GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #71  
Vecchio 27-07-2006, 08:57
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Vorrei commentare alcuni parti del post di Crudup:

Intanto, Elvis non suonava solo a Las Vegas. Dal 69 al 77 ha fatto quasi 1200 concerti in 130 città. Il motivo per cui non è mai andato all'estero è lo stesso per cui si esibiva a Las Vegas. Il Colonnello era un'immigrato clandestino e avrebbe potuto avere guai tornando in Europa. Mentre Elvis premeva per far si che potesse uscire fuori dagli USA. Risultato: non poteva andare all'estero, avrebbe suonato a Las Vegas. Li venivano da tutto il mondo.

Andare a trovare Nixon, non significa essere un sanguninario o reazionario.

Hai scritto che "pare che fosse impotente a letto". Da quale voce autorevole lo hai sentito? E poi che cavolo c'entra con tutto questo? A te che tene frega?

Riporto quanto hai scritto "Trattare il proprio corpo come ha trattato Elvis il suo, non è un buon esempio per nessuno, specialmente per i giovani.
Distruggersi così e lasciare una bambina di 8 anni senza papà non è una bella cosa, è un cattivo esempio da non imitare."

Per il suo corpo Elvis non ha mai detto che volesse essere un esempio. Non ha mai detto ai fans "fate come me". Se uno sta male allora deve sparire dalle scene? Oppure, stando sempre a quello che dici tu, un personaggio pubblico allora deve essere sempre in forma, sorridendo, ecc..eccc.????

Lasciare una bambina di 8 anni, Crudup, lo sappiamo tutti che è molto doloroso, ma non lo ha deciso certo lui!!!!!!!!!!! Lo decidi tu quando passare a miglior vita?

Pensa prima di scrivere certe cose decisamente assurde!
Rispondi Citando
  #72  
Vecchio 27-07-2006, 17:19
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Sei grande Valep, è così che si parla.

Adesso vorrei esprimere io il mio parere.

Riguardo Las Vegas c'è un altro valido motivo del perchè Elvis suonava spesso in quel posto. Il perchè è che il Colonnello ere un drogato di soldi li fiutava a chilometri di distanza.

Elvis si mostrò molto sorridente e amichevole con il presidente Nixon, ma questo non vuol dire che accetava le sue opinioni.A Elvis in quel momento interessava solo il distintivo.

Un altra cosa che forse non sai è che uno dei sogni di Elvis era di diventare un agente e questo è il motivo della passione di Elvis per le armi(tutti gli agenti hnno la passione per le armi).Elvis come dovresti sapere aveva ricevuto spesso minaccie di morte e credo che questo sia un buon motivo per stare armati.

Sono poche le persone che hanno avuto più donne di Elvis, e poi si sà che i giornalisti scriverebbero di tutto pur di mettere qual cosa nero su bianco.

Nei suoi ulimi periodi Elvis era molto insoddisfatto delsuo corpo, però andava a fare spettacoli a tutta carica e in quel periodo la sua voce aveva raggiunto una potenza inaudita (io credo che la voce e il comportamento in scena siano la cosa più importante per un cantane e non il corpo).
Rispondi Citando
  #73  
Vecchio 27-07-2006, 17:30
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Non avevo ancora finito ma ho premuto Invia per sbaglio quindi scusate se ci sono degli errori, ma ora continuo.

Quest' ultima cosa carissimo Crudup non la dovevi neanche pensare, Elvis amava Lisa Marie e non avrebbe voluto lasciarla per nulla al mondo, e poi non credo che lui potesse decidere di continuare a vivere.

Per la prossima volta Crudup, quando devi scrivere, scrivi delle cose sensate perchè tu non ti basi sui fatti ma sulle chiacchiere, quindi <CHIUDITI IL BECCO!!!!!!>.
Rispondi Citando
  #74  
Vecchio 27-07-2006, 19:06
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
crudup
P.s. Bluberryhill è diventato papà martedì mattina, vi saluta tutti.
In questo caso porgo i miei sinceri auguri a BlueBerry!
Ciao
Rispondi Citando
  #75  
Vecchio 28-07-2006, 01:39
L'avatar di  Rinoelvis
Rinoelvis Rinoelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 109
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Tantissimi Auguri Al Simpaticissimo Blueberry E Un Bacietto Da Parte Mia Alla Nuova/o Arrivata/o
Rispondi Citando
  #76  
Vecchio 02-08-2006, 10:08
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

parker è stato buono x i primi anni,ha portato elvis in cima,poi xò ne ha approfittato dell'immagine di elvis e ha rovinato molte prospettive ke avrebbero portato elvis a fare cose molto interessanti.x la mem. maphia penso ke fossero indispensabili x elvis,aveva troppo bisogno di amici,di gente "fidabile" da avere intorno,ki ne farebbe a meno?
Rispondi Citando
  #77  
Vecchio 02-08-2006, 10:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
guitarman
parker è stato buono x i primi anni,ha portato elvis in cima,poi xò ne ha approfittato dell'immagine di elvis e ha rovinato molte prospettive ke avrebbero portato elvis a fare cose molto interessanti.x la mem. maphia penso ke fossero indispensabili x elvis,aveva troppo bisogno di amici,di gente "fidabile" da avere intorno,ki ne farebbe a meno?
Non è per contraddirti Guitarman, ma l'aggettivo "buono" nei confronti del Colonello non è molto appropriato. Direi astuto, anche se come ogni essere umano anche lui avrà avuto dei sentimenti buoni, anche verso Elvis.
Con Elvis è stato molto psicologo e ha capito che, fingendo di fare il suo interesse, poteva manipolarlo come voleva.

Per quanto riguarda la MM, Elvis ne aveva bisogno, per sentirsi in famiglia, e tutti hanno iniziato con gratitudine e riverenza verso di lui, ma poi, sai com'è....... più hai e più vorresti avere, quindi, secondo me, anche loro hanno fatto i loro calcoli. Leggere quello che dice Red West nella telefonata con Elvis, non mi fa avere molta stima di lui e degli altri, a parte, come dico sempre, Jerry Schilling.
Rispondi Citando
  #78  
Vecchio 02-08-2006, 10:21
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

attenzione,buono nel senso di aver procurato cosa buona ad elvis,cioè essere in gamba come hai detto tu a portarlo alla ribalta.della mm sinceramente nn ce n'è uno ke mi è simpatico,aveva tutto indubbiamente un doppio fine...
Rispondi Citando
  #79  
Vecchio 02-08-2006, 10:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Visto come un buon manager ..... condivido.

PEnso che in questo senso possa essere tuttora considerato un maestro.
Rispondi Citando
  #80  
Vecchio 02-08-2006, 10:27
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

esatto,c siamo capiti
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Memphis Mafia....alla seconda! gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 24-08-2009 14:54
Memphis Mafia Ieri E Oggi hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 13 05-08-2008 12:45
Memphis Mafia hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 3 03-05-2008 23:36
MEMPHIS MAFIA hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 11 21-03-2007 17:49
LIBRO - Revelations of the Memphis Mafia Lisa News 3 07-06-2006 10:49


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!