanza, GPelvis, ecc?

Se poi si fa con il caldo, tutti a fare il bagno a mezzanotte con base musicale Elvisana!!!
Rispondi Citando
  #75  
Vecchio 09-12-2007, 12:30
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

OK, d'accordo, capisco, era solo un suggerimento per tagliare la testa al toro e agire (alla tedesca, hahaha). Come non detto.

Rispondi Citando
  #76  
Vecchio 09-12-2007, 12:37
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

Anch'io sono d'accordo con te Gondar...a Vicenza la serata non sarebbe "nostra" come la vorremmo...sebbene sarà sicuramente bellissima per festeggiare il compleanno di Elvis! E' logico che ognuno ha i suoi problemi...a questo punto come dice Hurt DECIDETE VOI! Certo che d'estate si approfitta delle vacanze per spostarsi meglio (almeno per chi abita lontano) .Grazie per il vostro impegno
Rispondi Citando
  #77  
Vecchio 09-12-2007, 17:42
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Ge717 Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Infatti io l'avevo capita in questo senso..... cioè una giornata/serata dedicata al rapporto tra noi del GE ed Elvis. Dico giusto, caro Gondar?
E la cosa mi alletta molto. Prometto che qualsiasi giorno deciderete. io farò in modo di non mancare.
Credo che, alla fine per tagliare la testa al toro, sia meglio siate voi pugliesi (visto che siete i più numerosi) a decidere il giorno e noi ci adeguiamo organizzandoci. Logicamente è da sapere per tempo!!
Che ne dite Gondar, Guitarman, Mario Lanza, GPelvis, ecc?

Se poi si fa con il caldo, tutti a fare il bagno a mezzanotte con base musicale Elvisana!!!
Hai centrato il bersaglio, carissima Hurt, e che Elvis di lassù ti avvinghi con uno scialle e ti baci. A noi di quaggiù non resta che ringraziarti per essere sempre precisa e puntuale con le tue osservazioni. Gondar.
Rispondi Citando
  #78  
Vecchio 09-12-2007, 17:43
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
OK, d'accordo, capisco, era solo un suggerimento per tagliare la testa al toro e agire (alla tedesca, hahaha). Come non detto.

Sei adorabile, Wonder. Grazie. Gondar.
Rispondi Citando
  #79  
Vecchio 09-12-2007, 17:54
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Scusate, ma insisto nel dire che con il caldo (e quindi d'estate) sarebbe un eccezionale Elvis-day!!!

p.s.: con tutta la modestia ed umiltà del mondo, vi segnalo il link della mia rock'n roll band, dove si può ascoltare anche un live di Blue Suade Shoes...!!!!
http://www.myspace.com/pcliveandloud
Ben detto, Jerry Lee. E ben fatto per quanto la tua band. E fantastici i tuoi pezzi incluso Lucille. Blue Suede Shoes addirittura mi sa di assolutamente originale. Pensa te se all'Elvis Day potesse essere presente la tua band al completo. Ci divertiremmo un mondo e tutto questo grazie....ad....Elvis.......grazielvis. Appunto. Gondar.
Rispondi Citando
  #80  
Vecchio 09-12-2007, 17:58
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Anch'io sono d'accordo con te Gondar...a Vicenza la serata non sarebbe "nostra" come la vorremmo...sebbene sarà sicuramente bellissima per festeggiare il compleanno di Elvis! E' logico che ognuno ha i suoi problemi...a questo punto come dice Hurt DECIDETE VOI! Certo che d'estate si approfitta delle vacanze per spostarsi meglio (almeno per chi abita lontano) .Grazie per il vostro impegno
Quando si dice il buon senso. E tu, Rosanna cara, ne hai da vendere. Gondar.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
sondaggio Elvis Jackson cincina Tutto Elvis 17 12-12-2009 17:51
sondaggio canzoni di Elvis matty the king Tutto Elvis 13 16-08-2008 22:14
data concerto Neko Tutto Elvis 5 21-05-2007 22:00
data base canzoni tania Tutto Elvis 8 01-12-2006 14:29
Nuova data tour "ELVIS THE CONCERT" Lisa Novità su Grazielvis.it 0 23-02-2005 18:08


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:23.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!