|
|
|||
|
|||
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
GRANDE LISA!!!
Che bello sapere che una parte di noi adesso sta lì con lui..... |
|
||||
|
||||
Quote:
GRANDE LISAAAA!!!! GRAZIE A TE LISAAAA DI TUTTO... HAI PERMESSO A OGNUNO DI NOI DI ESSERE LI CON LUI!! ELVIS SIAMO VICINI AL TUO CUORE....!! AUGURI ELVIS..GRAZIE DI TUTTO! |
|
|||
|
|||
Grazie Lisa è un'emozione davvero bella
|
|
|||
|
|||
Grazie Lisa!!! E' una bellissima notizia!!! E' davvero emozionante sapere che i bellissimi fiori che hai fatto preparare sono vicino ad Elvis!!!...E' una cosa che fa battere forte il cuore Elvis ti vogliamo un Mondo di bene!!!! |
|
|||
|
|||
Che bello LISA sapere che i nostri fiori che abbiamo inviato con tutto il cuore sono arrivati per il suo COMPLEANNO!!!! GRAZIE sei stata magnifica ....come sempre!
|
|
||||
|
||||
Eccomi qui, ragazzi!!!
Vi mostro la foto del nostro regalo ad Elvis Presley per il suo compleanno, per fargli sentire anche la nostra vicinanza Spero davvero che vi piaccia e ne siate contenti!! Ho fatto del mio meglio!! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo magnifico progetto!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCORA UN IMMENSO GRAZIE, LISA
|
|
||||
|
||||
LISA, E' STUPENDA!!!!!!!!
SONO FELICE DI AVERCI CONTRIBUITO PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!! LASCIATEMI FARE ANCORA GLI AUGURI A ELVIS...CON QUESTO REGALO HO INIZIATO L'ANNO ALLA GRANDE!!!! |
|
|||
|
|||
Lisa
Grazie a te!!!! Che meraviglia di quadro!!! Anche la scelta dei colori dei fiori!!! Sono bellissimi!!! Che bello anche il GE lì a Graceland!!! Tutti noi lì...vicino ad Elvis!!!! WOW WOW WOW!!! |
|
|||
|
|||
Lisa sei una grandeeeeeeeeeeeee, strabellissimissimo con i due colori che amo di più, il blu che è il colore preferito da un mio caro amico (spero ke presto lo possa vedere anche lui) e l'arancio che è il mio colore adorato. Grazie di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
Bookmarks |
|
|