|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Day. Celebrazione.
Ahiahiahia! Ho messo non volendo il dito anzi le dita nella piaga. Comunque non vedo, cara Hurt, quale possa essere la differenza tra malattia e rimpianto. Sono due facce della stessa medaglia, purtroppo. Gondar. |
|
|||
|
|||
Ragazzi di "grazielvis". Ho un tremendo dubbio: non è che si voglia sotto sotto, ma proprio sottosottosottosotto, seppellire questo topic con tutto l'Elvis Day? Insomma, non è che per caso questo significhi metterci una pietra e non pensarci più ????? Vogliamo fare una pre-prova del nove? Vediamo allora quante saranno le risposte che arriveranno (se arriveranno). Gondar.
|
|
|||
|
|||
Grazie Gondar per il tuo impegno! Io confermo per il mese di luglio come ho votato! (mi sarebbe piaciuto anche il 16 agosto ...ma viaggiare da Milano a Bari proprio il giorno di Ferragsoto non me la sento) . Spero che ti confermino tutti il più presto possibile! VOTATE!!!
|
|
|||
|
|||
Io confermo il 2 giugno....
il ponte permetterebbe a tutti di avere un week end senza problemi... ma anche le prime due settimane di luglio per me vanno bene!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
La mia ultima parola: fate vobis !!!!!!!!!!!!! Ci sarò!!! |
|
||||
|
||||
Ciao Gondar!!! Scusa il ritardo ma come sai sono iscritta da poco al forum!!!
Ah se fosse il 2 giugno sarebbe fantastico perchè il 3 è il mio compleanno!!!E sarebbe proprio un bel regalo passarlo con voi e con Elvis!!!! Cmq io vedrò di esserci per giugno o luglio o agosto, in questi mesi è più facile spostarsi per chi come me viene da Milano. Ciao e grazie!!!!!! Crispi. |
|
|||
|
|||
Quote:
Gondar. |
|
|||
|
|||
Io non vedo l' ora che si faccia
|
|
|||
|
|||
Si faccia, si faccia!!! Decidi un giorno tu, Gondar! Poi chi c'è c'è. Io ci sarò!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|