|
|
|||
|
|||
Re: Le donne di ELVIS
Elvis ha avuto parecchie avventure? noooooooooooooooooooooooooooo. Io al suo posto avrei rigato drittomuhahahahah
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Eiiiii, anche io vorrei saperlo!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io non ci credo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ed ecco a voi l'ennesima EROINA che si è sacrificata per amore suo !!! A parte crederci o non crederci, quello che invece a me da molto fastidio è come tutti si raccontino come eroi al servizio di un carnefice senza pietà Se è vero che era incinta, invece di fare il processo all'intenzione, avrebbe potuto dirlo ad Elvis e oggi tutti avremmo conosciuto le sue reazioni. Invece è lei che ha scelto di abortire, basandosi solo su personali supposizioni. Quindi che stia zitta e invece anche lei ci ha scritto sopra anche un libro |
|
||||
|
||||
concordo con te hurt!!
E secondo me non era assolutamente incinta, ma inserire un così "succullento" dettaglio in un libro lo rende ancora più interessante e vendibile..oltre che ad avvolgere di mistero misto a romanticismo spicciolo (e un po' volgarotto direi) un così importante e delicato evento. Se veramente fosse rimasta incinta e se veramente credesse nei propri valori, non avrebbe abortito secondo me. Non solo portava in grembo un figlio ma addirittura di Elvis Presley. per caso si vergognava di questo? io credo proprio di no, anzi!! un esame del dna avrebbe in caso confermato tutto. e tutti si sarebbero presi le responsabilità delle proprie azioni. quindi cm dice hurt è meglio che la tipa certe cose se le tenga per sè... |
|
|||
|
|||
Quote:
come non straquotarti!!! sono d'accordo con te!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Se una donna rimaneva in cinta del uomo più desiderato del pianeta, come lo era Elvis, se lo teneva e come un figlio suo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Solo lei sa è rimasta incinta davvero oppure se ha bluffato, quello che mi indispone è la pateticità' del racconto, in cui lei appare l'eroina di turno. Essendo io di quella generazione, posso dire solo che nè a 18 anni nè tantomeno a 14, i miei genitori mi avrebbero lasciato uscire di casa o avere una relazione così stretta con chiunque. Erano anni in cui certi valori comportamentali erano primari, quindi tutte queste donnette che, durante i concerti, gli passavano bigliettini con numero di telefono o andavano nella sua camera da letto, non era certo perchè lo amavano appassionatamente! Ognuno si prende le conseguenze delle scelte che fa, ma quando le cose vanno male non significa che si è diventate eroine e/o vittime, fatto salvo per violenze tra le quattro mura domestiche!! Su, su nessuna di loro era una santerellina !!!! |
|
|||
|
|||
Secondo me......una donna ......una vera donna (nel vero senso della parola, cioè con la testa a posto) .....avrebbe tenuto per sè questo episodio....(bello o brutto che sia) e saggiamente (tenendo conto del giudizio degli altri) avrebbe fatto meglio a portarselo nella tomba questo segreto, rimanendo tale.
Poichè i soldi fanno comodo a tutti, e ci sono persone che venderebbero la propria madre, presumo che questa signora appartenga a questa categoria, quindi si raccolga tutte le critiche oltre che i benefici !!!!!! |
Bookmarks |
|
|