|
|
||||
|
||||
Re: CHATTIAMO?!!!
Grazie Salvatore... Troppo gentile!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Prego!!!!!
|
|
|||
|
|||
Help Lisa. Se in un qualunque momento della giornata volessimo andare in chat per dirci delle cose riservate, visto che non si può al momento utilizzare i msg privati, troviamo la porta aperta? Gondar.
|
|
||||
|
||||
La chat è aperta a tutti gli orari, devi trovare qualcun altro che si collega!
|
|
|||
|
|||
domenica sono stato a milano x vedere la tcb in concerto.
Stupendo!!! |
|
|||
|
|||
Ho letto la tua informazione appena adesso. Grazie, Marco. Gondar.
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
Buongiorno a tutti,
e complimenti per il sito. Mi sono registrato questa mattina ma non riesco ad entrare in chat, qualcuno saprebbe darmi un aiuto? inserisco la stessa id e passw che metto per entrare qui nel forum ma per la chat mi dicono che sono errati! sapete spiegarmi come mai? Grazie anticipatamente. Lorenzo. |
|
||||
|
||||
Ciao Lorylory,
intanto benvenuto nel forum!! Per entrare in chat devi effettuare un'altra registrazione specifica per la chat, in quanto il forum e la chat sono 2 servizi separati del sito e ognuno dei 2 richiede una registrazione singola. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ottimo Lisa, grazie! finalmente sono riuscito ad entrare in chat. Ho letto che è attiva solo dopo le 21, spero di riuscire ad entrare ogni tanto. A presto.
|