|
|
||||
|
||||
Re: Se vi va...
Ahahah, sarebbe troppo per me in ogni caso, Paul!!!
|
|
|||
|
|||
tanti COMPLIMENTI!!!
tra l'altro diventi sempre piu bravo!!mi sei piaciuto da matti!!!ma mentre cantavi c'erano delle persone che ballavano??era una specie di sagra??bello bello!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
Si nel video di Pescara c'era gente che ballava... Era una festa, qualcosa del genere... E avevano sistemato il palco su una piazza... |
|
|||
|
|||
Angelo solamente adesso ho visto i tuoi video. Ma sei bravissimoooooooo!!! Complimentissimi!!!
|
|
||||
|
||||
Bella Angelo !!!!!!!
Complimentoni!!!! Big up!!! |
|
||||
|
||||
Grazie mille!!!
Queste sono 2 canzoni che ho cantato a scuola stamattina per la festa d'Istituto! Però non vorrei che questi video vi stufassero! Se dovesse succedere ditemelo subito che smetterò di postarli!! Io lo faccio solamente per avere delle vostre opinioni da grandi fan di Elvis, così posso anche correggere eventuali cose a cui io non faccio caso!! Un famoso pezzo di Bill Haley che di sicuro conoscerete tutti molto bene... http://youtube.com/watch?v=8T2XTeP3o2o ...E una canzone del Re che conoscerete altrettando bene... http://youtube.com/watch?v=s4pAqwIkJzM |
|
||||
|
||||
Allora Angelo io ti dico la mia... mi piacciono molto le tue esibizioni davvero... e vedo in te, qnd canti, che sei felice di farlo e lo senti veramente quello k canti...
io piu di questo nn ti posso dire non sono del mestiere non ti so dire se ce qualcosa che va o non va... so solo k sei bravo.... e basta... Continua cosi Angeloooooo..... k vai bene!!!!! |
|
||||
|
||||
io ho 17 anni come te......sei un fenomeno!!!!!!!!hai msn?
|
|
||||
|
||||
Grazie mille vallys e Matty!!!
Ma va Matty, altro che fenomeno...!! Thanks! Eh si abbiamo praticamente la stessa età, io ne ho compiuti 18 ad aprile! Ho MSN ma alla fine tra una cosa e l'altra non ci entro quasi mai! Il mio contatto comunquè è angyelvis@hotmail.com ! |
|
||||
|
||||
grazie,clint!!!!io sono del'91
|