GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #71  
Vecchio 26-05-2009, 10:28
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Infatti è quello che penso anche io carmen!
Ribadisco, ad esempio, che io non sono fan di Priscilla e non mi entra nulla in tasca se dico bene o male di lei...però non riesco a non vedere quanto ha fatto per Elvis, per lui, in vita, che ci piaccia o no, lo ha reso felice rendendolo padre di una bellissima bambina (oggi bellissima donna), in morte ha fatto sì che nulla andasse perso di ciò che Elvis SI E' SUDATO OGNI SERA SUL PALCO!!! Certe volte mi chiedo se magari sarebbe andato bene ai fans se Priscilla non avesse salvato Graceland.....ma sicuramente, oggi in tanti direbbero, "qualcosa però poteva fare".....ergo, non si è mai contenti di nulla
Rispondi Citando
  #72  
Vecchio 26-05-2009, 10:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
sono pienamente d'accordo su quanto ho evidenziato in neretto!!!!
vorrei sapere quante donne avrebbero sopportato di sapere che il proprio uomo è a letto con altre donne........mentre ci si consola di sapere che però in compenso si è molto amate e basta.......
la sofferenza diventa insostenibile e alla fine si cerca il sostegno altrove per non soccombere alla depressione!!!
mi dispiace molto per Priscilla......e non è giusto darle addosso come invece alcuni fans si divertono a farlo!!!!!!
Ciao Carmen, approfitto di questo tuo post nel topic per salutarti.
P.S. Scusate l'off topic.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #73  
Vecchio 26-05-2009, 11:44
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Attualmente anche nei gossip leggiamo di donne che hanno dovuto fare la scelta difficile della separazione perché per quanto si siano sforzate con i loro uomini difficilmente ci sono riuscite ……. che senza volerlo sono diventate agli occhi dei loro mariti delle donne fantasma o trasparenti o addirittura parte del mobilio di casa……… per gli uomini si preferisce avere la “botte piena e la moglie ubriaca”…….
Rispetto tantissimo le donne che riescono a uscire dal tunnel della sottomissione …… Ritornando a Priscilla sono consapevole che anche se fosse rimasta al suo fianco non avrebbe potuto far nulla per aiutare Elvis a cambiare ( purtroppo il denaro e il successo artistico hanno trasformato il ragazzo semplice con una sola fidanzata…….nell’uomo che all’improvviso è diventato “qualcuno”……..e che addirittura poteva permettersi di presentarsi al Presidente degli Stati Uniti……. e le donne poi ……erano sempre a sua disposizione).
L’amore di Priscilla per Elvis non lo si può “quantificare” o “classificare” ….lo si può solo immaginare……e io lo immagino vedendola come madre “presente” per sua figlia …e ricambiata poi da Lisa Marie che le ha dedicando anche una canzone…..se non ci fosse l’amore alla base non ci sarebbe neanche questo legame…..
Naturalmente i moralisti e i perbenisti non accetteranno mai la scelta di Priscilla perché ormai per loro rimane la traditrice, l’approfittatrice ecc…….ma essendo una donna forte riuscirà a scrollarsi di dosso ogni cattiveria….
Rispondi Citando
  #74  
Vecchio 26-05-2009, 11:49
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Carmen, approfitto di questo tuo post nel topic per salutarti.
P.S. Scusate l'off topic.

LISA

Ciao Lisa, scusa se irrompo all'improvviso .....per me è sempre un piacere ritrovarci esprimendo la nostra opinione.....Elvis ci lega!!!!!!
Rispondi Citando
  #75  
Vecchio 26-05-2009, 13:51
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Nessun problema Carmen! Ci mancherebbe!
Va benone così

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #76  
Vecchio 26-05-2009, 19:47
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

caspita che bel caratterino a certa gente!!! Penso che questo forum sia fatto per esprimere la propia opinione e condividere le cose che si sanno. Forse qualcuno non la pensa così....................
Rispondi Citando
  #77  
Vecchio 27-05-2009, 21:04
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Attualmente anche nei gossip leggiamo di donne che hanno dovuto fare la scelta difficile della separazione perché per quanto si siano sforzate con i loro uomini difficilmente ci sono riuscite ……. che senza volerlo sono diventate agli occhi dei loro mariti delle donne fantasma o trasparenti o addirittura parte del mobilio di casa……… per gli uomini si preferisce avere la “botte piena e la moglie ubriaca”…….
Rispetto tantissimo le donne che riescono a uscire dal tunnel della sottomissione …… Ritornando a Priscilla sono consapevole che anche se fosse rimasta al suo fianco non avrebbe potuto far nulla per aiutare Elvis a cambiare ( purtroppo il denaro e il successo artistico hanno trasformato il ragazzo semplice con una sola fidanzata…….nell’uomo che all’improvviso è diventato “qualcuno”……..e che addirittura poteva permettersi di presentarsi al Presidente degli Stati Uniti……. e le donne poi ……erano sempre a sua disposizione).
L’amore di Priscilla per Elvis non lo si può “quantificare” o “classificare” ….lo si può solo immaginare……e io lo immagino vedendola come madre “presente” per sua figlia …e ricambiata poi da Lisa Marie che le ha dedicando anche una canzone…..se non ci fosse l’amore alla base non ci sarebbe neanche questo legame…..
Naturalmente i moralisti e i perbenisti non accetteranno mai la scelta di Priscilla perché ormai per loro rimane la traditrice, l’approfittatrice ecc…….ma essendo una donna forte riuscirà a scrollarsi di dosso ogni cattiveria….

Nulla contro Priscilla, quanto meno non per la scelta di lasciare Elvis...al suo posto forse avrei fatto lo stesso perchè il loro non era un matrimonio facile da gestire e forse l'amore era un po' scemato. Che io sappia però, almeno quando Lisa Marie era piccola non è che sia stata tanto presente...troppo presa a fare altro e sempre circondata da uomini diversi (tra cui quel Mike Eduards che se non erro alla fine ci provò anche con Lisa Marie adolescente). Ho letto che solo con la maturità Lisa Marie e la madre hanno recuperato un po' il loro rapporto....nella canzone infatti ad un certo punto di "Tu sai che ti ho perdonata e mi dispiace"
Rispondi Citando
  #78  
Vecchio 28-05-2009, 07:47
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Nulla contro Priscilla, quanto meno non per la scelta di lasciare Elvis...al suo posto forse avrei fatto lo stesso perchè il loro non era un matrimonio facile da gestire e forse l'amore era un po' scemato. Che io sappia però, almeno quando Lisa Marie era piccola non è che sia stata tanto presente...troppo presa a fare altro e sempre circondata da uomini diversi (tra cui quel Mike Eduards che se non erro alla fine ci provò anche con Lisa Marie adolescente). Ho letto che solo con la maturità Lisa Marie e la madre hanno recuperato un po' il loro rapporto....nella canzone infatti ad un certo punto di "Tu sai che ti ho perdonata e mi dispiace"
Mi spiego meglio per “presente” non intendevo dire appiccicata a sua figlia a controllare ogni suo passo come una chioccia…….naturalmente Priscilla aveva solo ventisei anni ……e permettetemi di dire che era giovanissima ……..e se provate a pensare che se fosse capitato a voi sicuramente avreste cercato di vivere la vita come meglio si crede…..scegliendo il partner che piace.

Se poi si ha la “fortuna” di incontrare l’uomo “perfetto” (che ci si dedica anima e corpo) non si cerca altro…….io non mi sento di giudicare male le scelte di Priscilla perché forse capisco il suo desiderio di “libertà” e di rivincita ……..ma io mi chiedo…come fate a non provare ad immedesimarvi?

In quale famiglia mi chiedo ……i figli non giudicano severamente i propri genitori?
Per una forma di gelosia o di possesso…..i figli vorrebbero che i genitori fossero asessuati……e se uno dei genitori è particolarmente legato ad un nuovo compagno ……nutrono anche un senso di abbandono …..solo perché non si è più oggetto prevalente di attenzioni.

Non è un delitto pensarla diversamente da me ……solo mi dispiace che a Priscilla non gli venga concesso un minimo di comprensione ……specialmente da noi donne!
Rispondi Citando
  #79  
Vecchio 28-05-2009, 11:23
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
In quale famiglia mi chiedo ……i figli non giudicano severamente i propri genitori?
Ciao Carmen, quoto questo pezzetto del tuo post e mi permetto di aggiungere:
In quale famiglia, ad un certo punto, i figli, specialmente nell'adolescenza, non si trovano in contrasto con i genitori?
Quello che è successo tra Priscilla e Lisa Marie non penso sia un fatto eclatante, unico al mondo nel suo genere.
Priscilla, forse, si sarà dedicata alla sua vita per un periodo di tempo, ma quando Lisa Marie si è messa nei guai con la droga durante l'adolescenza, Priscilla l'ha "presa al volo" ed è intervenuta, come qualsiasi altro genitore coscienzioso avrebbe fatto.
Il fatto che si sia messa con Mike Edwards, che purtroppo poi ci ha provato con Lisa Marie, non è colpa sua. Come poteva sapere quello che sarebbe successo con quest'uomo? Appena ha saputo quello che è successo, se n'è subito liberata.
La palla di vetro non ce l'ha nessuno, quindi imputare colpe per cose che nessuno poteva prevedere, mi sembra gratuito.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #80  
Vecchio 29-05-2009, 18:02
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quoto il carmen e il Lisa pensiero
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
L'età dei fans di Elvis MauraMcCoy Tutto Elvis 120 22-09-2008 20:05
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 09:58
fans di Elvis..... mariolanza Tutto Elvis 22 08-06-2007 18:44
Box Cd - 500 Elvis Fans Can't Be Wrong Lisa News 8 10-12-2006 07:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!