|
|
|||
|
|||
Re: Documentario TOP SECRET - Rete4
Beata te che ce l' hai, la materia prima!!! E io come faccio?!? Va bè, me le posso mettere nelle... basette!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
Quello che mi ha fregata è il fatto che abbiano detto che era la "nuova serie" di Top Secret....ed invece sono sempre le stesse puntate che girano! Hai pienamente ragione su tutta la linea! @ Natty: Va bene qualunque cosa!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
e...alla grande...anche io le avevo...ma ormai c'era poco rimasto..ahahaahh!!! non c'era da aspettarsi nulla di che..ormai la solfa e' quella..e 5 minuti dico 5 su Elvis...mio Dio....sempre e solo con quella storia...pillole droghe...ect...mai le cose belle che han fatto...era malato anche lui come succede a noi ma sembra che era un extraterrestre come hai detto tu ieri sera... Come su MJ..la stessa cosa...ma almeno li han detto che finì a essere nel ginnes dei primati per la beneficienza...almeno quello e poi con Lisa....chissa' cosa c'e' dietro a quel matrimono?? Ma che ce deve sta'...due che si amano e si sposano e divorziano come tanti al mondo... come dicevamo ieri sera.... e poi il resto o mamma...si nuove puntate....Brachino stavolta a dato buca....e dire che mi piace anche... poi in quel mondo si sa...succede a noi figurati li.... Comportamenti strani gia' e si la gente vuole solo le cose "strane" sapere cosa fanno..ma mai le cose belle che han dato... Mah... |
|
|||
|
|||
Fare un commento su quello che hanno detto e fatto vedere Ieri sera è veramente superfluo, ed inoltre sempre e sempre le stesse cose ........ trasmissioni del genere posso pure risparmiarsele se raccontano ciò che più gli è conveniente, è stata messa in un modo che poi gli invitati al dibattito possano dire cio che devono dire, e chissa se è quel che avrebbero voluto dire veramente!!!!¨Rimane un`incognita!!!
Magnante |
|
||||
|
||||
E si e che invitati poi......e se potessero parlare poi..w la democrazia e liberta' di parola...
|
|
|||
|
|||
Giustamente!!
|
|
|||
|
|||
secondo me dovrebbero invitare dei fans che possano raccontare le cose come sono accadute veramente...allora si la trasmissione sarebbe veritiera....insieme a non fans! sennò la trasmissione sarebbe criticata perchè di parte
|
|
|||
|
|||
Infatti Dario Salvatori che conosce i fatti e racconta sempre le cose come stanno, non viene mai invitato
|
|
|||
|
|||
allora raccogliamo le firme per convincere Dario Salvatori ad autoinvitarsi ad una di queste trasmissioni perchè possa dire la verità!
facciamo qualcosa! |
Bookmarks |
|
|