|
|
||||
|
||||
Re: Dubbi irrisolti
Non riesco a capire certi scrittori, che scrivono solo di personaggi morti ed asseriscono che siano ancora vivi,le prove le hanno solo loro.
Che bravi,però non capisco! |
|
||||
|
||||
Askme, ma pensa che tutta questa gente riesce ad avere la fortuna di avere a che fare con Elvis ancora oggi...Ma guarda te che fortuna che hanno!!!
Siamo solo noi gli sfigati, mi sa... Che sia perchè non ci applichiamo abbastanza nelle nostre ricerche?? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
E' quello che pensavo io,siamo sfortunati.
|
|
||||
|
||||
Perdonami Lisa se non mi son spiegata bene...e magari sono io che vedo certe cose cosi o non cosa mi passa in mente...
In sostanza voglio dire che la data di scadenza sulla patente di guida di Elvis e' la data di quel brutto giorno...e mi son chiesta se era fatalita' , coincidenza o altro..... Tu che ne pensi... Si e' mai parlato di questa cosa...??? |
|
|||
|
|||
In effetti non avevo mai visto questa cosa
|
|
||||
|
||||
Vero Gabbyna???
Mi sembra cosi strano.... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma questa è la sua personale o è quella che vendono come gadget?? perchè in quest'ultimo caso ovviamente hanno messo la scadenza il giorno in cui è morto... credo... |
|
|||
|
|||
Beh...può darsi, vediamo Lisa cosa dice!
|
|
|||
|
|||
io credo che sia finta dato che c'è il cancello di graceland
|
|
||||
|
||||
Gia' puo' essere.....che data c'e' allora sull'originale????? Qualcuno lo sa??
Magari ho preso un granchio....ahi che male to granchio....ahah!! |
Bookmarks |
|
|